NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I Seahawks stanno per perdere la loro scelta del secondo giro del Draft per non aver riportato un infortunio di Sherman al ginocchio negli injury report di svariate settimane

Eccomi finito di vedere ora l ultima partita. Presa con comodo ed evitato spoiler. Inutile dire "here we go" io sono con quelli neri tutta la vita.

Pittsburgh is gonna win the super bowl!
https://m.youtube.com/watch?v=76IsptyD5L4

E per convincere noel e phelps (e anche gli altri)
https://m.youtube.com/watch?v=t9sP_E5RN6k

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

sono già convinto...sempre più convinto...ormai è una convinzione "granitica" (meglio ancora..."de fero!"...anzi..."d'acciaio")...:lol: :D :laughing7:

Situazione in casa Packers
Aaron Rodgers: influenza, febbre
Mason Crosby: influenza, febbre
Jordy Nelson: costole rotte, influenza, febbre
Davante Adams: slogatura della caviglia
Geronimo Allison: polpaccio stirato
Jeff Janis: infortunio lieve al quadricipite
TJ Lang: piede infortunato
Quinten Rollins: ancora nel protocollo per trauma cerebrale
Morgan Burnett: infortunio alla coscia
Nick Perry: ancora con il tutore alla mano
Clay Matthews: spalla separata

Di quelli elencati sopra sono tutti starter tranne Janis.

Se vinciamo (e non ci credo manco se lo vedo) siamo un miracolo vivente.

Ultima modifica:
stavo guardando prima around the horn, e hanno fatto una domanda molto intrigante: secondo voi che superbowl vuole la NFL e che superbowl vogliono gli americani? e perche? che ne pensate?

le mie previsioni per oggi, dico atlanta e pittsburg. e dico 5 palloni sgonfi per i patriots,

Jordy Nelson gioca. Con multiple costole fratturate... ha deciso di giocare lo stesso indossando una veste in kevlar di uso militare :5eek:

Eccomi finito di vedere ora l ultima partita. Presa con comodo ed evitato spoiler. Inutile dire "here we go" io sono con quelli neri tutta la vita.

Pittsburgh is gonna win the super bowl!
https://m.youtube.com/watch?v=76IsptyD5L4

E per convincere noel e phelps (e anche gli altri)
https://m.youtube.com/watch?v=t9sP_E5RN6k

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

L'ho guardato solo ora. Accidenti niente male davvero! Comunque non devi convincermi, non c'è possibilità che mi metta a sperare che i Patriots vincano :D

NFL PLAYOFFS

- CHAMPIONSHIP ROUND -

NFC_Champonship.jpg

<<< DOMENICA 22 GENNAIO 2017 >>>

NATIONAL FOOTBALL CONFERENCE CHAMPIONSHIP GAME

[4] GREEN BAY PACKERS @ [2] ATLANTA FALCONS

NFC DIVISIONAL on FOX:
Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver, Peter Schrager

ore 21.05

Diretta Sky Italia: Sky Sport 3 (Repliche: lunedi 23 gennaio alle 21.45 su Fox Sports Plus)
Diretta Mediaset Premium: Sport 2 HD (Repliche: lunedi 23 gennaio alle 20.30 su Sport 2
Diretta via Satellite: primo tempo su ProSieben MAXXX e secondo tempo su SAT 1 DE / The 700 Club
Game Pass

NFL PLAYOFFS

- CHAMPIONSHIP ROUND -

AFC_Championship.jpg

<<< DOMENICA 22 GENNAIO 2017 >>>

AMERICAN FOOTBALL CONFERENCE CHAMPIONSHIP GAME

[3] PITTSBURGH STEELERS @ [1] NEW ENGLAND PATRIOTS

AFC DIVISIONAL on CBS:
Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson, Jay Feely

ore 00.40

Diretta Sky Italia: Fox Sports (Repliche: lunedi 23 gennaio alle 17.30 e martedi 24 gennaio alle 21.45 su su Fox Sports Plus)
Diretta Mediaset Premium: Sport 2 HD (Repliche: martedi 24 gennaio alle 15.00 e mercoledi 25 alle 21.00 su Sport 2)
Diretta via Satellite: SAT 1 DE e The 700 Club
Game Pass

io sono live per tutte le partite, nella NFC non tifo, anche perché sono felice qualsiasi squadra vinca, anzi vorrei vedere la partita insieme a Pete Carroll cosí imparo le chiamate giuste per madden 17...

in AFC come detto esiste solo una squadra.

e stai anche per mangiare la pizza immagino... attento a non macchiarti:) sai vero che in una settimana ci sono quei 45 50 minuti in cui ti odio:) poi amici come sempre!!
Ma anche un'ora mezza o due, tranquillo... :D

Stasera leggero con funghi, würstel e salamino... Con contorno di patatine... Ma non deragliamo :laughing7:

Tra poco in prepartita :D

Scusate un attimo questa la devo capire. Ok che i tedeschi sono precisini, ma vedere che un tempo la partita va in onda su un canale e il secondo su un altro, mi provoca non poca ilarità :D
È come se Milan Juventus il primo tempo andasse in onda su canale 5 e il secondo tempo su la 7 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso