Brand-New...

Da questo momento, qui e solo qui, commenti sportivi a 360 gradi aperti anche per il Football NCAA...
In diretta, in differita, in registrato, online, quando vi pare...
Ora vedo per una modifica al titolo
Lancio una proposta, un piccolo sondaggio interno tra noi frequentatori ed appassionati di Football Americano...
Io sarei dell'idea di espandere questo thread ai commenti anche al Football NCAA: creare un unico thread dal prossimo anno che metta assieme l'American Football; in fondo mi pare che il College Football sia reperibile legalmente anche su YouTube (correggetemi immediatamente se sbaglio, io che non frequento i servizi streaming)...
Partite che non si sovrappongono, nemmeno durante il periodo dei Bowl Games in NCAA, insomma un modo di poter duscutere anche del mondo del College un po liberamente ed espanderlo anche a chi non scrive in sezione Sky.
Userei un periodo di prova già quest'anno a partire dai Bowl Games di fine stagione, da dicembre insomma...
Fatemi sapere cosa ne pensate...
D'accordissimo e contentissimo se lo facciamo![]()
Ottima idea
Perfetto![]()
Per me va bene![]()
Sono d'accordissimo pure io!![]()
Ovviamente d'accordissimo![]()
Non potrei essere più d'accordo e contento di questa espansione![]()
Grazie Gerrki per la deliziosa risposta dataD'accordo! Ai non addetti (come il sottoscritto) qualcuno potrebbe fare un riassuntino su come funziona la NCAA, quante sono le squadre e come sono divise, la formula del campionato, ecc...?![]()

E College Football sia...ovviamente con me diventa un succulento 8-0...![]()
![]()
...
Da questo momento, qui e solo qui, commenti sportivi a 360 gradi aperti anche per il Football NCAA...
In diretta, in differita, in registrato, online, quando vi pare...
Ora vedo per una modifica al titolo
Ultima modifica: