NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono arreso.
Nonostante una stagione incredibile so già che non ci metteranno mai nel CFB Playoff. Anche se vinciamo stanotte

Mi sono arreso.
Nonostante una stagione incredibile so già che non ci metteranno mai nel CFB Playoff. Anche se vinciamo stanotte

una minima chance l'avete ancora...dovete letteralmente asfaltare Penn State e sperare che Clemson perda (e male) la finale della ACC...a quel punto credo che il numero #4 del ranking possa essere vostro (Bama #1 e OSU #2 ormai sono fuori discussione, nonostante tutto e anche se fosse PSU ad asfaltare voi...Washington dopo il trionfo di ieri dovrebbe essere sicura al numero #3 e, come detto, Clemson è l'unica che ha ancora qualcosa da perdere - o da guadagnare, in caso vincesse molto ampiamente oggi, visto che così dovrebbe superare WSH al #3 ed evitare Bama in semifinale)...
comunque domani sapremo tutto (e con pochi casini, visto che Navy ha perso - pure pesantemente - e matematicamente non sarà la numero #1 delle Champions of Five, nemmeno asfaltasse Army la settimana prossima)...

Intanto mi era sfuggito il fatto che questo Championship Game della South Eastern Conference sarà l'ultima partita commentata dalla storica voce di Verne Lundquist (CBS Sports); dal prossimo anno verrà sostituito da un personaggio (a mio parere, perlomeno) altrettanto noto: Bred Nessler...

Spettacolare il big ten championship, come da pronostico del resto. Questa conference ha espresso quest'anno un livello altissimo. Ora Wisconsin fuori, ma siamo sicuri su Ohio State? In fondo hanno perso con Penn State..
Per il resto buona partita per 3/4 tra le due Oklahoma. Sec championship come da pronostico deludente.
Onestamente, non vedo chi possa battere Alabama nei Playoff. In attacco devono ancora limare qualcosina, ma la difesa è qualcosa di illegale, secondo me potrebbe ben figurare pure al livello superiore.
P.s. Per chi non volesse aspettare "il mezzogiorno", YouTube offre già parecchio

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Intanto un po di news:
Stagione finita per Rob Gronkowski
Jeff Fisher prolunga di altri 2 anni il contratto coi Rams (e qui mi arrendo)
Colin Kaepernick sembra intenzionato a testare il mercato dei free agent
Baker Mayfield, qb degli Oklahoma Sooners in ncaa, ha deciso di non dichiararsi eleggibile per il Draft e di rimanere un altro anno al college.

Si sono collegati ora col Game Pass, nevica ma il campo è perfetto. Vado con Houston Green Bay tutta la vita :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intanto a Baltimore Joe Flacco inizia come meglio non poteva. Drive perfetto, 7-0 Ravens

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso