NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi presente! Vedo che la partita di Londra è ancora da finire!
TV su prosieben maxx e pc Game Pass con Kansas City Indianapolis :)
Mi sa che stavolta mi sono perso una bella partita da Londra, dannato calcio :D
Chissà Fox come si comporta che la partita è national ma intanto le altre sono già iniziate :D
Ovviamente la nostra Fox è in piena Bundesliga e grazie al cambio dell'ora saltano un incontro anche senza pallavolo varie in differita :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hanno lasciato finire il match di Londra ovunque...
poi sono passati alla copertura dei match delle 18 con il loro classico JIP...

p.s. Colts mica tanto bene anche stasera...

intanto mi par di capire (purtroppo non posso vederla, non avendo il GP) che anche i Raiders in quel di Tampa stiano per approdare all'OT...:5eek:

speriamo non facciano ca**te in uno dei match più abbordabili dell'intera stagione...:doubt:

hanno lasciato finire il match di Londra ovunque...
poi sono passati alla copertura dei match delle 18 con il loro classico JIP...

p.s. Colts mica tanto bene anche stasera...

Mica tanto bene? Io non li reggo proprio più! Sono riusciti a fare fuori pure Alex Smith ma non è servito a nulla :D e domenica a Green Bay verranno letteralmente asfaltati.
Riguardo alle partite di Fox, mi sono collegato prima un attimo con ustvnow, ero curioso e c'era ancora la partita di Londra. Non so quanto i tifosi locali delle varie città fossero felici di ciò ma tant'è :)

intanto a Tampa si rischia il secondo pareggio nella stessa serata...
non so se è un record, ma di sicuro ci si avvicina...

anche se...ora abbiamo una nuova chance da non sprecare...si parte dalle 40...con una venticinquina di yarde in questo drive uno come Janikowski dovrebbe chiuderla...

@noel77
dai, non te la prendere troppo...è una stagione di quelle che capitano ogni tanto (a certe squadre pure molto spesso, vedi i miei poveri Raiders, che per di più fanno sempre di tutto per rovinare quel poco di buono che sembra spuntare ogni tanto)...

non ci credo...un altro 3-and-out...:eusa_doh: :eusa_wall:

ma cosa scrivo...4.down giocato da Carr a metà campo e TD pass...game over!!!! un'altra magata rischiosissima andata a buon fine...:D :laughing7:

comunque questi sono matti...:badgrin:

p.s. Carr: 40/59, 513 yds, 4 td e 0 int. :5eek: :laughing7:

Mamma mia Ryan...forse il miglior QB in questo momento

NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]

intanto a Tampa si rischia il secondo pareggio nella stessa serata...
non so se è un record, ma di sicuro ci si avvicina...

anche se...ora abbiamo una nuova chance da non sprecare...si parte dalle 40...con una venticinquina di yarde in questo drive uno come Janikowski dovrebbe chiuderla...

@noel77
dai, non te la prendere troppo...è una stagione di quelle che capitano ogni tanto (a certe squadre pure molto spesso, vedi i miei poveri Raiders, che per di più fanno sempre di tutto per rovinare quel poco di buono che sembra spuntare ogni tanto)...

No non me la prendo, ci mancherebbe, un po' di fastidio sì; poi mi piace il football quindi non ho problemi a guardare anche le altre partite :D
Non mi posso consolare neanche con l'altra squadra che mi piace e che mi è simpatica da molti anni, i 49ers, li proprio è un disastro assoluto.
Comunque quest'anno sembra tutto segnato, se i Patriots non vincono il titolo è meglio che vadano a farsi un giretto a Lourdes :D

No non me la prendo, ci mancherebbe, un po' di fastidio sì; poi mi piace il football quindi non ho problemi a guardare anche le altre partite :D
Non mi posso consolare neanche con l'altra squadra che mi piace e che mi è simpatica da molti anni, i 49ers, li proprio è un disastro assoluto.
Comunque quest'anno sembra tutto segnato, se i Patriots non vincono il titolo è meglio che vadano a farsi un giretto a Lourdes :D

io tanto continuo a "gufarli"...:eusa_whistle: :laughing7:

non mi sono mai stati simpatici e credo non lo saranno mai (nonostante la mogliettina di Brady)...:eusa_naughty: :eusa_doh:

io tanto continuo a "gufarli"...:eusa_whistle: :laughing7:

non mi sono mai stati simpatici e credo non lo saranno mai (nonostante la mogliettina di Brady)...:eusa_naughty: :eusa_doh:

Non è un segreto che pure io non nutro per nulla simpatia per i Patriots e il suo quarterback con la puzza sotto il naso che si ritrova, nonostante appunto la sua mogliettina che resta un bel vedere :D
Poi dopo lo scandalo dei palloni sgonfi mi sta ancora di più sui "maroni" :badgrin:

Atlanta vince nel finale una bella partita

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Atlanta vince nel finale una bella partita

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

L'ho vista, bellissima partita. Spiace x i Packers che mi sono molto simpatici ma in questo momento Rodgers è troppo solo...

Ci sono ricaduto di nuovo mannaggia la miseria e mannaggia a Mediaset che nel loro televideo a pagina 202 mi hanno spoilerato il risultato del Sunday Night.
Uno apre il televideo per le notizie veloci sul calcio e quelli vanno a parlare di uno sport che gli frega zero e che riportano solo perchè hanno i diritti regalati dal calcio francese.
Sono un po' nervoso :badgrin: :mad: :eusa_wall: :eusa_doh:

NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]

Morale della favola????
Smetti di seguire il calcio!! :) :)
Non sono un malato di calcio e oltre alla mia squadra seguo poco o niente :D
Il problema sono i 10 infortunati titolari.
Si esatto... DIECI

Non meritavate di perdere ieri ma avete in effetti troppi infortuni.
Poi nell'ultimo drive di Atlanta la difesa dei Packers ha retto zero.

Mi soffermerei un secondo sulle due trasformazioni da due punti dopo il td della partita. Quello dei Falcons ridicola e inutile, andare per forza a pari con tutto il secondo tempo da giocare non serve a nulla e quel punto in meno poteva anche costargli la partita altroché!
Quello dei Packers ridicolo e inutile pure quello. O vai a +7 oppure andare a 6 col tempo quasi scaduto a cosa è servito? A nulla! Allora calcia da 1 e vai a +5, che se sbagli resti a +4 col rischio di non vincere in un eventuale field gol successivo se mai ci fosse tempo. La matematica non è un opinione :)

Mi soffermerei un secondo sulle due trasformazioni da due punti dopo il td della partita. Quello dei Falcons ridicola e inutile, andare per forza a pari con tutto il secondo tempo da giocare non serve a nulla e quel punto in meno poteva anche costargli la partita altroché!
Quello dei Packers ridicolo e inutile pure quello. O vai a +7 oppure andare a 6 col tempo quasi scaduto a cosa è servito? A nulla! Allora calcia da 1 e vai a +5, che se sbagli resti a +4 col rischio di non vincere in un eventuale field gol successivo se mai ci fosse tempo. La matematica non è un opinione :)

d'accordo sulla prima parte...meno sulla seconda...andare a +6 piuttosto che a +5 ha un senso molto chiaro: anche se è un'ipotesi remota, una combinazione degli avversari "calcio da 3 + on-side kick + altro calcio da 3" equivale ad essere ancora alla pari, mentre essere a +4 o a +5 non cambia nulla, nel senso che 2 calci da 3 ti fanno perdere comunque...:evil5:
sempre perchè la matematica non è un'opinione...:D ;)

p.s. la prossima volta, usa il televideo della rai, così non corri certi rischi (è già tanto se quegli sciagurati mettono il risultato del Superbowl, le altre partite non sanno nemmeno quando si giocano)...:eusa_whistle: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso