Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È come il derby della Madonnina due squadre scarse con rivalità molto forte.Oggi c'è solo una partita di Football NCAA: alle 21 italiane Army Vs Navy in onda in USA su CBS. Chi se ne intende più di me può dirmi cosa sia
Sabato prossimo iniziano i Bowl con 5 partite
È come il derby della Madonnina due squadre scarse con rivalità molto forte.![]()
Sent from my HUAWEI Y550-L01 using Tapatalk
È la classica sfida annuale tra la squadra della marina e quella dell'esercito, che per tradizione chiude la stagione regolare ncaa. I corpi militari sono accademie a tutti gli effetti e hanno programmi sportivi tali e quali agli altri college.Oggi c'è solo una partita di Football NCAA: alle 21 italiane Army Vs Navy in onda in USA su CBS. Chi se ne intende più di me può dirmi cosa sia
Sabato prossimo iniziano i Bowl con 5 partite
Army vs Navy dovrebbe essere visibile gratuitamente e via Chromecast grazie alla CBS Sports app
Army vs Navy dovrebbe essere visibile gratuitamente e via Chromecast grazie alla CBS Sports app
come tutti gli appuntamenti sia di College Basket che di College Football con il marchio "SEC on CBS" (anche se questa partita nello specifico con la SEC non c'entra nulla)...
peccato solo che l'app di CBS Sports su Apple TV non abbia la sezione "scores/live events", a differenza di quella per pc/altre device...
pazienza...domani mattina c'è la replica integrale su AFN (questa sera non posso vederla live, visto che è "hockey night" a casa phelps)...![]()
![]()
![]()
C'è sempre la diretta su ustvnow.
Ormai ho fatto le collezioni di mail per vedere i canali nazionali americani in HD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E a regola lanciano più del solitoCredo di aver visto meno di 10 lanci dai QB in questa partita![]()