NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo invece io non vedo novità da The 700 Club per stasera, speravo di vedere li le partite stasera; ora non ricordo lo scorso ann ma mi pare di ricordarle di averle viste li... :eusa_think:

Nell'elenco hai messo due partite delle 22.25 in differita su Premium, a me risulta che ci sia la diretta di Oakland - Carolina ;)

Purtroppo invece io non vedo novità da The 700 Club per stasera, speravo di vedere li le partite stasera; ora non ricordo lo scorso ann ma mi pare di ricordarle di averle viste li... :eusa_think:

Hai sempre, presumo AFN :laughing7:

No, se confermata la mancata trasmissione @15° Ovest allora vado con la nostra Fox Sports; se non riesco a divertirmi con le pubblicità originali tanto vale vedere un po di bugigattolo :D

Sistemata la programmazione.

Inizia il thanksgiving day :D
Su CBS è appena iniziato il Pre Game con gli auguri di Kevin James :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto pronto anche qua!

@MASSIMOMARCELLO, dico a te che sei moderatore, il titolo della discussione riporta "NFL/NCAA 2106-17", sarebbe da correggere :D :)

Che lagna l'inno cantato così. Facciamo iniziare la partita :)

Stafford è un gran QB.
Peccato che spesso non regge la pressione nelle partite importanti... ma quest'anno è pazzesco

Io non ho più speranze... ma visto il calendario per avere qualche speranza devono vincere i Lions (che hanno ancora NO, DAL NYG in trasferta)

Sarà rovesciata a incompleto.
La palla è uscita chiaramente mentre il braccio lanciava. Non è fumble.

Concordo sul fumble ma penso che ci sarà un challenge

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso