NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 2 fumble un intercetto ci stava... :( va beh io cambio canale

Conviene far riposare un po' di big a Pittsburgh e far giocare qualche rookies a Miami...

Ho visto tutte le partite dei Dolphins quest'anno, e nelle ultime il calo della difesa causa infortuni era clamoroso. Aggiungiamoci l'infortunio di Tannehill, che non sarà un fenomeno ma resta la cosa più simile ad un qb che si vede da queste parti dai tempi di Dan Marino, e il più è fatto. Onestamente è vero, quel fumble prima dell'halftime nella loro Red zone è stato grave, per non parlare di quello a inizio terzo quarto nella loro metà campo...però penso non l'avremmo vinta comunque.
E poi vincere per essere asfaltati a Foxboro dai soliti Patriots...preferisco gli Steelers 😆

Io ho messo il Game Pass così mi vedo le pubblicità americane che sono più interessanti della partita :D
E poi la musichetta di Nationwide mi mancava :D

Se è una partita di difese allora vincono i Giants senza manco pensarci.

Se il punteggio va in alto e diventa uno shootout, allora diventa imprevedibile e dipende anche dallo stato di Eli.
Non so giants per me favorita ma devono tenere partita con basso punteggio, se si va oltre non penso possano farcela.
P.s i tedeschi ieri hanno fatto vedere i loro pronostici davano i giants al superbowl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso