NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi c'è solo una partita di Football NCAA: alle 21 italiane Army Vs Navy in onda in USA su CBS. Chi se ne intende più di me può dirmi cosa sia :)
Sabato prossimo iniziano i Bowl con 5 partite

Oggi c'è solo una partita di Football NCAA: alle 21 italiane Army Vs Navy in onda in USA su CBS. Chi se ne intende più di me può dirmi cosa sia :)
È come il derby della Madonnina due squadre scarse con rivalità molto forte.

Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk

Army - Navy Game è di fatto l'ultima partita della Regular Season NCAA, si gioca dopo i Conference Championship Game e prima dell'inizio dei Bowl Games, ed è l'unica che si gioca oggi perchè deve avere tutte le attenzioni (come leggerai dopo, dal 2009 è stata al secondo sabato di dicembre proprio per questo motivo).

Ultima della serie della Commander-In-Chief's Trophy: letteralmente un triangolare... tra le accademie di Navy, Army ed Air Force, dove Navy - Air Force si gioca il primo sabato di ottobre (presa... :D) e Army - Air Force il primo sabato di novembre (presa... :D).

Stasera si gioca sul campo dei Ravens con divise Throwback del 1963 in un ambiente in cui immagino anche una mosca fuori posto rischierebbe la vita :laughing7:

Dalle 20.30 su CBS, e durerà parecchio con tutte le cerimonie e cerimoniette :D

Speriamo gli aerei non sbaglino la tempistica alla fine dell'inno altrimenti li abbattono :laughing7:

https://en.wikipedia.org/wiki/Army–Navy_Game

È la classica sfida annuale tra la squadra della marina e quella dell'esercito, che per tradizione chiude la stagione regolare ncaa. I corpi militari sono accademie a tutti gli effetti e hanno programmi sportivi tali e quali agli altri college.
Da un punto di vista tecnico, la partita non è di quelle propriamente esaltanti. Tantissimo gioco di corse, triple option come se piovesse, e Navy nettamente favorita.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Army vs Navy dovrebbe essere visibile gratuitamente e via Chromecast grazie alla CBS Sports app

come tutti gli appuntamenti sia di College Basket che di College Football con il marchio "SEC on CBS" (anche se questa partita nello specifico con la SEC non c'entra nulla)...;)

peccato solo che l'app di CBS Sports su Apple TV non abbia la sezione "scores/live events", a differenza di quella per pc/altre device...:eusa_doh:

pazienza...domani mattina c'è la replica integrale su AFN (questa sera non posso vederla live, visto che è "hockey night" a casa phelps)...:lol: :D :laughing7:

come tutti gli appuntamenti sia di College Basket che di College Football con il marchio "SEC on CBS" (anche se questa partita nello specifico con la SEC non c'entra nulla)...;)

peccato solo che l'app di CBS Sports su Apple TV non abbia la sezione "scores/live events", a differenza di quella per pc/altre device...:eusa_doh:

pazienza...domani mattina c'è la replica integrale su AFN (questa sera non posso vederla live, visto che è "hockey night" a casa phelps)...:lol: :D :laughing7:

C'è sempre la diretta su ustvnow.
Ormai ho fatto le collezioni di mail per vedere i canali nazionali americani in HD :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è sempre la diretta su ustvnow.
Ormai ho fatto le collezioni di mail per vedere i canali nazionali americani in HD :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo so, ma anche lì, senza pack da 30 dollari/mese (che, visti gli ultimi sviluppi a 9 est, ovviamente non ho ancora attivato - e spero di non doverlo fare del tutto...), o la segui in diretta o niente...

e, come scritto, stasera la precedenza va ad altro (per cui necessito di opportunità di "recupero", che è bella e pronta per domattina grazie agli amici "mimetici")...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso