NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ma avete visto quanto gliel'hanno tirata al qb di Dallas la TV americana? Hanno parlato come sia l'unico nuovo arrivato a non avere ancora subito un intercetto e col record migliore e taaac! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è un intercetto comunque. Fumble.

Rodgers pietoso. Forse è il momento di cambiare e provare Hundley

Non è un intercetto comunque. Fumble.

Rodgers pietoso. Forse è il momento di cambiare e provare Hundley

Era fumble? :)
Sono un po' distratto, TV su dal Gb e pc su Redzone. Così facendo mi rincitrullisco ogni settimana :D

Fumble sarebbe quando il ricevitore prende la palla ma il passaggio non viene completato perché gli scivola e gli avversari la recuperano?

Fumble è quando chi ha la palla e la perde cadendo in terra, li diventa libera.
Intercetto è il lancio intercettato e ricevuto dal difensore ;)

Fumble sarebbe quando il ricevitore prende la palla ma il passaggio non viene completato perché gli scivola e gli avversari la recuperano?
Non proprio...
Quando un giocatorw ha il possesso della palla e poi la perde. Questo è un fumble.

Nell'ultimo caso siccome la palla è"uscita" prima dell'atto di avanzamento del braccio (che determina un passaggio) è stato tecnicamente un fumble causato da Peppers (GB)

Che partita a seattle, grande vittoria sofferta, ma complimenti ad atlanta, nel terzo quarto nin ha sbagliato niente, fantastica partita e si va a 4 vinte :)

Sapete se per caso ci sono stati "Fake Punt" nell'ultimo periodo in NFL? Ho appena scoperto cosa sono e volevo vederli realizzati :)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Farà male credo a Noel ma cerca quello dell'anno scorso dei Colts contro i Pats...

Dato che mi sto appassionando molto vi "sfrutto" ancora un attimo: quando un giocatore riceve un punt nella sua End Zone, chiama subito il Fire Catch per non rischiare il Fumble e di conseguenza il TD da parte degli avversari? E dopo un Fire Catch a quante yards si parte?

Dato che mi sto appassionando molto vi "sfrutto" ancora un attimo: quando un giocatore riceve un punt nella sua End Zone, chiama subito il Fire Catch per non rischiare il Fumble e di conseguenza il TD da parte degli avversari? E dopo un Fire Catch a quante yards si parte?

Quando riceve la palla nella sua endzone basta che inginocchiarsi per terminare l'azione e si riparte da quest'anno dalle 25. Il fair catch lo chiami tendenzialmente sul punt se sei sicuro di ricevere la palla così eviti di perdere troppo campo visto che riparti dal punto della ricezione.
Poi ci sarebbero i tecnicismi regolamentari di palla viva/palla morta ma li lasciamo alla prossima puntata.....

Il fair catch lo chiami tendenzialmente sul punt se sei sicuro di ricevere la palla così eviti di perdere troppo campo visto che riparti dal punto della ricezione.
Quello, però, più che il "fair-catch" è il "touch-back".
Il "fair-catch", in genere, viene chiamato quando il ritornatore capisce, vedendo, il piazzamento dei difensori, che non può avanzare molto e, così facendo, evita di prendersi una vera e propria cannonata.

Farà male credo a Noel ma cerca quello dell'anno scorso dei Colts contro i Pats...

Che memoria che hai! Complimenti! :) :badgrin::eusa_doh:

Riguardo la partita di stanotte, niente, non dico nulla, è uno strazio, sembrava anche vinta, ma se nel secondo tempo Houston praticamente ad ogni lancio poi completano il passaggio allora alzo le braccia in segno di resa.
E pensare che hanno pareggiato pure troppo presto con sole 3 giocate! C'erano ancora 50 secondi e due time out, ma non c'è squadra, è inutile pure a stare qui ad analizzare tecnicamente

Mo mi ci metto pure io a chiedere una cosa, anche se sono solo quasi 24 anni che guardo il football :laughing7:
Siccome non mi è mai capitato di trovare un field goal sbagliato in un secondo down o terzo down, cosa succede? Si prosegue col down o si perde il possesso dell'azione? Me lo sono sempre domandato :D

Mo mi ci metto pure io a chiedere una cosa, anche se sono solo quasi 24 anni che guardo il football :laughing7:
Siccome non mi è mai capitato di trovare un field goal sbagliato in un secondo down o terzo down, cosa succede? Si prosegue col down o si perde il possesso dell'azione? Me lo sono sempre domandato :D
La regola precisa non la so ma credo ci sia il cambio di possesso. Mi ricordo un Pats-Bills super ventoso dove BB faceva puntare Brady al terzo down. E credo che il field goal in questo caso sia equiparato al punt.

Cambio di possesso ;)

Grazie ad entrambi :)
Ora lo so :D

Che partita a seattle, grande vittoria sofferta, ma complimenti ad atlanta, nel terzo quarto nin ha sbagliato niente, fantastica partita e si va a 4 vinte :)

L'ho appena finita di recuperare adesso... beh che dire.. abbiamo cercato di non vincerla sta partita suicidandoci più e più volte ma alla fine in qualche modo l'abbiamo portata a casa :D . Ad onor del vero anche se sono tifoso dei Seahawks, riconosco con sportività che secondo me sul loro 4° e 10 finale, c'era secondo me un pass interference grosso come una casa non fischiato a Sherman... e li saremmo stati in range da field goal... poi è chiaro che lo avrebbero dovuto mettere, hauschka docet(soprattutto col punto addizionale, perchè sul field goal non ha avuto grosse colpe) però questo mancata flag ha concesso a Seattle di riffa o di raffa di portare a casa la partita..... ad ogni modo si va a 4 vinte quindi bene così :D

, c'era secondo me un pass interference grosso come una casa non fischiato a Sherman... e li saremmo stati in range da field goal... poi è chiaro che lo avrebbero dovuto mettere,

Anche secondo me ci poteva stare, ma forse anche in precedenza su wilson su un lancio di wilson ci stava pure anche se meno evidente... comunque gli arbitri hanno deciso di continuare, meglio così :)

sul field goal non al quarto down, si cambia sempre possesso, ma a differenza di un punt l'azione riparte dal punto del calcio nella NFL e dalla linea di scrimmage nel college football, nella lega canadese e nel high school football invece il FG sbagliato equivale ad un punt.

su fg sbagliato la palla é ritornabile se rimbalza o termina in campo, ma é considerata morta se il ritornatore non la ritorna,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso