NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono riguardato la partita di domenica notte facendo attenzione solo a Rodgers...
Secondo me il problema è proprio lui. Mi spiego: ogni lancio è fatto in modo tecnicamente sbagliato come posizione dei piedi. Praticamente ormai lancia da sbilanciato... e sto notando che succede (ed è andato peggiorando) da quando lui ha avuto quel problema muscolare alla coscia nei Playoff del 2015. Ovviamente così non puoi giocare: mandi fuori timing tutto l'attacco.

Mah... speriamo che il coaching staff gli dia una ripigliata (magari ripartendo dalle basi) e non si abbassi a 90 come sempre verso di lui.

Ho guardato con il condensed il TNF, sicuramente i particolari mi sono sfuggiti, però si può tranquillamente dire che i Patriots possono dormire sonni tranquilli riguardo ai suoi quarterback. Tom Brady può anche andare in pensione anticipata.
Buona prova di carattere anche per questo Brissett, che fino ad oggi non conoscevo per nulla, e mi sa che non sono il solo :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

bene Brissett, ma ottimo Belichik e l'Oc McDaniels a ritagliargli un gameplan su misura. Poi la pochezza offensiva dei Texans (Osweiler evanescente) e un paio di turnover di troppo hanno fatto il resto.
Mi aspettavo ben altra partita, buon per i Patriots che vanno 3-0 senza Brady e non lo avrei mai detto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mi sono riguardato la partita di domenica notte facendo attenzione solo a Rodgers...
Secondo me il problema è proprio lui. Mi spiego: ogni lancio è fatto in modo tecnicamente sbagliato come posizione dei piedi. Praticamente ormai lancia da sbilanciato... e sto notando che succede (ed è andato peggiorando) da quando lui ha avuto quel problema muscolare alla coscia nei Playoff del 2015. Ovviamente così non puoi giocare: mandi fuori timing tutto l'attacco.

Mah... speriamo che il coaching staff gli dia una ripigliata (magari ripartendo dalle basi) e non si abbassi a 90 come sempre verso di lui.

Scusa ma chi è il secondo QB dei packers ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stasera entrerò in diretta solo dopo le 20 mio malgrado :doubt:
Colpa di un Verona Frosinone di B di quella cosa chiamata calcio :badgrin:
Vado allo stadio in scooter e a fine partita non esisteranno neanche i semafori rossi a fermare la mia fuga verso casa! :laughing7:

Ho ancora negli occhi la prestazione di squadra dei Patriots,stasera tv accesa su 700 club anche se a me esce xyz...e il pc su RZ

Io mi sto preparando sul 205 di Sky sperando che questa partita di Bundesliga finisca al più presto e poi dopo a seguire packers vs detroit e seattle vs 49ers...la birra è pronta e la piadina e in corso d'opera

Ma quanto è inutile la grafica (nuova?) di Fox (per capirci, quella di Lions @ Packers ora in onda su Fox Sports Plus)? Stasera non c'è il tempo (indicato solo il periodo), e non ci sono nemmeno le "indicazioni" down e yard (per fortuna appaiono sul campo)...

Ma quanto è inutile la grafica (nuova?) di Fox (per capirci, quella di Lions @ Packers ora in onda su Fox Sports Plus)? Stasera non c'è il tempo (indicato solo il periodo), e non ci sono nemmeno le "indicazioni" down e yard (per fortuna appaiono sul campo)...
No hanno serissimi problemi tecnici. Il cronista Usa ha detti che tenteranno di sistemarli all'intervallo

I Packers percorrono più del doppio delle yards a giocata rispetto ai Lions... A Detroit due domande non se le fanno?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Come mai a miami c'e poca gente allo stadio?

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]

Eccomi qua :)
Mi pare che NY Wash sia piuttosto interessante dopo il TD di Washington che ha riaperto la partita. Per ora resto qui :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso