NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto sono le quote per un Kick-off game 2017 Patriots - Falcons? 😁
Direi 1 e spicci. Alla NFL va pure di fortuna che l'anno prossimo dell'alternanza del calendario era già previsto Falcons@Patriots. Lo metteranno di sicuro come kick off game.

Eccola lì la "depressione" post Superbowl :D
Se penso che non ho partite fino a settembre mi viene già male :D
Ora mi guarderò un po' la NBA e se la nostra Fox si deciderà a mettere qualche partita di MLB alle 19 ci darò un'occhiata volentieri :)

Ora mi guarderò un po' la NBA e se la nostra Fox si deciderà a mettere qualche partita di MLB alle 19 ci darò un'occhiata volentieri :)

é piú probabile che le partite alle 19 le trovi su youtube legalmente piuttosto che su fox sports:)

la mia depressione post NFL é sotto controllo, non ho guardato la premiazione, non so chi sia l'MVP, non ho visto la parata sotto la neve, nulla di nulla, per me é come se il SB si stesse ancora giocando...

La mia depressione si attenuerà quando inizierà la MLB e la Indycar, e finirà con l'inizio della schedule ufficiale del college football

Oggi a Good Morning Football ho guardato la parata nel centro di Boston. Erano tutti euforici per i 5 titoli

beh, adesso che hai la Apple TV puoi tranquillamente goderti tutti i Free Games sia dell'Hockey NHL che della MLB (l'elenco aggiornato lo trovi sempre nei threads generici degli sport USA così come in quelli specifici dei 2 sport - in questo caso c'è il link comodo al primo post) anche senza aspettare quelli di Fox Sports...basta registrarsi gratuitamente ai rispettivi siti...;)

beh, adesso che hai la Apple TV puoi tranquillamente goderti tutti i Free Games sia dell'Hockey NHL che della MLB (l'elenco aggiornato lo trovi sempre nei threads generici degli sport USA così come in quelli specifici dei 2 sport - in questo caso c'è il link comodo al primo post) anche senza aspettare quelli di Fox Sports...basta registrarsi gratuitamente ai rispettivi siti...;)

Grazie! Non avevo la minima idea che con la Apple TV potessi vedermi i free games :D

Grazie! Non avevo la minima idea che con la Apple TV potessi vedermi i free games :D

ora che ci penso...sai che non sono sicuro che con la Apple TV sia possibile? dovresti controllare se con la sola registrazione al sito (senza abbonamento effettivo a NHL.tv/MLB.tv) ora sia possibile accedere...:eusa_think:
qualche anno fa non ci si riusciva (a differenza del blu-ray samsung - quindi se hai una smart tv samsung almeno con quella sei sicuro di poter accedere a MLB.tv...purtroppo NHL.tv non mi pare esista per smart TV)...
non ho mai capito il perchè di questa differenza/discriminazione...spero che ora non ci sia più, ma non mi stupirebbe il contrario...

Farò delle prove :)
Ho comunque anche la TV che è proprio Samsung Smart TV :)
Sicuramente con la NBA non se ne parla, ho provato a guardare diverse volte :D

Farò delle prove :)
Ho comunque anche la TV che è proprio Samsung Smart TV :)
Sicuramente con la NBA non se ne parla, ho provato a guardare diverse volte :D

il problema è che samsung non ha la NHL, ma solo la MLB...:crybaby2: :eusa_doh:

beh, ma la NBA non ha i free games (non ho mai capito perchè non facciano anche loro questo tipo di attività promozionale), quindi è ovvio che non si veda a questo punto del campionato...anche se in realtà la settimana gratis che offrono - sempre tramite registrazione al sito - ogni anno a inizio stagione funziona perfettamente su ATV...:evil5: ;)

p.s. tienimi informato se ora si vedono i free games su ATV (sia NHL che, quando inizierà la stagione, MLB...io non posso verificare, avendo comunque già l'abbo a pagamento attivo), così lo postiamo nel forum per chi è interessato...;)

Certo, appena farò le prove lo posto, ma sull'altro thread Sport usa, qui stiamo occupando lo spazio per altre cose mi sa :D

Certo, appena farò le prove lo posto, ma sull'altro thread Sport usa, qui stiamo occupando lo spazio per altre cose mi sa :D

ma sì, tanto ormai fino a settembre c'è poco da scrivere da queste parti...il draft, qualche "colpo" di mercato e, quando usciranno, qualche anticipazione sui calendari della prossima stagione...
tanto vale tener su il thread con qualche divagazione ogni tanto...:laughing7: :eusa_doh:

ovviamente il thread generico è il più indicato per info sui dispositivi...;)

Domande del giorno (più che altro fatte da NFLN che da me :D )
Chi sarà il quarterback dei 49ers l'anno prossimo? E Tony Romo in quale squadra andrà?
Oddio le due cose non devono essere direttamente proporzionali, per carità :D

Chi sarà il quarterback dei 49ers l'anno prossimo? E Tony Romo in quale squadra andrà?

cattaneo durante il pre-superbowl parlava di Garofolo per in 49ers se brady prolungava contratto.
Romo non so, secondo me dovrebbe avere mercato. Kappernick invece dove andrà?

Domande del giorno (più che altro fatte da NFLN che da me :D )
Sì vocifera che il nuovo HC dei niners Kyle Shanahan sia disposto a trattare coi Patriots una trade per Jimmy Garoppolo. Su Romo aleggia il mistero, avevo sentito voci sui Broncos...
Sembra invece terminata l'avventura di Jay Cutler ai Bears. Su di lui sembrano esserci i Jets.
Cmq sono solo rumors, non dargli molto peso 😁

Sì vocifera che il nuovo HC dei niners Kyle Shanahan sia disposto a trattare coi Patriots una trade per Jimmy Garoppolo. Su Romo aleggia il mistero, avevo sentito voci sui Broncos...
Sembra invece terminata l'avventura di Jay Cutler ai Bears. Su di lui sembrano esserci i Jets.
Cmq sono solo rumors, non dargli molto peso

Parlavano anche di Kirk Cousins ai niners. Comunque sì, sono chiacchiere per ora :)

visto che mi voglio fare male, ma davvero tanto, draft 2000. alla 65 assoluta i niners scelgono il nuovo QB Giovanni Carmazzi, alla 199 dello stesso draft i patriots scelgono un altro QB...

oserei dire l'alba di una nuova era...

visto che mi voglio fare male, ma davvero tanto, draft 2000. alla 65 assoluta i niners scelgono il nuovo QB Giovanni Carmazzi, alla 199 dello stesso draft i patriots scelgono un altro QB...

oserei dire l'alba di una nuova era...

hai dimenticato di specificare chi era quella 199a scelta...:evil5:
anche se mi pare che più o meno si possa intuire...:eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. noto una pericolosa vena di amarezza mista a sarcasmo nel tuo post...ergo, ti suggerisco di abbondare con il dessert (possibilmente ad altissimo contenuto di zuccheri) questa sera a cena...:lol: :D :eusa_doh:

hai dimenticato di specificare chi era quella 199a scelta...:evil5:
anche se mi pare che più o meno si possa intuire...:eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. noto una pericolosa vena di amarezza mista a sarcasmo nel tuo post...ergo, ti suggerisco di abbondare con il dessert (possibilmente ad altissimo contenuto di zuccheri) questa sera a cena... :D :eusa_doh:
Nutella

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso