NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo drive non é stato male per cook, houston ha abbassato la pressione su di lui, e lui ha avuto modo di far vedere che il suo mestiere lo sa, il problema é il tempo, sotto pressione non ha nessuna possibilitá, deve migliorare, é davvero un peccato per oakland, una bella stagione distrutta dall'infortunio di carr.

due 3 e out come inizio di partita, squadre contratte, poi se mi vengono in mente altri luoghi comuni li scrivo :)

Io sono a metà secondo quarto e sto cercando di capire come cacchio abbia fatto a prendere quella palla Richardson... Assurdo :laughing5:

facendo un facemask grande come tutto lo stato di washington, ma seattle puó.

A Seattle si gioca con regole diverse dal resto degli States, non è una novità 😆
Cmq prime 2 Wild card veramente deludenti, speriamo in Packers-Giants (perché Pittsburgh-Miami è un blow out annunciato)

speriamo in Packers-Giants (perché Pittsburgh-Miami è un blow out annunciato)
Si... Ma speriamo che possa non morire di infarto perché dopo quello che è successo gli ultimi 2 anni (Onside kick Bostik e poi Hail Mary vanificato in seguito da una broken play per Fitzgerald nell'OT) onestamente non so ee posso reggere un'altra roba del genere

A Seattle si gioca con regole diverse dal resto degli States, non è una novità
Cmq prime 2 Wild card veramente deludenti, speriamo in Packers-Giants (perché Pittsburgh-Miami è un blow out annunciato)
Quoto il tuo messaggio, non potrei aggiungere niente di diverso :D
La prima Houston ha vinto solo per il ciulo di trovarti un avversario senza quarterback ( e ai playoffs! Ma quando mai gli ricapita una fortuna del genere!)
La seconda partita dominata dalle difese ma Detroit in attacco non ha fatto proprio un tubo tutta la partita!
Partita delle ricezioni ad una mano! Ben tre per Seattle! Anche se in effetti la prima era un face mask grande come una casa, come hanno fatto a non vederlo non si sa

Io entro a partita in corso (o meglio, la partita è in registrazione, quindi vado in leggera differita saltando le pause) appena finisce Milan v Cagliari :)

Arrivato giusto all'inizio. Presente anch'io :D
Mi pare faccia un po' freddo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso