marcobremb
Digital-Forum Friend
Buonanotte.
Questi fanno veramente uno schifo imbarazzante.
Questi fanno veramente uno schifo imbarazzante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Contento per i Colts, la migliore partita della stagione, ma i Packers si sono davvero svegliati troppo tardi, hanno giocato proprio male tre quarti e mezzo, sia in attacco che in difesa, così, e me ne dispiaccio per loro, non vanno da nessuna parte
Momento simpatico della serata di ieri
Spettatore non pagante in campo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che chiaramente ha corso di piú dei RB di cleveland...
Questa settimana con dedica particolare a Gerrki, che ringrazio sentitamente per le belle parole per me spese nel sondaggio relativo all'utente preferito del Forum (a chi interesasse >>> http://www.digital-forum.it/showthr...il-tuo-utente-preferito-(fase-II-VOTAZIONI)); parole che ricambio con affetto; io non parteciperò a tale sondaggio in quanto qui dentro non ho utenti preferiti ma solo tanti amici che in tante occasioni mi hanno aiutato e con i quali mi piace condividere passioni come quella del Football NFL, e molte altre :new_spiral:
Ma a te Gerrki che hai nominato me tra tanti, tantissimi altri che meritano più di me tale titolo per tanti motivi, a te che non so come hai fatto a prendere questo granchio gigantelaughing7
, non posso esimermi dal rivolgermi a te col più sentito dei...
![]()
:laughing5: :laughing5: :laughing5:
se tu non partecipi chi é che ha votato me?![]()
Tranquillo, ti ho votato io
Ci sono diversi thread che leggo senza intervenire, o limitandomi moltissimo, ma ho sempre apprezzato la competenza e la passione che traspariva dai tuoi interventi, dal baseball MLB alla F1. Quindi, avendo un solo voto a disposizione, e vedendo che altri utenti da me molto apprezzati stavano comunque raccogliendo voti, ho pensato di votarti. Non potevo accettare che finissi a 0 come i Browns![]()
Lancio una proposta, un piccolo sondaggio interno tra noi frequentatori ed appassionati di Football Americano...
Io sarei dell'idea di espandere questo thread ai commenti anche al Football NCAA: creare un unico thread dal prossimo anno che metta assieme l'American Football; in fondo mi pare che il College Football sia reperibile legalmente anche su YouTube (correggetemi immediatamente se sbaglio, io che non frequento i servizi streaming)...
Partite che non si sovrappongono, nemmeno durante il periodo dei Bowl Games in NCAA, insomma un modo di poter duscutere anche del mondo del College un po liberamente ed espanderlo anche a chi non scrive in sezione Sky.
Userei un periodo di prova già quest'anno a partire dai Bowl Games di fine stagione, da dicembre insomma...
Fatemi sapere cosa ne pensate...
Ottima ideaLancio una proposta, un piccolo sondaggio interno tra noi frequentatori ed appassionati di Football Americano...
Io sarei dell'idea di espandere questo thread ai commenti anche al Football NCAA: creare un unico thread dal prossimo anno che metta assieme l'American Football; in fondo mi pare che il College Football sia reperibile legalmente anche su YouTube (correggetemi immediatamente se sbaglio, io che non frequento i servizi streaming)...
Partite che non si sovrappongono, nemmeno durante il periodo dei Bowl Games in NCAA, insomma un modo di poter duscutere anche del mondo del College un po liberamente ed espanderlo anche a chi non scrive in sezione Sky.
Userei un periodo di prova già quest'anno a partire dai Bowl Games di fine stagione, da dicembre insomma...
PerfettoLancio una proposta, un piccolo sondaggio interno tra noi frequentatori ed appassionati di Football Americano...