NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presente anche stasera :)
Inizio con San Francisco @ Buffalo, c'è il ritorno di Kaepernick titolare come QB dei 49ers.
Intanto ho notato che il casco in testa gli sta nonostante quella chioma :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono live su Eagles @ Redskins dall'inizio del secondo... Per quanto ne possa capire io, attacco di Washington malissimo nel secondo quarto... Intercettata di Jenkins che porta al TD degli Eagles sul lancio di Cousins, nell'attacco dopo i Redskins fanno un drive quasi "perfetto" grazie alle corse di Davis... Arrivano 1 & Goal e lì Cousins si dimentica come si lancia un pallone, spreca 2 down e per fortuna sua al terzo arriva il Flag a causa della difesa di Phila, di nuovo 1 & Goal e spreca altri due down... Per fortuna la risolve Jones con il TD del vantaggio, ma Cousins non mi è piaciuto per niente...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

SF@BUF è una bella partita ma le difese delle due squadre sono abbastanza penose

Una cosa sul regolamento che ho sempre pensato e mai detto.
Ma "l'half a distance to the goal" non si può abolire e far partire il drive da 1 yard line? :D

quando ci arriveranno, sarà sempre troppo tardi...
anch'io trovo estremamente ingiusta (e cervellotica nella concezione) questa tipologia di penalità...

quando ci arriveranno, sarà sempre troppo tardi...
anch'io trovo estremamente ingiusta (e cervellotica nella concezione) questa tipologia di penalità...

Mi fa piacere che qualcuno la pensa come me :)

gran colpo di Detroit su un "free play"...
TD "overturned"...ma poco male, ora è "1st & goal" praticamente a 1 yard dalla goal line...

A Buffalo partita finita non c'è proprio storia. Kaepernick non ha portato benefici, quest'anno i niners fanno veramente pena e sinceramente mi dispiace.
Ora mi sposto su Redzone :)

Drive decisivo, mancano 4 minuti... Se gli Eagles finalizzano il TD e il calcio *non mi ricordo il termine tecnico in questo momento D:* si va in parità.

A NY pass interference contro i giants che è scandaloso. Gli arbitri potrebbero consegnare la partita ai Ravens

Philadelphia costretta a liberarsi dell'ovale con un punt, redskins vicini alla vittoria

Wentz butta completamente la partita... Il suo ultimo drive è stato scandaloso

Partita finita, redskins vanno a 4 vittorie ;) bella partita, ora forza seattle :)

Che bella la divisa dei Packers! :)
Intanto Carolina è pari con la conversione da due a New Orleans e c'è ancora tempo

Sapete se per caso ci sono stati "Fake Punt" nell'ultimo periodo in NFL? Ho appena scoperto cosa sono e volevo vederli realizzati :)

Sapete se per caso ci sono stati "Fake Punt" nell'ultimo periodo in NFL? Ho appena scoperto cosa sono e volevo vederli realizzati :)

Prima partita dello scorso anno di seattle contro i rams se non ricordo male, ma penso non riuscì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso