NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è Mike Tirico a commentare anche questa partita su NBC. È la seconda delle quattro previste e visto che Al Micheals ha 75 anni mi sembra piuttosto ovvio che sarà il suo sostituto quando andrà in pensione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recuperati i condensed di Detroit - Minnesota (bella, difese on fire come piace a me) e Dallas-Washington, gradevole ma meno aperta di quanto dica il punteggio finale.
Di Indy-Pittsburgh ho visto solo gli highlights, tanto c'era Tolzien...e ho fatto bene.
A proposito di Romo, ha indetto una conferenza stampa giorni fa in cui ha riconosciuto lo status di starter a Dak Prescott. Starebbe cercando una nuova squadra per il 2017, e secondo vicino di corridoio punterebbe a giocare per i Broncos...

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Infine ricordo che è iniziata la rivalry week del college football, con Lsu che nella notte ha asfaltato Texas A&M a College Station. Già questa sera una partita fondamentale: la Apple Cup tra Washington State e Washington, con in palio il titolo della pac-12 North e, per gli Huskies, la possibilità fare un ulteriore passo verso i Playoff. Kick-off alle 21,30 italiane. In contemporanea interessante anche The Heroes Game tra Iowa e Nebraska.

Romo ai Broncos? Ma poveretti! :D

Riguardo ai Colts non commento neppure, ci mancava pure che Luck si infortunasse :(

Beh...Questa è l'idea di Romo, bisogna vedere se i Broncos sono d'accordo 😆

C'è Mike Tirico a commentare anche questa partita su NBC. È la seconda delle quattro previste e visto che Al Micheals ha 75 anni mi sembra piuttosto ovvio che sarà il suo sostituto quando andrà in pensione

a meno che il buon Al non miri al record di Vin Scully...:eusa_whistle:

a quel punto, Tirico andrebbe in pensione prima di lui...:lol: :eusa_doh:

p.s. Mike mi piace moltissimo come telecronista...

p.p.s. Romo ai Broncos? cos'è? l'aria rarefatta del Colorado dà alla testa più dell'erba? :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

Già questa sera una partita fondamentale: la Apple Cup tra Washington State e Washington, con in palio il titolo della pac-12 North e, per gli Huskies, la possibilità fare un ulteriore passo verso i Playoff. Kick-off alle 21,30 italiane.

compito eseguito in scioltezza per gli Huskies...
ora rimane la finale di Pac-12 e per il resto...'che il ciel ci aiuti'...:D

In contemporanea interessante anche The Heroes Game tra Iowa e Nebraska.
marcobremb ha scritto:
Ha perso Nebraska

e nemmeno di misura...anzi, che legnata han preso gli Huskers...:eusa_doh:

e tra poche ore arriva 'The Game'...:icon_bounce:
Go Michigan!!! (quanto mi stanno antipatici i Buckeyes...:eusa_doh:) :D :laughing7:

Io non so chi tifare. Se vince Ohio State noi andiamo al B1G contro Penn State probabilmente (anche se oggi è da vincere per i PO)... E non so se basta per convincere la commission nonostante abbiamo incontrato 5 top10

Io non darei per scontata la vittoria di Penn State contro Michigan State, in fondo una settimana fa gli Spartans hanno quasi sgambettato i Buckeyes (ancora non capisco il senso di andare per la conversione da 2 con ancora 4 minuti sul cronometro.

Cmq non sto nella pelle per The Game e il resto del programma...go go go!! 😉

Ok, inizio un assurdo sabato di College Football :D

Per gli Early Games l'attenzione sta su Michigan @ Ohio State e spazio nelle pause tra Kentucky @ Louisville e University of Central Florida @ South Florida.

Calciato malissimo. Ma Ohio State ha mosso la palla piuttosto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso