NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In attesa della stagione che sta iniziando, in USA stanno molto parlando del caso Kaepernick, QB dei 49ers. Durante l'inno americano dell'ultima partita di preseason è rimasto seduto perché non riconosce più il suo paese per come i neri vengono trattati.
https://www.google.it/amp/www.ilpost.it/2016/09/06/colin-kaepernick/amp/?client=safari
Vabbè, fra poco si inizia dai :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

In attesa della stagione che sta iniziando, in USA stanno molto parlando del caso Kaepernick, QB dei 49ers. Durante l'inno americano dell'ultima partita di preseason è rimasto seduto perché non riconosce più il suo paese per come i neri vengono trattati.
https://www.google.it/amp/www.ilpost.it/2016/09/06/colin-kaepernick/amp/?client=safari
Vabbè, fra poco si inizia dai :)

ormai è già da un po' che se ne parla...e adesso siamo arrivati alle minacce pubbliche della polizia all'intera organizzazione dei 49ers, che, come giusto, ha difeso il diritto di opinione e di parola del suo QB...

personalmente penso che l'unica cosa che Kaep avrebbe potuto e dovuto evitare è stata l'esibizione dei calzini strafottenti (quelli con i maialini con cappello da poliziotto), ma sul piano sostanziale ha ragione da vendere...
anche senza farne una questione razziale, infatti, stiamo pur sempre parlando di un'istituzione con gravi problemi interni, che non fa nulla per ripulirsi dalle tante teste calde (quando non veri e propri psicopatici frustrati) che ha in organico, anzi...

Una cosa simile la fece una ventina d'anni fa, il cestista statunitense Chris Jackson, alias Mahmud Abdul Rauf, che boicottò l'inno USA per protesta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Are you ready for some football? :)
Mi sono liberato da un impegno venerdì pomeriggio , e quindi nel pomeriggio posso già guardare l'opening game :D

Prontissimo... Questa è la mia prima "intera" stagione di football da appassionato, quindi sono gasatissimo :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Are you ready for some football? :)
Mi sono liberato da un impegno venerdì pomeriggio , e quindi nel pomeriggio posso già guardare l'opening game :D

io vado di diretta, mi avveleno prima il sangue guardando i giants uscire dalla corsa per i PO e poi mi riprendo con l'opening game NFL :) mi sembra un buon programma, poi lo spiego il giorno dopo anche al mio capo, sicuramente capirá:)

Prontissimo... Questa è la mia prima "intera" stagione di football da appassionato, quindi sono gasatissimo :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

hai giá scelto la squadra per cui tifare? se non lo hai fatto io ti do un consiglio da amico, vai sui niners o i browns e avrai soddisfazioni:)

cosí potrai anche tu sperimentare cosa significa a tre giorni dall'inizio della stagione non sapere ancora quale sia il QB titolare... queste cose con gli steelers o i giants non accadono non puoi perdertele:)

io vado di diretta, mi avveleno prima il sangue guardando i giants uscire dalla corsa per i PO e poi mi riprendo con l'opening game NFL :) mi sembra un buon programma, poi lo spiego il giorno dopo anche al mio capo, sicuramente capirá:)

Sei ancora a Londra? Hai un'ora in più per recuperare
Presumo che i Giants siano quelli di San Francisco della MLB, perché qualcuno potrebbe pensare a quelli di NY della NFL :D :D :D

hai giá scelto la squadra per cui tifare? se non lo hai fatto io ti do un consiglio da amico, vai sui niners o i browns e avrai soddisfazioni:)

cosí potrai anche tu sperimentare cosa significa a tre giorni dall'inizio della stagione non sapere ancora quale sia il QB titolare... queste cose con gli steelers o i giants non accadono non puoi perdertele:)
In verità no... Spero di fare una cosa simile a quella della NBA, ovvero che mi sono innamorato dei Thunder in modo assolutamente naturale e senza neanche ragionarci sopra... Per ora mi stanno in simpatia i Redskins ma solo perché li tifava mio cugino anni fa... Ovviamente tifo Oklahoma nel college football ma in NFL non so proprio ancora chi tifare!

In verità no... Spero di fare una cosa simile a quella della NBA, ovvero che mi sono innamorato dei Thunder in modo assolutamente naturale e senza neanche ragionarci sopra... Per ora mi stanno in simpatia i Redskins ma solo perché li tifava mio cugino anni fa... Ovviamente tifo Oklahoma nel college football ma in NFL non so proprio ancora chi tifare!

Non farti influenzare :D
Sono sensazioni che vengono in maniera del tutto naturale :)

Sei ancora a Londra? Hai un'ora in più per recuperare
Presumo che i Giants siano quelli di San Francisco della MLB, perché qualcuno potrebbe pensare a quelli di NY della NFL :D :D :D

si ancora a Londra, e un ora si fa sentire nei fusi:)

si si sf giants, ma di questi parliamo da un'altra parte:)

NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]

lasciati influenzare! i bills sono uno squadrone!!!

Ma tu sai che tifavo spudoratamente i Bills nei famosi anni d'oro dove continuavano a perdere i Superbowl? :D
Non sopportavo poi la strafottenza dei Cowboys:D
Water under the bridge :)

Ma tu sai che tifavo spudoratamente i Bills nei famosi anni d'oro dove continuavano a perdere i Superbowl? :D
Non sopportavo poi la strafottenza dei Cowboys:D
Water under the bridge :)

4 SB di fila persi, é dinastia secondo me:)

4 SB di fila persi, é dinastia secondo me:)

Ricordo Flavio Tranquillo che diceva che i Cowboys prendevano in giro i Bills prendendo le iniziali della parola Bills con dentro Buffalo Loves Lose Superbowl. Anzi ne approfitto per domandare cosa diavolo dicevano con la seconda lettera la"i" che proprio non me lo ricordo :D

Abbiate una preghiera per me che quest'anno non potrò farmi il game pass...piango solo al pensiero :crybaby2:

Ricordo Flavio Tranquillo che diceva che i Cowboys prendevano in giro i Bills prendendo le iniziali della parola Bills con dentro Buffalo Loves Lose Superbowl. Anzi ne approfitto per domandare cosa diavolo dicevano con la seconda lettera la"i" che proprio non me lo ricordo :D

allora mi sfogo:)

Q: How many Buffalo Bills does it take to win a Super Bowl? A: Nobody knows and we may never find out!

Q: What's the difference between a Buffalo Bill and a dollar bill? A: A dollar bill is good for four quarters.

Q: How many Bills fans does it take to change a light bulb? A: None they are happy living in New England's shadow!

Q: What do the Bills and the Post Office have in common? A: Neither deliver on Sundays!

e cosí via, ce ne sono una marea qui:

Tranquillo commentava la NFL? :D

Tranquillo commentava la NFL? :D

alle prime trasmissioni si l'allora tele piú era lui la prima voce del football americano, ed era anche molto bravo. se non sbaglio lo scorso anno sky mandó in onda diversu superbowl del passato e alcuni avevano il commento del buon flavione,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso