NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto un giocatore dei Giants è stato espulso per le nuove regole di quest'anno, per comportamento anti sportivo, due volte nella stessa partita

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Comunque è andata dai...anche se nel secondo tempo sembrava che GB avesse paura di vincere...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ritornato adesso a casa, purtroppo oggi per impegni extrasportivi ho perso prima partita, ma tornato giusto in tempo per seattle

I Vikings 3-0 mi sorprende tanto quanto se ci arrivano i Giants che possono vincere ma non convincere :)
Ora la TV è su Fox Italia con i 49ers, vediamo cosa combinano, mentre scrivo Seattle ha già sfondato tutto quello che c'era da sfondare ed è già 7-0
Off topic pubblicitario, su Fox abbiamo Marco Polo che parla italiano :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

intanto a Miami è una partita splendida...i Dolphins hanno fatto di tutto per perderla ma i Browns sono riusciti a non approfittarne. Se la si guarda da questo punto di vista è entusiasmante.
vediamo l'overtime

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

E i Dolphins l'hanno vinta.
Cmq la cosa migliore della partita è stato il "nuovo" stadio di Miami, con la nuova copertura e gli aggiustamenti qua e là fa davvero un bell'effetto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

2 lanci perfetti di wilson, e dal terzo e 14 sulle proprie 25 yards al touchdown, grandee

NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]

Sconcertante...Gabbert non ne ha azzeccata neanche una stasera.
Va be io lascio, non proprio una grande domenica di football su Fox...
Spero di leggere "Bears 1-2" domattina
Notte a tutti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso