NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero? :)
Eppure sono stato attento ma hanno sempre e solo detto NFL Network. Sarà un acquisto last minute :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

confermo...
quando ho guardato la schedule di NBC su USTVnow sono rimasto basito anch'io...
ma poi ho visto anche uno spot che la pubblicizzava e ogni dubbio è svanito...

p.s. se avevi in mente di mettere un feed aggiuntivo a 9 est, non farlo...come ho scritto nell'altro thread, il "giocattolo" AFN ieri si è rotto in modo pressochè irreparabile (sta ancora esalando gli ultimi respiri, ma la prognosi è decisamente nefasta)...:crybaby2: :eusa_doh:

p.p.s. @max
c'è qualcosa che non torna con The 700 Club nei Late Games di domenica...:eusa_think: ;)

confermo...
quando ho guardato la schedule di NBC su USTVnow sono rimasto basito anch'io...
ma poi ho visto anche uno spot che la pubblicizzava e ogni dubbio è svanito...

p.s. se avevi in mente di mettere un feed aggiuntivo a 9 est, non farlo...come ho scritto nell'altro thread, il "giocattolo" AFN ieri si è rotto in modo pressochè irreparabile (sta ancora esalando gli ultimi respiri, ma la prognosi è decisamente nefasta)...:crybaby2: :eusa_doh:

Non l'ho fatto perché "le vie dell'worldwideweb sono infinite" però mi dispiace sinceramente per voi. Spero risolviate la cosa :)

Non l'ho fatto perché "le vie dell'worldwideweb sono infinite" però mi dispiace sinceramente per voi. Spero risolviate la cosa :)

purtroppo temo che non sarà possibile...

vuol dire che l'anno prossimo da settembre a gennaio farò un pensierino al pack full con dvr di USTVnow...
con app android e chromecast a gestire il tutto...:laughing7:

purtroppo temo che non sarà possibile...

vuol dire che l'anno prossimo da settembre a gennaio farò un pensierino al pack full con dvr di USTVnow...
con app android e chromecast a gestire il tutto...:laughing7:

39 dollari al mese è un salasso! Ci avevo fatto un pensiero pure io ma sono tanti! Però il dvr è importantissimo

39 dollari al mese è un salasso! Ci avevo fatto un pensiero pure io ma sono tanti! Però il dvr è importantissimo

i primi 3 mesi sono "solo" 29$ al mese...:evil5: :lol: ;)
comunque, resta un gran bel salasso...effettivamente...
magari taglierò da qualche altra parte...
e sempre che non faccia 'sto benedetto 6 al superenalotto...:lol: :D :laughing7: :eusa_doh:

i primi 3 mesi sono "solo" 29$ al mese...:evil5: ;)
comunque, resta un gran bel salasso...effettivamente...
magari taglierò da qualche altra parte...
e sempre che non faccia 'sto benedetto 6 al superenalotto... :D :laughing7: :eusa_doh:

Anche un 5+1 può essere sufficiente, a meno che tu non voglia guardare le partite...dal vivo :laughing7: :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche un 5+1 può essere sufficiente, a meno che tu non voglia guardare le partite...dal vivo :laughing7: :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

:lol:
per quello mi servirebbe una vittoria piena a qualche lotteria Americana, altro che superenalotto...con quello che costano i biglietti per gli eventi sportivi in USA...:eusa_doh:
e comunque non so se mi piacerebbe trasferirmi oltre Oceano, anche avendone eventualmente la possibilità...
sono molto più attratto da Lugano e/o Helsinki (ma anche Riga, Vilnius, Praga, Montevideo e Mar del Plata, a dirla tutta...), se proprio dovessi scegliere un posto diverso da Milano...;)

E non c'è niente da fare a me il TNF è indigesto, mi sono dimenticato per l'ennesima volta che la scorsa notte hanno giocato :D

E non c'è niente da fare a me il TNF è indigesto, mi sono dimenticato per l'ennesima volta che la scorsa notte hanno giocato :D

partita tutt'altro che memorabile, direi...riscattata solo dal finale "aperto" fino all'ultima azione...
meno male che al commento (della trasmissione che ho visto, quella curata da NBC) c'erano Al & Chris, perchè quelli di NFL Network l'avrebbero resa ancora più soporifera nei primi 55 minuti...

p.s. però il nuovo US Bank stadium di Minneapolis è davvero una location entusiasmante...
se solo quei cogl*oni di Milan e Inter volessero cacciare un po' di grana per rifare San Siro dovrebbero prendere il progetto di quello stadio così com'è e ricrearlo al posto di quella mezza catapecchia attuale...così almeno Milano (e l'Italia intera) finalmente avrebbero un impianto sportivo degno di tal nome...ma sto sognando...lo sò...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

partita tutt'altro che memorabile, direi...riscattata solo dal finale "aperto" fino all'ultima azione...
meno male che al commento (della trasmissione che ho visto, quella curata da NBC) c'erano Al & Chris, perchè quelli di NFL Network l'avrebbero resa ancora più soporifera nei primi 55 minuti...

p.s. però il nuovo US Bank stadium di Minneapolis è davvero una location entusiasmante...
se solo quei cogl*oni di Milan e Inter volessero cacciare un po' di grana per rifare San Siro dovrebbero prendere il progetto di quello stadio così com'è e ricrearlo al posto di quella mezza catapecchia attuale...così almeno Milano (e l'Italia intera) finalmente avrebbero un impianto sportivo degno di tal nome...ma sto sognando...lo sò...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Troppa burocrazia in Italia, tra San Siro da rifare, il Milan e la Roma che vorrebbero lo stadio nuovo ma hanno troppi paletti assurdi...
Lo stadio dei Vikings, lo scrissi appena completato, è bellissimo e per i motivi noti noi ci sogniamo impianti così.
Tornando al football, ho recuperato stamattina con gli highlights su NFL network in total access, finale di partita piuttosto movimentato :D
Ma il face mask nel finale di partita c'era!
Ai Cowboys va bene tutto quest'anno, vedremo ai playoffs che combineranno.
Ah, ho visto un altro "palo gol" ma vogliono sfidare le leggi della scienza qui!

Ma no... In Minnesota per giocare a Football e dare un vantaggio concreto alla squadra serviva uno stadio senza copertura, nemmeno una copertura da riparare la stampa, zero... :laughing7:
Gia lo University of Minnesota è troppo coperto :toothy2:

Primo sabato di dicembre in College Football; per me...

- Early Games con Temple @ Navy, Louisiana Tech @ Western Kentucky e tra poco pure Oklahoma State @ Oklahoma
- Late Games dalle 21.30 con Alabama @ Florida e Baylor @ West Virginia

Con un bel :thefinger:, o :XXbirdman: che faccina voglia, a chi di dovere...

Primo sabato di dicembre in College Football; per me...

- Early Games con Temple @ Navy, Louisiana Tech @ Western Kentucky e tra poco pure Oklahoma State @ Oklahoma
- Late Games dalle 21.30 con Alabama @ Florida e Baylor @ West Virginia

Con un bel :thefinger:, o :XXbirdman: che faccina voglia, a chi di dovere...

qualche novità? hanno smesso di cambiar vestito ogni 2x3? :eusa_doh:

No, seguo la moda :laughing7:

E il College Football... che a dicembre sboccia come una rosa, e diventa ancor più bello di quanto già non lo sia :happy3:

pienamente d'accordo...:D

p.s. piccolo OT polemico...bella partita tra Flames e Wild, peccato che la nostra Fox l'abbia cancellata (quando in palinsesto questa mattina c'erano solo un mare di repliche...e nemmeno dell'evento clou della notte, ovvero la finale - deludente, blow-out se ce n'è uno - della Pac-12)...:eusa_doh: :eusa_wall:

Una delle situazioni che più mi piacciono: Jumbo Set (@UConn chiamata NASCAR Formation) VS Jumbo Set... Louisiana State 40 - 38 sulla Western Kentucky del nostro Gabibbo...

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso