marcobremb
Digital-Forum Friend
50 yard senza essere toccato su uno screen pass.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo hanno detto pure i telecronisti che era facemask, comunque anche presa da baldwin (quella del challenge) e altra di richardson sono stati spettacolari, gioco di corsa ha funzionato pure, rawls ha fatto il record di corsa per seattle nei playoff, non mi aspettavo comunque una prestazione simile, rispetto alle ultime partite c'è stato un cambio di marcia, adesso sabato sera si va ad atlantafacendo un facemask grande come tutto lo stato di washington, ma seattle puó.
Arrivato giusto all'inizio. Presente anch'io
Mi pare faccia un po' freddo![]()
na a miami lo sanno che antonio brown é forte?
La partita non ci sarà, la nostra difesa non è minimamente in grado di contenerli, troppe assenze specialmente nella secondaria. È uno one and Done, ma sono contento che si rivela la luce, questa squadra con un paio di innesti nella secondaria (e il Draft ci aiuta in questo) e tra il Lb può tornarci il prossimo anno.Iniziate già malaccio, non ci voleva e lo dico per la partita
Questa partita è veramente senza storie secondo me.
Già segnata prima del kickoff
In una ipotetica partita con i Browns contro la difesa di oggi di Miami e l'attacco guidato da Cook chi vincerebbe?