NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ufficialmente passato a RedZone con audio e attenzione e i 49ers in TV senza audio in secondo piano :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Cruz è tornato e i Giants tornano a vincere. Non è un caso :)
Ricezione decisiva ad un minuto dalla fine della partita

Il ginocchio era giá a terra, anche se fosse pieno possesso non lo aveva, ma palla la perde dopo contatto col giocatore avversario... perché hanno confermato il fumble?

Partita che dev'essere stata di una bruttezza disarmante; non riesco a capire cos'abbiano combinato i Seahawks... O forse si: niente! :laughing7:

Nel terzo quarto si era riusciti a guadagnare 2 down al primo tentativo con la corsa, partota sembrava essere cambiata, ma si sono intestarditi con la corsa e quindi punt sulle 40 yards proprie... peccato scorsa settimana era andata bene oggi no, attacco non ha girato per niente...

Su pro7maxx bonus coverage induanapolis-denver credo

Manca all'appello Tylermets, ce lo siamo giocato, starà guardando la MLB
Marcobremb sarà a letto per vedersi i suoi Packers questa notte :D

Io e Tyler siamo in una dimensione parallela stasera :D

ha ragione Massimo:) eravamo impegnati a vedere quelli che girano in tondo... grandissima gara.

avevo la seconda TV sui Niners, ma sinceramente ho tolto l'audio, e non ho capito molto della partita:) ero davvero troppo impegnato con la trasmissione primaria. per quello che ho visto, i niners non sono proprio da buttare come pensavo, purtroppo hanno evidenti limiti in attacco difesa e special teams:)

chi mi spiega seattle?

Troppi alti e bassi per Rodgers, così facendo butti via una partita che comunque non meritavi di perdere. Bisogna stare più attenti a difendere la palla :)
Un fumble ti è andato bene, due no.
Poi quella cavolata di flag finale ha fatto il resto.

Cambiando discorso, la presentatrice di GMFB che va in onda dalle 13 alle 19 ora italiana su NFLN, di cui non conosco il nome, vuole fare concorrenza ad Erin Andrews mi pare qui eh

Rodgers non è più quello di 2 anni fa comunque.
Davvero impreciso... sembra che ha paura a lanciare "downfield" ogni volta. Forse tiene più alle stats che alle partite.

E il problema è che la difesa sta facendo prestazioni mostruose... e la OL è di buon livello :5eek: Il problema sta o nel playcalling o nel QB... o entrambi.

chi mi spiega seattle?
Incomprensibile, wilson era partito pure con un 7 su 7 nei lanci, poi nel terzo quarto quello che ho scritto ieri... poi boh i rams hanno giocato stessa partita di lunedì scorso contro di voi, nulla cosmico, ma seattle ha fatto meno di nulla, sinceramente non so dare neanche una chiave di lettura...

Seattle ha mostrato in entrambe le sfide sin qui giocate il suo principale limite: la OL è scarsa. Sia i Dolphins che i Rams, due difese che hanno nella pass rush la loro forza, hanno messo Wilson sotto costante pressione. E non è che il povero Russell possa sempre tirare fuori il coniglio dal cilindro. Se poi aggiungiamo che i wr non sono propriamente dei fenomeni e che il tandem Rawls-Michael al.momento non vale una gamba di Lynch ecco che si spiega come in 2 partite abbiano segnato 15 punti.
Hanno però una difesa che sta giocando su livelli monstre e li tiene sempre e cmq in partita. Con quelle performance offensive essere 1-1 invece che 0-2 è un lusso.
Perlomeno così la vedo io, my 2 cents alla discussione :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mi togliete una curiosità?

Volevo sapere come sono i diritti tv NFL per gli americani... Per ogni giornata, negli Usa, quante partite (e in quali orari) sono su canali in chiaro e quali a pagamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso