NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno è così gentile da spiegarmi in cosa consiste la QB Rate?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

davvero cosa é successo? sto guardando il posticipo di serie A... cosa era quella roba nera?

Mah! Forse un qualcosa a base salina per sciogliere rapidamente la neve e poi pulire rapidamente con i macchinari; secondo me non serviva ma hanno voluto far vedere che sono ben attrezzati (e lo sono :)); ora però ha iniziato a nevicare di nuovo con una certa insistenza e attecchisce.

Se Luck vuole tenersi la palla ancora più a lungo mannaggia anche a lui!
@Alberto83 è da qualche settimana che fanno vedere gli highlights dagli altri campi, spesso però perdendosi l'inizio perché i tecnici pigiano i tasti sempre tardi :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giusto ora se ne ha la dimostrazione... È andata bene a Luck perché hanno fischiato la Pass Interference...

EDIT: Ovviamente, mentre lo scrivevo, TD Colts :D

I Colts a una Yard dal pareggio buttano tutto, sack dei Texans su Luck.

Un po' di fortuna non guasta, partita riaperta ad Indianapolis :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusi chi ha fatto palo? :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nel frattempo gli Sttelers hanno concretizzato con tre punti dall'intercetto, mentre al Drive successivo Buffalo va in Touchdown ma sbaglia il PAT ed ora se la complica un po di più... Gli serve un Touchdown trasformato da due e un Field Goal, ma il tempo inizia a scarseggiare ormai...

Finale interessante a Indianapolis. 22-17 Houston ma Drive offensivo dei Colts in arrivo.

La capacità di Detroit di complicarsi la vita ed uscirne illesa ha del surreale

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Incomplete Pass di Luck. È finita ad Indianapolis, Houston vince 22-17 e sale in testa alla classifica della AFC South.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso