NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho le statistiche ma non mi ricordo di un drive di ATL superiore ai 5 minuti, corri quella cavolo di palla sul 28 a 3! ad un certo punto hanno messo la statistica che Atlanta aveva meno azioni di attacco rispetto ai passaggi tentati da brady,

Paradossalmente è stata NE nel terzo quarto a far scorrere il cronometro facendo un drive lungo più di sei minuti, quando si sono portati 28 a 9 (mi sembra).
Quello che è successo nel 4/4 non era certo prevedibile visto l'andamento della partita fino a quel momento.

Sta notte ni son addormentato e ho registrato su Italia 1 fino alle 4:30 ... ho vista che questa sera alle 19 è prevista la replica su premium. Avete idea di quanto mi manchi?

Ultima modifica:
Non ci avevo manco pensato :D
Per Italia 1 penso si sappia già, per SKY credo bisogna aspettare ancora ma sicuramente verranno pubblicati anche da digital news :)
Leggo che il road to Super BALL ha avuto 332mila spettatori e 3% di share. Ma già uno che me lo scrive così non so quanto credergli

Dopo provo a fare un commento sulla partita, intanto ho letto che quando mancavano 9'44'' alla fine della partita, dopo che NE aveva concluso il drive segnando soltanto un field goal, ESPN assegnava ad Atlanta una probabilità di vittoria del 99,6%

Leggo che il road to Super BALL ha avuto 332mila spettatori e 3% di share. Ma già uno che me lo scrive così non so quanto credergli

Ho cercato pure io ma ho trovato solo quel dato.
C'è da dire che le registrazioni saranno state il doppio se non il triplo degli ascolti. Evento in differita dopo l'1 e fino alle 5.20 può aver preso solo contatti. Poi si sa che l'auditel con i numeri piccoli non ne azzecca una

Niente di nuovo sotto il sole: dopo aver asfaltato gli Steelers, hanno incontrato la squadra della città della Chok'a Cola. Si è capito dal sack di inizio ultimo quarto che avrebbero vinto. Dopo quasi trent'anni di sat watchin' ho sviluppato un "rileva-momentum" che raramente sbaglia: alle 3:41 ho scritto
"Non è finita, questi hanno più vite di un gatto. E se ATL non gli va alla giugulare..."

C'è da dire che le registrazioni saranno state il doppio se non il triplo degli ascolti. Evento in differita dopo l'1 e fino alle 5.20 può aver preso solo contatti. Poi si sa che l'auditel con i numeri piccoli non ne azzecca una
Si, infatti già qui sul forum molti hanno dovuto registrarla. Poi ci sarà la replica in loop fino a stasera su sky sport plus quindi il numero crescerà sicuramente

Considera pero che è fino alle 2, auditel rileva dalle 2 alle 2, quindi per il dato completo bisogna aspettare domani mattina

Comunque:
Finale College basket 2016
Finali NBA 2016
World Series MLB 2016
Finale College football 2017
Super Bowl LI

Sarà difficile, probabilmente impossibile, superare il livello di emozioni raggiunto nell'ultimo anno, è davvero qualcosa di irripetibile. Sono fiero di averle vissute tutte in diretta.

C'è da dire che le registrazioni saranno state il doppio se non il triplo degli ascolti.

io avevo capito che se un membro di una famiglia auditel si addormentava col tv acceso veniva calcolato come se vedesse ma se registra, spegne la tv e va a ninna come fanno ad avere i dati? Oppure nell'apparecchietto auditel è prevista anche la registrazione? Ma se registra mentre vede un'altra trasmissione? Tipo io che vedevo su premium ma per registrare in HD ho optato per Italia1?

io avevo capito che se un membro di una famiglia auditel si addormentava col tv acceso veniva calcolato come se vedesse ma se registra, spegne la tv e va a ninna come fanno ad avere i dati? Oppure nell'apparecchietto auditel è prevista anche la registrazione? Ma se registra mentre vede un'altra trasmissione? Tipo io che vedevo su premium ma per registrare in HD ho optato per Italia1?

Tu non conti niente come non conto niente io :D
Devi avere il meter dove tu devi specificare ogni volta cosa guardi e in quanti siete.
Le registrazioni valgono come ascolti fino ad un tot di tempo molto ristretto, mi pare 24 ore

il SB in usa ha fatto il 48.8 di rating, 0.2 in meno dello scorso anno.

nell esplosione per mercati il top é stato registrato a pittsburg con il 57.9 di rating, chiaramente in molti attaccati alla tv per vedere gli odiati patriots perdere... poi buffalo con il 57.2, il mercato di atlanta solo terzo con 57 mentre boston solo ottavo con il 54.3 molto prevedibile in quanto molti pensionati di boston passano l'inverno in florida :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso