NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima partita al commento in assoluto di Verne Lundquist e guarda un po... Upset alla #25 del Ranking :laughing7:

Navy che non perdeva questa sfida da 15 anni :D

Ora tonnara generale :laughing7:

Intanto il qb sophomore di Louisville, Lamar Jackson, vince l'Heisman Trophy 2016.
Nella votazione ha nettamente battuto il qb di Clemson DeShaun Watson, i Sooners Baker Mayfield e Dedee Westbrook, i il Lb di Michigan Jabrill Peppers.
Jackson a 19 anni è il più giovane Heisman di sempre e il primo nella storia dei Louisville Cardinals.
Vittoria secondo me meritatissima, giocatore esaltante se c'è n'è uno.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Stasera cosa seguite? :D

l'ho scritto di là...Norvegia-Danimarca...:evil5: :laughing7:

ah, no...quello non è Football NFL...:lol: :eusa_doh:

battute a parte, per me la NFL va in recupero domani, quando credo che cercherò di vedere SEA @ GB e il Sunday Night (o almeno una delle 2 in versione integrale e l'altra in "sintesi")...
avessi tempo per un Early Game di stasera, opterei volentieri per Broncos @ Titans...

l'ho scritto di là...Norvegia-Danimarca...:evil5: :laughing7:

ah, no...quello non è Football NFL...:lol: :eusa_doh:

battute a parte, per me la NFL va in recupero domani, quando credo che cercherò di vedere SEA @ GB e il Sunday Night (o almeno una delle 2 in versione integrale e l'altra in "sintesi")...
avessi tempo per un Early Game di stasera, opterei volentieri per Broncos @ Titans...

Quindi stasera potrei vestirmi con pantalone Titans e maglia Broncos e godermi la partita :laughing7:

Io seguirei Pittsburgh Steelers @ Buffalo Bills...

Neve con temperatura percepita di -7 °C :laughing5:

...e Seattle Seahawks @ Green Bay Packers...

Neve con temperatura percepita di -5 °C :laughing5:

E in arrivo notizie interessanti :laughing7:

https://weather.com/forecast/national/news/arctic-blasts-midwest-northeast-south-west-mid-december

Ultima modifica:
Stasera le mie scelte coincidono con quelle di Foxsports, quindi fino alle 19.30 sul Game Pass Hou-Ind, poi passo alla TV e sul Game Pass metto Redzone.
Domani guardo secondo tempo di Sea-Green Bay e il Sunday Night Dal-NY :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il primo bowl trasmesso da Sky sarà il Las Vegas Bowl sabato 18(Houston-San Diego State)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

A buffalo sta nevicando

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Parto con RedZone, poi vedo se spostarmi a seconda dell'andamento

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso