Direi 1 e spicci. Alla NFL va pure di fortuna che l'anno prossimo dell'alternanza del calendario era già previsto Falcons@Patriots. Lo metteranno di sicuro come kick off game.A quanto sono le quote per un Kick-off game 2017 Patriots - Falcons?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi 1 e spicci. Alla NFL va pure di fortuna che l'anno prossimo dell'alternanza del calendario era già previsto Falcons@Patriots. Lo metteranno di sicuro come kick off game.A quanto sono le quote per un Kick-off game 2017 Patriots - Falcons?![]()
Eccola lì la "depressione" post Superbowl
Se penso che non ho partite fino a settembre mi viene già male
Ora mi guarderò un po' la NBA e se la nostra Fox si deciderà a mettere qualche partita di MLB alle 19 ci darò un'occhiata volentieri![]()
Eccola lì la "depressione" post Superbowl
Se penso che non ho partite fino a settembre mi viene già male
Ora mi guarderò un po' la NBA e se la nostra Fox si deciderà a mettere qualche partita di MLB alle 19 ci darò un'occhiata volentieri![]()
beh, adesso che hai la Apple TV puoi tranquillamente goderti tutti i Free Games sia dell'Hockey NHL che della MLB (l'elenco aggiornato lo trovi sempre nei threads generici degli sport USA così come in quelli specifici dei 2 sport - in questo caso c'è il link comodo al primo post) anche senza aspettare quelli di Fox Sports...basta registrarsi gratuitamente ai rispettivi siti...![]()
Grazie! Non avevo la minima idea che con la Apple TV potessi vedermi i free games![]()
Farò delle prove
Ho comunque anche la TV che è proprio Samsung Smart TV
Sicuramente con la NBA non se ne parla, ho provato a guardare diverse volte![]()
Certo, appena farò le prove lo posto, ma sull'altro thread Sport usa, qui stiamo occupando lo spazio per altre cose mi sa![]()
Chi sarà il quarterback dei 49ers l'anno prossimo? E Tony Romo in quale squadra andrà?
Oddio le due cose non devono essere direttamente proporzionali, per carità![]()
Sì vocifera che il nuovo HC dei niners Kyle Shanahan sia disposto a trattare coi Patriots una trade per Jimmy Garoppolo. Su Romo aleggia il mistero, avevo sentito voci sui Broncos...Domande del giorno (più che altro fatte da NFLN che da me)
Chi sarà il quarterback dei 49ers l'anno prossimo? E Tony Romo in quale squadra andrà?
Oddio le due cose non devono essere direttamente proporzionali, per carità![]()
Sì vocifera che il nuovo HC dei niners Kyle Shanahan sia disposto a trattare coi Patriots una trade per Jimmy Garoppolo. Su Romo aleggia il mistero, avevo sentito voci sui Broncos...
Sembra invece terminata l'avventura di Jay Cutler ai Bears. Su di lui sembrano esserci i Jets.
Cmq sono solo rumors, non dargli molto peso![]()
visto che mi voglio fare male, ma davvero tanto, draft 2000. alla 65 assoluta i niners scelgono il nuovo QB Giovanni Carmazzi, alla 199 dello stesso draft i patriots scelgono un altro QB...
oserei dire l'alba di una nuova era...
Nutellahai dimenticato di specificare chi era quella 199a scelta...
anche se mi pare che più o meno si possa intuire...![]()
![]()
p.s. noto una pericolosa vena di amarezza mista a sarcasmo nel tuo post...ergo, ti suggerisco di abbondare con il dessert (possibilmente ad altissimo contenuto di zuccheri) questa sera a cena...![]()
![]()
![]()