NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partita finita per Green Bay.
Queste sono le partite che è impossibile perdere, e che è impossibile batterli :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domanda per i super tecnici, é successa poco fa ma mi sono dimenticato la squadra, il QB lancia la palla in avanti, la palla viene deflettata da un uomo di linea, la palla torna al QG che la prende al volo e la porta avanti di 8 yards.

ora: come viene classificato? passaggio di 8 yards dal QB al QB? o corsa di 8 yards? io penso passaggio, ma non sono sicuro e non mi ricordo la partita la é successo 10 minuti fa per chi guarda red zone, possibile il QB di tampa bay? no tampa non gioca...

domanda per i super tecnici, é successa poco fa ma mi sono dimenticato la squadra, il QB lancia la palla in avanti, la palla viene deflettata da un uomo di linea, la palla torna al QG che la prende al volo e la porta avanti di 8 yards.

ora: come viene classificato? passaggio di 8 yards dal QB al QB? o corsa di 8 yards? io penso passaggio, ma non sono sicuro e non mi ricordo la partita la é successo 10 minuti fa per chi guarda red zone, possibile il QB di tampa bay? no tampa non gioca...

trovato da solo era il QB di philly Wentz che ha lanciato per 7 yards a se stesso!! io é la prima volta che vedo una cosa del genere:)

Intanto holding in endzone e safety con tanto di lancio e passaggio completato a Beckham

Ragazzi avrei bisogno di un paio di delucidazioni. Quando sulla seconda giocata dopo il TD si lancia al posto che calciare come si chiama? Quanti punti dà il secondo TD? Cos'è un Safety?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ragazzi avrei bisogno di un paio di delucidazioni. Quando sulla seconda giocata dopo il TD si lancia al posto che calciare come si chiama? Quanti punti dà il secondo TD? Cos'è un Safety?

Allora... dopo il Touchdown di può scegliere se calciare tra i pali per avere 1 punto aggiuntivo, o fare un'altro TD chiamato "Two point conversion" che per l'appunto dà 2 punti.

La Safety invece (che dà 2 punti alla difesa) si ha quando appunto succede una penalità dell'attacco che occorre nella propria area di touchdown, oppure un fumble che esce dall'area di touchdown, oppure un sack che avviene sempre in quell'area.

1) si chiama 2-point conversion (conversione da 2 punti) e risponde anche alla tua seconda domanda:) da 2 punti.
3) una safety é quando la difesa placca il portatore di palla all'interno della end zone avversaria. vale 2 punti e il gioco riprende con un punt dalle 30 mi pare della squadra che ha subito la safety. alcune penalitá dell attacco nella endzone possono portare alla safety, stasera una holding di NYG ha portato ad una safety per PITT. il punter che calcia dalla end zone e va fuori dal campo dietro la endzone porta ad una safety. un intercetto della difesa nella propria endzone che viene placato in endzone stessa porta ad un touckback e non una safety

spero di essere stato chiaro:)

ho visto su un sito americano che una giornata con Joe Montana costa 65.000 dollari, non so se vanno in beneficenza o altro, che dite voi non sarebbe una buona idea per i niners? 4 domeniche 260mila dollari e risolvi il problema kaepernick...:laughing7:

1) si chiama 2-point conversion (conversione da 2 punti) e risponde anche alla tua seconda domanda:) da 2 punti.
3) una safety é quando la difesa placca il portatore di palla all'interno della end zone avversaria. vale 2 punti e il gioco riprende con un punt dalle 30 mi pare della squadra che ha subito la safety. alcune penalitá dell attacco nella endzone possono portare alla safety, stasera una holding di NYG ha portato ad una safety per PITT. il punter che calcia dalla end zone e va fuori dal campo dietro la endzone porta ad una safety. un intercetto della difesa nella propria endzone che viene placato in endzone stessa porta ad un touckback e non una safety

spero di essere stato chiaro:)
Boh, oggi i Falcons hanno provato una 2-point conversion quando erano sopra di uno, solo che i Chiefs hanno intercettato e sono andati in TD (che è valso due punti e li ha portati alla vittoria). Però in grafica era comparso scritto "safety".

Boh, oggi i Falcons hanno provato una 2-point conversion quando erano sopra di uno, solo che i Chiefs hanno intercettato e sono andati in TD (che è valso due punti e li ha portati alla vittoria). Però in grafica era comparso scritto "safety".

Si è la grafica sbagliata... non hanno una grafica pronta per questo caso :D

Dovrebbero mettere comunque 2-point conversion per la difesa... ma non è proprio valida.

In che senso non è valida?

tecnicamente non é una conversione da 2 punti per la difesa perché la difesa non ha segnato il TD prima. non ho idea della terminologia adatta, ma sicuramente non erano pronti, e quando hanno schiacciato il pulsante dei 2 punti é uscito safety:) ma non é assolutamente una safety, errore della grafica.

È la prima volta che mi è capitato di vedere una cosa del genere, anche perché le conversioni da due sono sempre poche.
Non vorrei dire una fesseria, ma la possibilità di riportare dopo un intercetto una conversione da due deve essere una regola abbastanza nuova :)

Intanto stamattina aprendo Instagram e seguendo Erin Andrews ho capito il finale di Pittsburgh New York Giants e mi sono rovinato il secondo tempo che devo ancora vedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso