• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]

allora mi sfogo:)

Q: How many Buffalo Bills does it take to win a Super Bowl? A: Nobody knows and we may never find out!

Q: What's the difference between a Buffalo Bill and a dollar bill? A: A dollar bill is good for four quarters.

Q: How many Bills fans does it take to change a light bulb? A: None they are happy living in New England's shadow!

Q: What do the Bills and the Post Office have in common? A: Neither deliver on Sundays!


e cosí via, ce ne sono una marea qui:

Belle non me le ricordavo :D molte proprio non le conoscevo :)

Flavio Tranquillo è nato come prima voce del basket NCAA quando all'epoca a commentare l'NBA c'era ancora Dan Peterson, poi lo hanno messo a commentare la NFL e solo successivamente è passato alla NBA :)
È sempre stato il numero 1 a commentare qualsiasi disciplina :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
alle prime trasmissioni si l'allora tele piú era lui la prima voce del football americano, ed era anche molto bravo. se non sbaglio lo scorso anno sky mandó in onda diversu superbowl del passato e alcuni avevano il commento del buon flavione,
Ora non se ne parla più vero del suo commento? :'(
 
io vado di diretta, mi avveleno prima il sangue guardando i giants uscire dalla corsa per i PO e poi mi riprendo con l'opening game NFL :) mi sembra un buon programma, poi lo spiego il giorno dopo anche al mio capo, sicuramente capirá:)

Tuo capo tiene per i Dodgers ?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ora non se ne parla più vero del suo commento? :'(

non avendo i diritti per la telecronaca in italiano é impossibile che Tranquillo torni a commentare la NFL. in futuro potrebbero acquistare questi diritti, non ci credo fino a che non lo vedo, e allora magari potrebbe succedere di tutto, anche se penso che Tranquillo sia troppo coinvolto con il basket per commentare anche il football.

se vuoi ascoltarlo, cerca i podcast di american hero su radio deejay, in quelle trasmissioni Tranquillo parla di "eroi americani" ed alcune puntate sono dedicate ad eroi del football americano, Jerry "World" Rice é uno di questi, poi mi pare di ricordate Walter Payton ed altri, ma non sono sicuro di questi.
 
non avendo i diritti per la telecronaca in italiano é impossibile che Tranquillo torni a commentare la NFL. in futuro potrebbero acquistare questi diritti, non ci credo fino a che non lo vedo, e allora magari potrebbe succedere di tutto, anche se penso che Tranquillo sia troppo coinvolto con il basket per commentare anche il football.

se vuoi ascoltarlo, cerca i podcast di american hero su radio deejay, in quelle trasmissioni Tranquillo parla di "eroi americani" ed alcune puntate sono dedicate ad eroi del football americano, Jerry "World" Rice é uno di questi, poi mi pare di ricordate Walter Payton ed altri, ma non sono sicuro di questi.
E il college football? u.u
 
Tuo capo tiene per i Dodgers ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

é mezzo canadese non so se ha una squadra preferita, da come mi parla del baseball nemmeno lo conosce, una volta mi ha detto, "oh ieri ho visto una partita di baseball quelli blu erano forti" non proprio un commento da esperto direi:)
 
c'é giá la coppia molla-nori, credo, cmq non hanno bisogno di molti commentatori per il numero di partite che fanno. e non credere molla e nori sono molto bravi:)

Fratello, se non conosci le coppie: Flavio Tranquillo e Lino Benezzoli / Sergio Angona / Bebo Nori, ti manca un pezzo della storia della NFL sulle Tv italiane!!
 
Fratello, se non conosci le coppie: Flavio Tranquillo e Lino Benezzoli / Sergio Angona / Bebo Nori, ti manca un pezzo della storia della NFL sulle Tv italiane!!

le conosco, stavo solo dicendo a HallBrain09 che per sua fortuna é giovane, che tranquillo commentava la nfl ai tempi di telepiú e che sky passó le repliche di alcuni SB del passato con tali cronache "originali" lo scorso anno

io da piccinissimo sentivo anche mike bongiorno fare la NFL su canale 5:)
 
25€ il ticket 7 giorni? Ah però! Diciamo che quest'anno e soprattutto da quest'anno ci saranno zero problemi di buffering. Epiche le stagioni di due, tre anni fa dove nelle prime giornate non si vedeva una mazza


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io mi piazzo su Santa Carke, la vera moglie di Santa Claus che dona parecchio pure lei :lol:

Noto che i Tacchini @ 7° Est, a differenza della nostra versione dei pallonari... ehm, ehm... di Fox Sports, mandano in diretta la domenica (tutta, Sunday Night compreso), e il secondo Monday Night, cioè l'unico che conta :badgrin:
 
Io mi piazzo su Santa Carke, la vera moglie di Santa Claus che dona parecchio pure lei :lol:

Noto che i Tacchini @ 7° Est, a differenza della nostra versione dei pallonari... ehm, ehm... di Fox Sports, mandano in diretta la domenica (tutta, Sunday Night compreso), e il secondo Monday Night, cioè l'unico che conta :badgrin:

Ma gli olandesi con i loro 6 canali trasmettono le stessa cosa dei tacchini? Chiedo perché non me lo ricordo più :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Possiamo ricapitolare quali dirette ci saranno in tv e su quali canali?

Se non ho capito male:

GIOVEDI' NOTTE - Mediaset Premium: diretta ore 02.30 in inglese, differita in italiano alle 21 di venerdì

DOMENICA ALLE 19 - Fox Sports: differita alle 20

DOMENICA ALLE 22.30 - Mediaset Premium: diretta in italiano.... Fox Sports: diretta in inglese.... (Replica su Premium lunedì alle 18)

DOMENICA NOTTE - Mediaset Premium: diretta ore 02.30 in inglese e differita in italiano lunedì alle 21

LUNEDI' NOTTE - Fox Sports: diretta in inglese

E' giusto questo schema generale? Qualche volenteroso può aggiungere le squadre trasmesse in questo weekend? ;)
 
Ultima modifica:
NFL Kickoff Carolina Panthers @ Denver Broncos (NBC: Michaels-Collinsworth) > Premium (diretta)
Early Cincinnati Bengals @ NY Jets (CBS: Nantz-Simms) > Fox Sports (differita)
Late NY Giants @ Dallas Cowboys (FOX: Buck-Aikman) > Premium (diretta), Fox Sports (differita)
SNF New England Patriots @ Arizona Cardinals (NBC: Michaels-Collinsworth) > Premium (diretta)
MNF Early Pittsburgh Steelers @ Washington Redskins (ESPN) > Fox Sports (diretta)
MNF Late SF 49ers @ LA Rams (ESPN) > Fox Sports (diretta)
 
Ma premium farà le differite come l'anno scorso tagliate o integrali? Grazie..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
NFL Kickoff Carolina Panthers @ Denver Broncos (NBC: Michaels-Collinsworth) > Premium (diretta)
Early Cincinnati Bengals @ NY Jets (CBS: Nantz-Simms) > Fox Sports (differita)
Late NY Giants @ Dallas Cowboys (FOX: Buck-Aikman) > Premium (diretta), Fox Sports (differita)
SNF New England Patriots @ Arizona Cardinals (NBC: Michaels-Collinsworth) > Premium (diretta)
MNF Early Pittsburgh Steelers @ Washington Redskins (ESPN) > Fox Sports (diretta)
MNF Late SF 49ers @ LA Rams (ESPN) > Fox Sports (diretta)

programmazione quasi sufficiente, peccato per la stupida differita delle 19 alle 20 con conseguente slittamento della gara successiva...

peccato che per avere un offerta da 5 e mezzo ci vogliano ben due abbonamenti! follia pura. gli amanti dei listini potrebbero dirmi quanto pagherebbe un appassionato di NFL al mese? piú o meno di 33 euro tra i due abbonamenti? se invece vogliamo contare le offerte da 2 anni che fanno i due abbonamenti sono sotto ai 165 euro?

invece parlando di partite vere e non di tv il sunday night spacca di brutto, peccato per la squalifica di brady, squalifica sacrosanta, anche le altre sono belle, un cinci jets mi ispira molto, e giants cowboys senza romo é una signora partita.

mentre stenderei un velo pietoso sul secondo MNF messo li solo per celebrare il ritorno a LA del football
 
In verità no... Spero di fare una cosa simile a quella della NBA, ovvero che mi sono innamorato dei Thunder in modo assolutamente naturale e senza neanche ragionarci sopra... Per ora mi stanno in simpatia i Redskins ma solo perché li tifava mio cugino anni fa... Ovviamente tifo Oklahoma nel college football ma in NFL non so proprio ancora chi tifare!
Già noto che hai gusto, visto che in NBA tifi Thunder proprio come me :D quindi non ho dubbi sul fatto che in NFL tiferai Seahawks come il sottoscritto :D . Ah non ascoltare mezzo forum che si precipiterà a scrivere di non fare un errore così grande perchè non te ne pentirai :icon_cool::D:badgrin: . No dai scherzi a parte la cosa migliore da fare è quella di andare a sensazione senza alcuna influenza perchè sono i tifi che poi senti più tuoi e che quindi ti godi di più... al momento non posso fare altro che augurarti buona stagione, ricordando che volendo si può anche seguire senza fare tifo, lo spettacolo è assicurato lo stesso!!!
Ovviamente buona stagione anche al resto del forum, football is back :icon_bounce::icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso