NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono disfatto pur senza aver visto il match...
almeno per una settimana abbiamo un record vincente...bisogna metter il leggendario "circoletto rosso" sul calendario...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

phelps tu sei troppo negativo, oakland puó essere la sorpresa della AFC quest'anno io me ne intendo:)

Noel comincia bene la sua stagione... :laughing7:

Peggio di quello che pensavo, da una squadra poi che storicamente ogni anno lascia il tempo che trova. Ora o si tirano su o li mollo per Giants Cowboys, ne ho le scatole piene a vedere miserie :(

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

phelps tu sei troppo negativo, oakland puó essere la sorpresa della AFC quest'anno io me ne intendo:)

guarda, dopo aver visto che abbiamo in squadra un rookie che si chiama Jihad (Ward, è colui che ha recuperato il fumble iniziale dei Saints, tra l'altro) ho capito che può succedere di tutto...anche che la squadra intera si faccia esplodere durante una partita...:5eek: :lol: :eusa_doh:
non mancherò di seguire le vicende di una truppa del genere...:laughing7:

Peggio di quello che pensavo, da una squadra poi che storicamente ogni anno lascia il tempo che trova. Ora o si tirano su o li mollo per Giants Cowboys, ne ho le scatole piene a vedere miserie :(

sì, ma non guardarla su sky, che la cosa migliore è Erin sulla sideline...e quelli ce la tolgono per Roggero e Gotta (che, con tutto il ripsetto, non sono esattamente la stessa cosa)...:5eek: :laughing7: ;)

Mi sono un attimo distratto prima, ma veramente Oakland ha vinto con un 2 points conversed per non andare agli over time? Ma è una strategia folle!

Mi sono un attimo distratto prima, ma veramente Oakland ha vinto con un 2 points conversed per non andare agli over time? Ma è una strategia folle!

Sì.
E dovevamo fare lo stesso pure noi l'anno scorso dopo l'Hail Mary di Rodgers contro i Cardinals... ma Janis si è infortunato e non avevamo WRs :lol:

sì, ma non guardarla su sky, che la cosa migliore è Erin sulla sideline...e quelli ce la tolgono per Roggero e Gotta (che, con tutto il ripsetto, non sono esattamente la stessa cosa)...:5eek: :laughing7: ;)

L'ho vista un minuto nel prepartita tutto nel suo splendore :) Mi è mancata :D

Durante una pubblicità ho "intercettato" bagatta per un minuto, tutto contento perché non c'è Tony Romo, cui non affiderebbe neanche le chiavi della sua macchina, ma di una 500 non di un macchinone :D
Gli abbonati a Premium hanno da divertirsi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso