NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finito adesso di recuperare i Divisional di domenica, finalmente. E finalmente 2 signore partite!
Clamorosa ricezione di Cook a Dallas, grande Boswell (6 fg su 6) a Kansas City.
Finalmente i Playoff!!

Però vedere una squadra (Pittsburgh) arrivare in finale di conference vincendo senza realizzare neanche un touchdown un po' mi fa storcere il naso :) anche se 6 field gol sono tanti

Però vedere una squadra (Pittsburgh) arrivare in finale di conference vincendo senza realizzare neanche un touchdown un po' mi fa storcere il naso :) anche se 6 field gol sono tanti
Esiste anche il lato difensivo nel football, e la difesa degli Steelers domenica notte ha fatto un gran lavoro. Non partono del tutto sconfitti a Foxboro secondo me.

Esiste anche il lato difensivo nel football, e la difesa degli Steelers domenica notte ha fatto un gran lavoro. Non partono del tutto sconfitti a Foxboro secondo me.

Ovviamente! Com'è che si dice? L'attacco vende i biglietti e la difesa fa vincere le partite? :)
Per me comunque superbowl New England Vs Green Bay

Patriots - Packers sarebbe uno spettacolo assurdo...Brady Vs Rodgers...goduria!
Ma i Falcons mi sono piaciuti un sacco, non la vedo così scontata per Green Bay.

Patriots - Packers sarebbe uno spettacolo assurdo...Brady Vs Rodgers...goduria!
Ma i Falcons mi sono piaciuti un sacco, non la vedo così scontata per Green Bay.

Per nulla scontata, poi in trasferta è ancora più tosta per Green Bay. Ma un Superbowl Brady Vs Rodgers... :D
Anche Fox incrocia le dita secondo me :D

Ma l'altro della medaglia ci dice che in una maniera o nell'altra vanno sempre a marcare e questo è un punto di forza.

:D
Volevo fare un paragone su come se esci con una ragazza magari per la prima volta e pensi a quella cosa lì ma alla fine ti devi accontentare solo di qualche bacetto. Ecco la differenza tra field gol e touchdown. :lol:

:D
Volevo fare un paragone su come se esci con una ragazza magari per la prima volta e pensi a quella cosa lì ma alla fine ti devi accontentare solo di qualche bacetto. Ecco la differenza tra field gol e touchdown. :lol:

Il discorso della ragazza funziona meglio con il baseball, in questo caso puoi dettagliare meglio...se sei andaro in 1a base=bacetto, in 2a base=toccatina, 3a base=...
Scusate l'OT

A mio modo di vedere nessuna delle due partite è scontata.
Green Bay ha Rodgers e una squadra in fiducia, Atlanta gioca in casa ed è una macchina da punti... direi 50 e 50.
Pittsburgh magari ha risparmiato i TD per domenica prossima :) e fa l'impresa..... direi 60 - 40 a favore dei Patriots.

Non vi frega nulla lo so. Per chi ha il Game Pass. Ma quanto carina è Kay Adams quella che conduce Good Morning Football? :D :D :D

Non vi frega nulla lo so. Per chi ha il Game Pass. Ma quanto carina è Kay Adams quella che conduce Good Morning Football? :D :D :D

sì, non è male...;)

ma io rimango con Erin (specie se con il vestitino con le libellule e "l'incrematura" del Late Show della settimana scorsa)...:D :laughing7:

p.s. finalmente domenica (e per un quarto e mezzo anche sabato) abbiamo visto del gran football, degno dei PO della NFL...

per il prossimo fine settimana, ovviamente, si tifa spudoratamente Steelers...e si auspica un'altra gran partita ad Atlanta (magari se poi vincessero pure i Falcons)...:laughing7: :eusa_whistle:

p.s. finalmente domenica (e per un quarto e mezzo anche sabato) abbiamo visto del gran football, degno dei PO della NFL...

per il prossimo fine settimana, ovviamente, si tifa spudoratamente Steelers...e si auspica un'altra gran partita ad Atlanta (magari se poi vincessero pure i Falcons)...:laughing7: :eusa_whistle:

Superbowl Steelers Vs Falcons? Non ci credo manco se lo vedo :D

Superbowl Steelers Vs Falcons? Non ci credo manco se lo vedo :D

non ci credo neanche io...però spero di vederlo...:D

più realisticamente, direi che siamo sulla strada per un Brady vs Rodgers da record d'ascolti...

però io non smetto lo stesso di sperare (gufare) che la sorte giochi un bello scherzetto a quelli di Fox...:laughing7:

Packers che domenica giocheranno probabilmente senza:
Adams, Nelson, Allison (WR)
Burnett (SS)

A WR Rodgers avrà probabilmente: Cobb (WR#2), Davis (WR#5), Janis (ST), Montgomery (RB-WR)

L'impresa è appena diventata impossibile. È stato bello però arrivare fino a qui dai... Ma è impossibile vincere una finale di conference senza WR e senza CB

Ultima modifica:
Lo spero anche io, in maniera totalmente disinteressata 😎
non ci credo neanche io...però spero di vederlo...:D

più realisticamente, direi che siamo sulla strada per un Brady vs Rodgers da record d'ascolti...

però io non smetto lo stesso di sperare (gufare) che la sorte giochi un bello scherzetto a quelli di Fox...:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso