NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che mi voglio fare male, ma davvero tanto, draft 2000. alla 65 assoluta i niners scelgono il nuovo QB Giovanni Carmazzi, alla 199 dello stesso draft i patriots scelgono un altro QB...

oserei dire l'alba di una nuova era...
Se per questo tradando forzatamente la 16 di quel draft i Pats hanno preso anche BB.

Off topic ma neanche tanto :D
Ho avuto un piacevole battibecco su chi considera il Rugby un vero sport al contrario del Football americano. Cosa ne pensate?
Io ho risposto che gli americani hanno preso il rugby e da sport grezzo lo hanno trasformato in uno spettacolo :D
Poi chiaramente si scherza anche su, sono due sport che seppur all'apparenza simili, molto diversi l'uno dall'altro :)

Forward pass. Enough said.
Off topic ma neanche tanto :D
Ho avuto un piacevole battibecco su chi considera il Rugby un vero sport al contrario del Football americano. Cosa ne pensate?
Io ho risposto che gli americani hanno preso il rugby e da sport grezzo lo hanno trasformato in uno spettacolo :D
Poi chiaramente si scherza anche su, sono due sport che seppur all'apparenza simili, molto diversi l'uno dall'altro :)

Scusate ragazzi, non so se è la sezione giusta, ho fatto il gamepass nfl x questa stagione, ma ormai passato il SB devo chiudere il gamepass, come si fa chiuderlo ufficialmente evitando l'auto-rinnovo??? Grazie mille

Ps: ho provato a inviare una email all'indirizzo gamepass.support@nfl.com ma nulla mi arriva un'email con scritto che l'invio è fallito.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi, non so se è la sezione giusta, ho fatto il gamepass nfl x questa stagione, ma ormai passato il SB devo chiudere il gamepass, come si fa chiuderlo ufficialmente evitando l'auto-rinnovo??? Grazie mille

Ps: ho provato a inviare una email all'indirizzo gamepass.support@nfl.com ma nulla mi arriva un'email con scritto che l'invio è fallito.

Ti rispondo qui e non privatamente visto che può interessare anche ad altri ;)
Ho indagato un po' e il processo di disdetta è un po' cambiato. Niente di difficile.
Segui le istruzioni dal sito ufficiale del Game Pass e riesci poi senza troppi problemi.
Ho fatto uno screenshot della pagina che può servire ;)

430ead9932bddcd9d20990617a6c8ae5.jpg

Ti rispondo qui e non privatamente visto che può interessare anche ad altri ;)
Ho indagato un po' e il processo di disdetta è un po' cambiato. Niente di difficile.
Segui le istruzioni dal sito ufficiale del Game Pass e riesci poi senza troppi problemi.
Ho fatto uno screenshot della pagina che può servire ;)

430ead9932bddcd9d20990617a6c8ae5.jpg
Grazie mille...ti/vi aggiorno allora ;)

Ho compilato il form che esce cliccando su "submit a request" ma ad oggi non ricevuto nessuna comunicazione...

Su NFL Network c'è Live tutto il pomeriggio NFL Scouting Combine. Che non ho ancora capito bene cos'è ma tant'è :)

Su NFL Network c'è Live tutto il pomeriggio NFL Scouting Combine. Che non ho ancora capito bene cos'è ma tant'è :)
In pratica è una sorta di fiera del bestiame in cui i giocatori in uscita dal college con concrete possibilità di passare professionisti si esibiscono in test tecnici e atletici di fronte agli scout delle 32 squadre Nfl

In pratica è una sorta di fiera del bestiame in cui i giocatori in uscita dal college con concrete possibilità di passare professionisti si esibiscono in test tecnici e atletici di fronte agli scout delle 32 squadre Nfl

Sembrava un allenamento di atletica leggera :D

Espressione tanto brutta quanto vera; d'altronde per vedersi spalancate le porte dei Pro (e della grana) si può far tutto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso