NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contento che abbiano vinto i liones se la sono meritati, fortunatamente quel pass interferance non ha pesato sul rusultato finale

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

E chi si aspettava un finale così!
Ora 45 minuti di pausa. Guarderò il primo quarto e basta, poi domani mi concentro sul TNF nella speranza (impossibile) di non leggere il risultato finale di Dallas :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora sono col pre game su Fox, più che altro per vedere un po' di più del solito Erin Andrews [emoji12]

Preferisco un milione di volte l'inno suonato con una tromba come adesso che come cantato prima :)

E Dallas senza Romo, o qualsiasi altra franchigia che prima avesse avuto un suo Romo e poi avesse avuto la fortuna di perderlo è brillante agli occhi di tutti :badgrin:

Seven - Nothing Dallas...

Too easy! Ora vediamo il drive dei Redskins, rischiamo di avere una partita a senso unico.
Se penso al caso che ha portato Prescott a sostituire Romo mi viene veramente da sorridere

Quello ha voluto calciare lo stesso con il time out chiamato e ora l'ha sbagliato. Bravo fesso.
Ancora 7-0.
Intanto I tweet verso Fox italia iniziano ad essere nervosetti :D

Con un attimo di oculatezza in più sarebbero riusciti a incastrare tutto a Fox, ma ovviamente... [emoji849]

Domani recupero partita della notte, per me questa washington la ha persa per l'onside kick a 9 minuti dal termine...

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso