NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io guarderò come i miei Dolphins riusciranno a perdere a Foxboro, così la smetterò di imprecare contro Kenny Stills perché troverò certamente qualche nuovo bersaglio.
a seguire probabilmente rams-seahawks finché non crollo. Poi c'è la consueta maratona del lunedì e martedì :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

io guardo i niners tutta la vita! anche se ci rulleranno come l'asfalto nuovo in estate... ma niner power sempre!

per il resto vedo. in diretta notturna mi guardo il MNF visto che sono in ferie il giorno dopo:)

Che QB schiereranno i niners? Perché l'ultimo, di cui manco ricordo il nome non ha la mia totale simpatia, diciamo così :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Che QB schiereranno i niners? Perché l'ultimo, di cui manco ricordo il nome non ha la mia totale simpatia, diciamo così :D

mi hanno telefonato, ma ho da fare:) quindi mi sa che partiranno con gabbert ancora, anche se io vorrei vedere kaepernick come se la cava in questo sistema offensivo

mi hanno telefonato, ma ho da fare:) quindi mi sa che partiranno con gabbert ancora, anche se io vorrei vedere kaepernick come se la cava in questo sistema offensivo

:D ma anche tu che non rispondi a certe telefonate però :D

io guardo i niners tutta la vita! anche se ci rulleranno come l'asfalto nuovo in estate... ma niner power sempre!

per il resto vedo. in diretta notturna mi guardo il MNF visto che sono in ferie il giorno dopo:)

Mi abbandoni? :D :D

Io potrei arrivare per il Half-Time dei Late Games, non prima; è un po dura la diretta domenicale fino a metà Regular Season, ed è così corta... :frown:

Allora non sono l'unico "malato" che usa due tv contemporaneamente all'occorrenza :D
Bene, mi fa piacere saperlo :)

Mannaggia a quelli di pro sieben e che non fanno i 49ers domani. Mi rovinano altri piani che avevo in mente! :D

Io mi sono dotato di decoder satellitare, sono riuscito pure a spostare parabola, mi sembrava più difficile c'è una differenza minima fra hotbird e astra, al primo tentativo avevo esagerato molto :D
Comunque vedró le 2 partite di prosieben, fortunatamente questa settimana c'è seattle :)

P.s visto il TNF bella partita e gran lanci lunghi del QB di buffalo, peccato pero che soffrano nei lanci corti e nelle corse...

Io mi sono dotato di decoder satellitare, sono riuscito pure a spostare parabola, mi sembrava più difficile c'è una differenza minima fra hotbird e astra, al primo tentativo avevo esagerato molto :D
Spero tu abbia pure abbassato un minimo il disco per il massimo segnale e ruotato un minimo l'illuminatore, se hai un antenna fissa che era posta su Hot Bird.

Spero tu abbia pure abbassato un minimo il disco per il massimo segnale e ruotato un minimo l'illuminatore, se hai un antenna fissa che era posta su Hot Bird.
Ehm no, ho infatti segnale al 60 per cento, avevo letto che elevazione era uguale ma effettivamente visto che si è spostata bisogna scenderla un pò... domani proverò a farlo così mi riparò per quando piove anche se secondo me potrebbe bastare questo livello del segnale per gli SD no? ricevo pure gli HD comunque...
P.s mi scuso per l'OT

Ehm no, ho infatti segnale al 60 per cento, avevo letto che elevazione era uguale ma effettivamente visto che si è spostata bisogna scenderla un pò... domani proverò a farlo così mi riparò per quando piove anche se secondo me potrebbe bastare questo livello del segnale per gli SD no? ricevo pure gli HD comunque...
P.s mi scuso per l'OT
Cura ogni dettaglio per non aver sorprese: se confermi (come pare, implicitamente) di avere antenna fissa spostata da te a mano, abbassa un po il disco e ruota un po l'illuminatore (in senso antiorario se guardi la parabola da dietro); magari controlla pure la traslazione dell'illuminatore (avvicina e allontana l'illuminatore dal centro fuoco sfruttando la lunghezza del collo dell'illuminatore stesso fino a trovare il massimo segnale).

Scusa MassimoM ma il feed su 15W domenica scorsa non l'ho agganciato,è ancora sui 12573?
e76b67af889d88793d143048008a46b0.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Grazie provo a fare uno scan,la settimana scorsa non mi era entrato facendo uno scan su telstar senza mettere la frequenza.

Primo post...

http://www.digital-forum.it/showthr...te-Game-Pass&p=5031033&viewfull=1#post5031033

...per tutti i link delle varie programmazioni...

http://www.digital-forum.it/showthr...te-Game-Pass&p=5077970&viewfull=1#post5077970

...nelle quali sono contenuti alla fine le indicazioni per sintonizzare i canali free via satellite; nello specifico...

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12592 H, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.

;)

Grazie mille e scusate se sono un po' de coccio...
d4c811c0c739f66a41989a0a36509bcf.jpg

Cosa ne pensate vanno bene le impostazioni per la scan manuale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso