marcobremb
Digital-Forum Friend
Bye bye Seahawks 
Peccato che perdiamo anche noi stasera

Peccato che perdiamo anche noi stasera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi presente! Vedo che la partita di Londra è ancora da finire!
TV su prosieben maxx e pc Game Pass con Kansas City Indianapolis
Mi sa che stavolta mi sono perso una bella partita da Londra, dannato calcio
Chissà Fox come si comporta che la partita è national ma intanto le altre sono già iniziate
Ovviamente la nostra Fox è in piena Bundesliga e grazie al cambio dell'ora saltano un incontro anche senza pallavolo varie in differita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bruttissima partita e se non ci fosse stato quel trick play attacco non avrebbe segnato nemmeno un touch downsaluti da New Orleans...bye bye 'Hawks...![]()
hanno lasciato finire il match di Londra ovunque...
poi sono passati alla copertura dei match delle 18 con il loro classico JIP...
p.s. Colts mica tanto bene anche stasera...
intanto a Tampa si rischia il secondo pareggio nella stessa serata...
non so se è un record, ma di sicuro ci si avvicina...
anche se...ora abbiamo una nuova chance da non sprecare...si parte dalle 40...con una venticinquina di yarde in questo drive uno come Janikowski dovrebbe chiuderla...
@noel77
dai, non te la prendere troppo...è una stagione di quelle che capitano ogni tanto (a certe squadre pure molto spesso, vedi i miei poveri Raiders, che per di più fanno sempre di tutto per rovinare quel poco di buono che sembra spuntare ogni tanto)...
No non me la prendo, ci mancherebbe, un po' di fastidio sì; poi mi piace il football quindi non ho problemi a guardare anche le altre partite
Non mi posso consolare neanche con l'altra squadra che mi piace e che mi è simpatica da molti anni, i 49ers, li proprio è un disastro assoluto.
Comunque quest'anno sembra tutto segnato, se i Patriots non vincono il titolo è meglio che vadano a farsi un giretto a Lourdes
io tanto continuo a "gufarli"...![]()
non mi sono mai stati simpatici e credo non lo saranno mai (nonostante la mogliettina di Brady)...![]()
![]()
Atlanta vince nel finale una bella partita
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Uno apre il televideo per le notizie veloci sul calcio e quelli vanno a parlare di uno sport che gli frega zero e che riportano solo perchè hanno i diritti regalati dal calcio francese.
Il problema sono i 10 infortunati titolari.L'ho vista, bellissima partita. Spiace x i Packers che mi sono molto simpatici ma in questo momento Rodgers è troppo solo...
Non sono un malato di calcio e oltre alla mia squadra seguo poco o nienteMorale della favola????
Smetti di seguire il calcio!!![]()
![]()
Il problema sono i 10 infortunati titolari.
Si esatto... DIECI
Mi soffermerei un secondo sulle due trasformazioni da due punti dopo il td della partita. Quello dei Falcons ridicola e inutile, andare per forza a pari con tutto il secondo tempo da giocare non serve a nulla e quel punto in meno poteva anche costargli la partita altroché!
Quello dei Packers ridicolo e inutile pure quello. O vai a +7 oppure andare a 6 col tempo quasi scaduto a cosa è servito? A nulla! Allora calcia da 1 e vai a +5, che se sbagli resti a +4 col rischio di non vincere in un eventuale field gol successivo se mai ci fosse tempo. La matematica non è un opinione