NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io pensavo che dopo aver visto come atlanta buttó via il championship contro san francisco nel 2013 non avrei visto piú una partita buttata via a qualla maniera, e invece eccola qui, NE segnerá facilmente il TD della vittoria e tutti a letto.

Sembrava impossibile ma ce l'hanno fatta. Che finale è che partita!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno avuto occasione per intercettare, non sfruttata... comunque partita vera alla fine, dispiace per il risultato... questo è il football

Tom Brady definitivamente nella leggenda. Una rimonta degna del più grande quarterback di sempre.
Il suo 5° anello di campione NFL, in una partita che diventerà quella "della leggenda", mi ha fatto venire in mente Salt Lake City, Delta Center, NBA Finals 1998 game #6 e "MICHAEL, JEFFREY, JOOOORDAAAAANNN" e il suo 6° anello di campione NBA. Quella volta nel 1998 non riuscii ad essere spettatore in diretta TV, oggi ci sono stato. BRIVIDI VERI!

Sbaglio o i Patriots sono gli Spurs della NBA e i Falcons sono i Warriors?
Il football continua a non piacermi per via dei troppi tempi morti pero ho visto casualmente gli ultimi 50 minuti circa ed è stato uno spettacolo.
Per una volta nei nostri TG non si parlerà dell'esibizione canora all'intervallo

Non ci avrei scommesso un centesimo sulla rimonta neanche a 5 minuti dalla fine.
Complimenti davvero a NE..... Atlanta però le sue colpe ce l'ha, anche grosse!!!

Choke incredibile dei Falcons. Incredibile. Erano in totale controllo e poi troppi errori e flags 😱

Ma Brady è allucinante. Pazzesco.

Questi hanno davvero 7 vite come i gatti!
L'ho detto io di non darli per finiti!
Bravi, non ho altro da dire

Choke incredibile dei Falcons. Incredibile. Erano in totale controllo e poi troppi errori e flags

Ma Brady è allucinante. Pazzesco.

Penso che stavolta per i Falcons ci siano davvero poche recriminazioni da fare. Non l'hanno persa loro, quegli altri se la sono proprio andata a vincere.
Potevano avere più fortuna col lancio della moneta, ma vabbè si sa che agli ot è così

Penso che stavolta per i Falcons ci siano davvero poche recriminazioni da fare. Non l'hanno persa loro, quegli altri se la sono proprio andata a vincere.
Potevano avere più fortuna col lancio della moneta, ma vabbè si sa che agli ot è così

No dai...
FG Range: continue holding e sack concessi a non finire. Da 1st&10 a 4th&33 non è accettabile nell'ultimo quarto

No dai...
FG Range: continue holding e sack concessi a non finire. Da 1st&10 a 4th&33 non è accettabile nell'ultimo quarto

eh si, anche se il FG poi lo devi menttere.

certo che quando le cose ti devono andare per il TUO verso ci vanno, io non mi ricordo una penalitá di NE nel secondo tempo, a parte quella sull on side kick, mentre a NE é successo tutto quello che poteva succedere, ora ho 3 ore di sonno alle spalle, e non so se sono lucido per analizzare, ma davvero a parte il fatto di avero continuato a lanciare, senza correre la palla ha certamente aiutato NE a rimanere in piedi, il fumble é arrivato su azione di passaggio e il sack pure. la linea di atlanta nel secondo tempo sembrava un colabrodo. ogni azione Ryan era sotto pressione, e anche la gestione del tempo é stata pessima, i timeout bruciati velocemente, un conto é avere 50 secondi e 2 TO un conto é averne 50 e zero TO e passare la palla al TE al centro del campo! non ho le statistiche ma non mi ricordo di un drive di ATL superiore ai 5 minuti, corri quella cavolo di palla sul 28 a 3! ad un certo punto hanno messo la statistica che Atlanta aveva meno azioni di attacco rispetto ai passaggi tentati da brady,

nessuna squadra era mai tornata sopra da -10 brady era 28-3 sotto sono 25 punti, non c'era bisogno di tutto questo per sapere che era il migliore...

Come mi fanno inca...re quelli che sono belli, hanno la fama, il successo, i soldi, le donne piu belle,...
Se prima mi stava/stavano sui maroni adesso li odierò x sempre...
Spiace tanto x Matt, oramai sono diventato un suo fan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso