NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I Jets se lo sono presi in quel posto proprio alla fine

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Gran completo di Brees... Fumble dopo la ricezione ricoperto da New Orleans e portato fino ad 1 Yard dalla metà... Challenge in corso, succede di tutto :D

Touchdown Saints, bella botta ora...

te l'ho detto...non siamo una squadra affidabile...
è una causa persa...:crybaby2: :eusa_doh:

non faccio commenti sui tagli ad minchiam di fox Italia perchè sarebbero da denuncia penale...dico solo che così si prendono in giro gli appassionati e basta...inqualificabili...:pottytrain5:
e ovviamente adesso assisteremo a 20 minuti di puro ca**eggio...:eusa_doh:

te l'ho detto...non siamo una squadra affidabile...
è una causa persa...:crybaby2: :eusa_doh:

non faccio commenti sui tagli ad minchiam di fox Italia perchè sarebbero da denuncia penale...dico solo che così si prendono in giro gli appassionati e basta...inqualificabili...:pottytrain5:
e ovviamente adesso assisteremo a 20 minuti di puro ca**eggio...:eusa_doh:

Quindi non hanno tagliato solo le pubblicità ma anche pezzi di partita? È davvero così? OMG non lo sapevo

Quindi non hanno tagliato solo le pubblicità ma anche pezzi di partita? È davvero così? OMG non lo sapevo

Mi sembra abbiano segnalato 6 minuti nel secondo quarto e 5 nel quarto quarto

oltre 5 minuti da 9 a 4 dalla fine del quarto periodo...con tutto il margine di tempo che avevano ancora (infatti ora vanno clip musical-footbolistiche senza senso e continuerà così fino all'inizio del match dei Giants e dei Cowboys...
il solito lavoro alla skyfox...e noi che ci sorprendiamo ancora...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

oltre 5 minuti da 9 a 4 dalla fine del quarto periodo...con tutto il margine di tempo che avevano ancora (infatti ora vanno clip musical-footbolistiche senza senso e continuerà così fino all'inizio del match dei Giants e dei Cowboys...
il solito lavoro alla skyfox...e noi che ci sorprendiamo ancora...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

Imbarazzante. Come diceva Massimomarcello non so se è peggio una partita monca e una diretta o due differite integrali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso