NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io su Miami-San Francisco
Sì lo so è una pessima scelta, ma voglio proprio vedere se i miei Dolphins riescono a vincere la sesta consecutiva (che credo non capiti dai tempi di Dan Marino) o se si ricordano di essere i Dolphins e perdono in casa contro una squadra dal record 1-9.
Per ora la seconda 😤

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Io invece questa settimana darò la precedenza ai recuperi della rivalry week del college football 😆

16 - 3 Ravens all'intervallo con Field Goal finale dalle 54 yards.

Primo tempo non esaltante, attacco Bengals parecchio confusionario (anche uno Snap inatteso in faccia a Dalton che causa un Fumble in ottima posizione di campo) e difesa Ravens che non fatica a farsi sentire.

Bene fin qui gli Special Team di Baltimore che da una parte costringono quasi sempre l'attacco di Cincinnati a partire da lontano e quando tocca a loro ritornano bene la palla.

Dopo una partenza discutibile i Dolphins a inizio terzo quarto sono avanti 17-7. I niners muovono palla solo con qualche corsa improvvisata di Kaepernick e hanno perso 2 palloni (fumble e intercetto) tramutati in 10 punti.
Nei Dolphins per ora Ajayi sottotono ma senza 3/5 della OL titolare era prevedibile

Io sto registrando pure su Fox Sports Plus e altre da satellite, sennò cosa guardo domani? :D

del sano Hockey, no? :lol: :D :laughing7:

p.s. prima che domani ti venga un colpo, mi sento in dovere di avvisarti...
non guardare SD @ HOU da AFN sport HD...anzi, sì...dagli un'occhiata già ora, così ti prepari psicologicamente a quello che stanno combinando a livello di formato...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.p.s. al momento anch'io sono su "the 700 Club" (e nelle pause faccio un salto a 22 Ovest da quelli coi pattini)...;)
però sono tentato di promuovere a campo principale ARZ @ ATL...:eusa_think:
il tutto sempre in attesa dei "miei" Raiders più tardi...:D :laughing7:

Arizona in panna, falsa partenza sul punt e quindi primo down atlanta

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

A Baltimore la partita rimane scialba; si va avanti a Field Goal (19 - 9 al momento) ma con un punteggio tutto sommato stretto potrebbe uscire comunque un buon finale.

@Phelps: il palinsesto personale si va svuotando di certi eventi quindi darò più spazio ai campionati di stagione :D

Io sono rientrato tardi mi sono sintonizzato alle 8. Sto dando un'occhiata ai Giants e a Redzone.
Dopo la bellissima partita NCAA di ieri, oggi provo poche emozioni ad essere sincero :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perchè devi ancora imparare che il College Football è meglio :D

Oggi ho visto pure Florida @ Florida State in un'atmosfera decisamente calda in quel dei Seminoles :D

Off topic pubblicitario. Era da un po' che non sentivo il jingle "nationwide is on your side". Mi mancava! :D

Beh...The Game di ieri penso che resterà negli annali del college football

Perchè devi ancora imparare che il College Football è meglio :D

Oggi ho visto pure Florida @ Florida State in un'atmosfera decisamente calda in quel dei Seminoles :D

Il calore e la grinta che c'è nel college football è inavvicinabile, ma non solo nel football, anche nel basket :)

Cincinnati spreca ancora vicino la Red Zone: altri tre punti per loro e -6 dai Ravens ma non danno l'impressione di poter andare troppo a rompere le uova nel paniere dei Ravens.

Ora come ora credo che la sfida più interessante sia Titans @ Bears :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Niente da fare per i niners, si sono fermati ad una yard dagli overtime. Quest'anno non gira proprio niente

Incredibile come anche oggi siamo riusciti a complicarci la vita!
Cmq 6 di fila 😊

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso