NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho guardato il secondo MNF, nonostante il largo risultato ho moltissime preoccupazioni riguardo al futuro dei niners, il quarterback Gabbert non sa lanciare, nonostante qualche passaggio completato l'ha pure fatto, ho visto sbagliare di quei passaggi da mettersi le mani nei capelli; sa correre anche bene ma non è un RB :)
I Rams proprio non pervenuti, mai scesi in campo.
Ora voglio vedere che multa si prenderà Donald dei Rams dopo l'espulsione :D

Bellissimo! Che ridere :D
Da notare che in USA non danno tanto peso con le inquadrature a questi tizi, della serie se cerchi notorietà hai sbagliato proprio tutto

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif

>>> ESPN C'MON MAN! Week 01 / 09-12-16

:XXbazooka:

:badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :laughing5:​

Wilson gioca domenica.
Considerando che siamo alla Wk2... non era forse meglio lasciarlo recuperare davvero prima di buttarlo in mischia di nuovo? :eusa_think:

Noi giochiamo il SNF contro i Vikings nel loro nuovo mirabolante stadio. Dicono sia la partita della settimana... sarebbe fondamentale vincerla. 2-0 con due trasferte sarebbe oro colato.

Wilson gioca domenica.
Considerando che siamo alla Wk2... non era forse meglio lasciarlo recuperare davvero prima di buttarlo in mischia di nuovo? :eusa_think:

Noi giochiamo il SNF contro i Vikings nel loro nuovo mirabolante stadio. Dicono sia la partita della settimana... sarebbe fondamentale vincerla. 2-0 con due trasferte sarebbe oro colato.

Sarebbe fondamentale anche per noi!!!!!!! :) :)

PGnsjSU.jpg

ci siamo! é arrivata la NFL su twitter!

le app per vederla sulle tv normali sono disponibili per Apple TV Fire TV (nella foto) e Xbox One

la partita andrá live e poi dovrebbe essere disponibile on demand!

io personalmente sono curioso della qualitá dell'immagine, e di cosa succederá durante le pause se twitter ha venduto gli spazi pubblicitari e come.

cercheró di essere live ma il sonno mi sa che vincerá!

WEEK 2 - 2016 / Free sul Satellite

ProSieben MAXXX (Domenica 18 Settembre)

19.00 Cincinnati Bengals @ Pittsburgh Steelers
22.05 Seattle Seahawks @ Los Angeles Rams

The 700 Club (Domenica 18 Settembre)

19.00 Baltimore Ravens @ Cleveland Browns
22.25 Indianapolis Colts @ Denver Broncos

PGnsjSU.jpg

le app per vederla sulle tv normali sono disponibili per Apple TV Fire TV (nella foto) e Xbox One

io personalmente sono curioso della qualitá dell'immagine, e di cosa succederá durante le pause se twitter ha venduto gli spazi pubblicitari e come.

Quanto pesa l'app per Xbox One?

NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]

Quindi sentiremo la coppia Mike Tirico e Cris Collinsworth nei TNF non marchiati CBS. Bene, bella coppia :)
Secondo me Tirico sarà il naturale sostituto ai SNF quando Al Micheals andrà in pensione

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE 2016 - WEEK 2

[Calendario - Risultati - Classifiche]

>>> GIOVEDI 15 SETTEMBRE - THURSDAY NIGHT FOOTBALL

02.25 NEW YORK JETS @ BUFFALO BILLS

Buffalo: 0-1 (AFC East)
NY Jets: 0-1 (AFC East)

NFL on CBS / NFL Network: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi Sport 2 HD venerdi 16 alle 22.45; sabato 17 alle 13.50 su Sport 2 HD)
Game Pass

>>> DOMENICA 18 SETTEMBRE - EARLY GAMES

19.00 SAN FRANCISCO 49ERS @ CAROLINA PANTHERS

Carolina: 0-1 (NFC South)
San Francisco: 1-0 (NFC West)

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

Differita Sky Italia: ore 20.00 Fox Sports Plus
Game Pass

19.00 DALLAS COWBOYS @ WASHINGTON REDSKINS

Washington: 0-1 (NFC East)
Dallas: 0-1 (NFC East)

NFL on FOX: Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver

Game Pass

19.00 CINCINNATI BENGALS @ PITTSBURGH STEELERS

Pittsburgh: 1-0 (AFC North)
Cincinnati: 1-0 (AFC North)

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

Diretta via Satellite: Prosieben MAXXX
Game Pass

19.00 NEW ORLEANS SAINTS @ NEW YORK GIANTS

NY Giants: 1-0 (NFC East)
New Orleans: 0-1 (NFC South)

NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Laura Okmin

Game Pass

19.00 MIAMI DOLPHINS @ NEW ENGLAND PATRIOTS

New England: 1-0 (AFC East)
Miami: 0-1 (AFC East)

NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green, Jamie Erdahl

Game Pass

19.00 KANSAS CITY CHIEFS @ HOUSTON TEXANS

Houston: 1-0 (AFC South)
Kansas City: 1-0 (AFC West)

NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots

Game Pass

19.00 TENNESSEE TITANS @ DETROIT LIONS

Detroit: 1-0 (NFC North)
Tennessee: 0-1 (AFC South)

NFL on CBS: Andrew Catalon, Steve Beuerlein, Steve Tasker

Game Pass

19.00 BALTIMORE RAVENS @ CLEVELAND BROWNS

Cleveland: 0-1 (AFC North)
Baltimore: 1-0 (AFC North)

NFL on CBS: Carter Blackburn, Chris Simms

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

>>> DOMENICA 11 SETTEMBRE - LATE GAMES

22.05 SEATTLE SEAHAWKS @ LOS ANGELES RAMS

Los Angeles: 0-1 (NFC West)
Seattle: 1-0 (NFC West)

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

Diretta Sky Italia: Fox Sports Plus
Diretta via Satellite: Prosieben MAXXX
Game Pass

22.05 TAMPA BAY BUCCANEERS @ ARIZONA CARDINALS

Arizona: 0-1 (NFC West)
Tampa Bay: 1-0 (NFC South)

NFL on FOX: Thom Brennaman, Charles Davis, Chris Spielman, Peter Schrager

Game Pass

22.25 JACKSONVILLE JAGUARS @ SAN DIEGO CHARGERS

San Diego: 0-1 (AFC West)
Jacksonville: 0-1 (AFC South)

NFL on CBS: Tom McCarthy, Adam Archuleta

Diretta Mediaset Premium: Sport 2 HD (sintesi lunedi 12 alle 18.00 su Sport 2 HD)
Game Pass

22.25 ATLANTA FALCONS @ OAKLAND RAIDERS

Oakland: 1-0 (AFC West)
Atlanta: 0-1 (NFC South)

NFL on CBS: Kevin Harlan, Rich Gannon

Game Pass

22.25 INDIANAPOLIS COLTS @ DENVER BRONCOS

Denver: 1-0 (AFC West)
Indianapolis: 0-1 (AFC South)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

Diretta Mediaset Premium: Sport 2 HD (sintesi lunedi 19 alle 17.50 su Sport 2 HD)
Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

>>> DOMENICA 18 SETTEMBRE - SUNDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 GREEN BAY PACKERS @ MINNESOTA VIKINGS

Minnesota: 1-0 (NFC North)
Green Bay: 1-0 (NFC North)

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi lunedi 19 alle 21.00 su Sport 2 HD; martedi 20 alle 16.50 su Sport 2 HD)
Game Pass

>>> LUNEDI 19 SETTEMBRE - MONDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 PHILADELPHIA EAGLES @ CHICAGO BEARS

Chicago: 0-1 (NFC North)
Philadelphia: 1-0 (NFC East)

NFL on ESPN: Sean McDonough, Jon Gruden, Lisa Salters

Diretta Sky Italia: Fox Sports
Game Pass
----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12592 H, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.

PGnsjSU.jpg

Ottima qualità HD

Ottima qualità HD

si mi sembra davvero ottima, dopo un quarto intero di gioco sono peró giá nauseato dal promo di twitter, sembrerebbe che adesso passino piu spesso un cartello fisso invece del promo... ma nel primo quarto era assillante. oltre a quello hanno passato le pubblicitá di nfl ticket e del game pass.

su questo possono un po migliorare, tra l'altro quando passano la pubblicitá del gamepass la qualitá decade alla morte, si vede che il loro stream é davvero ottimo e la qualitá dello spot no:)

su pc twitter per farti vedere la partita chiede di rimuovere eventuali ads blockers, ci sta.

si mi sembra davvero ottima, dopo un quarto intero di gioco sono peró giá nauseato dal promo di twitter, sembrerebbe che adesso passino piu spesso un cartello fisso invece del promo... ma nel primo quarto era assillante. oltre a quello hanno passato le pubblicitá di nfl ticket e del game pass.

su questo possono un po migliorare, tra l'altro quando passano la pubblicitá del gamepass la qualitá decade alla morte, si vede che il loro stream é davvero ottimo e la qualitá dello spot no:)

su pc twitter per farti vedere la partita chiede di rimuovere eventuali ads blockers, ci sta.
Temevo il promo di twitter per tutto l'intervallo, invece ci offrono l'halftime report; molto bene

Temevo il promo di twitter per tutto l'intervallo, invece ci offrono l'halftime report; molto bene

io cmq alle pause tolgo l'audio, tra lo spot di twitter e i'm on my way cantata dai giocatori mi sto esasperando! per fortuna che é una signora partita!

una cosa che adoro poi é che tutti i giocatori dei jets hanno le scarpe bianche, e quelli di buffalo rosse o bianco rosse, come le divise, non si vedono quelle cose fluorescenti da pugno in un occhio che si vedono sui campi di calcio... eppure é sempre la nike a fare le scarpe. adoro il potere NFL in questo:)

Direi che il mio programma è:
-RedZone domenica sera in diretta
-GB@MIN lunedì mattina sul presto
-MNF martedì sera

Io darò una occhiata a 49ers @ Panthers, poi guarderò in live Seahawks @ Rams... Poi cercherò in qualche modo di recuperare Packers @ Vikings solo per vedere lo US Bank Stadium :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Io domenica guardo i 49ers alle 19 (mannaggia a Fox e alle sue partite di calcio, avrei messo il game pass su RedZone senza audio) e a seguire i Colts a fare la sua figuraccia con i Broncos. Lunedì mattina verso le 6 e mezza guarderò il quarto quarto di questa partita perché a mezzanotte e mezza crollerò come sempre :D e lunedì tardo pomeriggio il SNF :)
Martedì penso che il MNF lo guarderò in modalità condensed

io guardo i niners tutta la vita! anche se ci rulleranno come l'asfalto nuovo in estate... ma niner power sempre!

per il resto vedo. in diretta notturna mi guardo il MNF visto che sono in ferie il giorno dopo:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso