NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contento che abbiano vinto i liones se la sono meritati, fortunatamente quel pass interferance non ha pesato sul rusultato finale

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

E chi si aspettava un finale così!
Ora 45 minuti di pausa. Guarderò il primo quarto e basta, poi domani mi concentro sul TNF nella speranza (impossibile) di non leggere il risultato finale di Dallas :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora sono col pre game su Fox, più che altro per vedere un po' di più del solito Erin Andrews

Preferisco un milione di volte l'inno suonato con una tromba come adesso che come cantato prima :)

E Dallas senza Romo, o qualsiasi altra franchigia che prima avesse avuto un suo Romo e poi avesse avuto la fortuna di perderlo è brillante agli occhi di tutti :badgrin:

Seven - Nothing Dallas...

Too easy! Ora vediamo il drive dei Redskins, rischiamo di avere una partita a senso unico.
Se penso al caso che ha portato Prescott a sostituire Romo mi viene veramente da sorridere

Quello ha voluto calciare lo stesso con il time out chiamato e ora l'ha sbagliato. Bravo fesso.
Ancora 7-0.
Intanto I tweet verso Fox italia iniziano ad essere nervosetti :D

Domani recupero partita della notte, per me questa washington la ha persa per l'onside kick a 9 minuti dal termine...

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso