NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiunque non abbia visto la partita di dallas ieri per vedersela con calma oggi ha fatto una scelta saggia! partita da gustare con calma e passione, averla vista attraverso red zone mi ha privato di emozioni incredibili!

ho seguito i niners, sono anche io un caso perso... ma arizona fa davvero pena e i niners hanno gettato via una vittoria ieri... peccato, se la difesa cresce un po, magari con bowman avremo potuto dire la nostra, non siamo malvagi, scarsi si ma puzzoni no:) kaepernick ha portato qualcosa, era facile portare qualcosa in piú di gabbert... un pippone inguardabile, e i giovani ricevitori stanno venendo su bene, se il prossimo anno scelgono bene, e magari non fanno boiate in free agency, si lo so parlo della prossima stagione prima del thanksgiving day, sono messo male...

divise sulla sideline in onore delle truppe veramente brutte a mio parere... vorrei portare avanti una petizione per bandire il camoufage dallo sport. :)

NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]

Bellissima la partita di Dallas e molto bella anche la partita a New England :)
Appena vista solo col condensed. Meraviglia assoluta del Game Pass che mi fa vedere tutto senza perdere un'azione :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Negli ultimi due minuti di Dallas-Pittsburgh ero in piedi sulla poltrona, pur non provando particolare simpatia nè per i Cowboys nè per gli Steelers :D Tra l'altro che partitone ha fatto LeVeon Bell?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Grande partita Pittsburgh-Dallas!
Prima però mi sono visto i miei Dolphins in quel di San Diego, e anche questa come partita non ha scherzato (l'ultimo quarto è stato un romanzo)

Il Sunday e il Monday Night me li custodisco gelosamente per domani...:D

Grande partita Pittsburgh-Dallas!
Prima però mi sono visto i miei Dolphins in quel di San Diego, e anche questa come partita non ha scherzato (l'ultimo quarto è stato un romanzo)

Il Sunday e il Monday Night me li custodisco gelosamente per domani...:D

io ti dico ero su red zone con i niners in rimonta, e miami-sd e dallas-pitt solo tre partite e non facevo a tempo a capire...

mi confermate che l'infortunio di romo é infinito, che non tornerá mai a giocare per i cowboys, quando io dicevo che quella era la piú grande fortuna per dallas dai tempi di aikman... romo fuori subito senza possibilitá di fare danni! e come per magia 8-1... ciao!

rivers portebbe essere l'unico QB della storia ad aver lanciato piú di 300 TD e non entrare nella hall of fame? per me si...

Quindi nel 2014 quando i Cowboys sono andati 12-4 chi lanciava? Su Romo si dicono sempre le solite cose ma quando è sano è poco sotto l'elite. Se poi come negli ultimi anni la linea è fortissima e favorisce anche il gioco di corsa fa ancora meno danni. Per quanto uno con 90 e passa di qb rating possa essere visto come un peso.

Quindi nel 2014 quando i Cowboys sono andati 12-4 chi lanciava? Su Romo si dicono sempre le solite cose ma quando è sano è poco sotto l'elite. Se poi come negli ultimi anni la linea è fortissima e favorisce anche il gioco di corsa fa ancora meno danni. Per quanto uno con 90 e passa di qb rating possa essere visto come un peso.

se quando arriva la partita decisiva Romo la fallisce regolarmente é un colossale peso per la squadra, anche se ha 140 di qb rating, in una partita come quella di domenica scorsa romo avrebbe lanciato un intercetto a fine quanro quarto e tutti a casa. lo ha sempre fatto. Dallas non ha ancora vinto nulla quest'anno, ma non ha mai vinto nulla con romo, e nemmeno ci é andata vicino, io dico solo che senza Romo possono sperare di vincere, con Romo era sicuro perdere le partite importanti. ed é cosí da sempre, Romo lancia 5 td in una partita e poi quando serve entrare in FG range sotterra i palloni o si fa intercettare.

Tutte stagioni super scintillanti dei Cowboys. Oggettivamente fino all'arrivo di Marinelli la difesa di Dallas ha sempre fatto tanta fatica costringendo l'attacco a forzare per recuperare.
L'esempio di come la squadra conti resta sempre Brady: da sbarbato e con il guinzaglio corto ha vinto 3 SB. Quando era al top ha perso 2 SB e per vincere il 4° ha dovuto aspettare di riavere una difesa di livello.

Intanto zitti zitti i Giants sono lì e nonostante la vittoria alla prima giornata sui Cowboys (unica sconfitta di Dallas finora) non gli avrei dato un euro, troppo discontinui e Eli si perde in un bicchier d'acqua facilmente.
Vediamo se prenderanno uno dei due secondi posti disponibili per le wild cards perché Dallas se Romo sta fuori tutta la stagione non li prende più nessuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto tra patriots e seahawks si risolve sempre sulla goal line

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

National Football League - Programmazione Settimanale

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE 2016 - WEEK 11

[Calendario - Risultati - Classifiche]

>>> GIOVEDI 17 NOVEMBRE - THURSDAY NIGHT FOOTBALL

02.25 NEW ORLEANS SAINTS @ CAROLINA PANTHERS

Carolina: 3-6 (NFC South)
New Orleans: 4-5 (NFC South)

NFL on NBC / NFL Network: Al Michaels, Cris Collinsworth, Heather Cox
Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi venerdi 18 novembre alle 21.00 su Sport 2; sabato 19 novembre alle 14.00 su Sport 2)
Game Pass

>>> DOMENICA 20 NOVEMBRE - EARLY GAMES

19.00 PITTSBURGH STEELERS @ CLEVELAND BROWNS

Cleveland: 0-10 (AFC North)
Pittsburgh: 4-5 (AFC North)

NFL on CBS: Kevin Harlan, Rich Gannon

Game Pass

19.00 BALTIMORE RAVENS @ DALLAS COWBOYS

Dallas: 8-1 (NFC East)
Baltimore: 5-4 (AFC North)

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

Game Pass

19.00 JACKSONVILLE JAGUARS @ DETROIT LIONS

Detroit: 5-4 (NFC North)
Jacksonville: 2-7 (AFC South)

NFL on CBS: Andrew Catalon, Steve Beuerlein, Steve Tasker

Differita Sky Italia: lunedi 21 novembre alle 12.00 su Fox Sports
Game Pass

19.00 TENNESSEE TITANS @ INDIANAPOLIS COLTS

Indianapolis: 4-5 (AFC South)
Tennessee: 5-5 (AFC South)

NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots

Game Pass

19.00 BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS

Cincinnati: 3-5-1 (AFC North)
Buffalo: 4-5 (AFC East)

NFL on FOX: Thom Brennaman, Charles Davis, Chris Spielman, Peter Schrager

Game Pass

19.00 TAMPA BAY BUCCANEERS @ KANSAS CITY CHIEFS

Kansas City: 7-2 (AFC West)
Tampa Bay: 4-5 (NFC South)

NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Laura Okmin

Game Pass

19.00 CHICAGO BEARS @ NEW YORK GIANTS

NY Giants: 6-3 (NFC East)
Chicago: 2-7 (NFC North)

NFL on FOX: Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

19.00 ARIZONA CARDINALS @ MINNESOTA VIKINGS

Minnesota: 5-4 (NFC North)
Arizona: 4-4-1 (NFC West)

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
Game Pass

>>> DOMENICA 20 NOVEMBRE - LATE GAMES

22.05 MIAMI DOLPHINS @ LOS ANGELES RAMS

Los Angeles: 4-5 (NFC West)
Miami: 5-4 (AFC East)

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

Game Pass

22.25 NEW ENGLAND PATRIOTS @ SAN FRANCISCO 49ERS

San Francisco: 1-8 (NFC West)
New England: 7-2 (AFC East)

NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green, Jamie Erdahl

Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX e The 700 Club
Game Pass

22.25 PHILADELPHIA EAGLES @ SEATTLE SEAHAWKS

Seattle: 6-2 (NFC West)
Philadelphia: 5-4 (NFC East)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

Diretta Sky Italia: Fox Sports Plus (replica martedi 22 novembre alle 09.30 su Fox Sports)
Differita Mediaset Premium: Sport HD
Game Pass

>>> DOMENICA 20 NOVEMBRE - SUNDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 GREEN BAY PACKERS @ WASHINGTON REDSKINS

Washington: 5-3-1 (NFC East)
Green Bay: 4-5 (NFC North)

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi lunedi 21 novembre alle 23.00 su Sport 2; martedi 22 novembre alle 13.50)
Game Pass

>>> LUNEDI 21 NOVEMBRE- MONDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 HOUSTON TEXANS @ OAKLAND RAIDERS

Oakland: 7-2 (AFC West)
Houston: 6-3 (AFC South)

NFL on ESPN: Sean McDonough, Jon Gruden, Lisa Salters

Diretta Sky Italia: Fox Sports (replica martedi 22 novembre alle 20.00 su Fox Sports)
Game Pass

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12592 H, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.

Su Mediaset Premium l'HD sul canale Sport 2 è garantito per le dirette, non per le repliche.

Ultima modifica:
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif

>>> ESPN C'MON MAN! Week 10 - 11-14-16

:XXbazooka:

:badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :laughing5:​

@MASSIMO
PHILADELPHIA EAGLES @ SEATTLE SEAHAWKS su Premium sarà trasmessa in differita alle ore 23:25 e lunedì non andrà in onda nessuna replica, lunedì la sintesi di GREEN BAY PACKERS @ WASHINGTON REDSKINS andrà in onda a mezzanotte.

Ultima modifica:
@MASSIMO
PHILADELPHIA EAGLES @ SEATTLE SEAHAWKS su Premium sarà trasmessa in differita alle ore 23:25 e lunedì non andrà in onda nessuna replica, lunedì la sintesi di GREEN BAY PACKERS @ WASHINGTON REDSKINS andrà in onda a mezzanotte.

Ti ringrazio :)

Per Green Bay @ Washington niente diretta notturna ma solo differita il lunedi a mezzanotte??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso