'mazza che tirataNew Orleans deve preoccuparsi della difesa, in attacco Brees è Brees e hanno Running Backs e Receivers che non temono nulla.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
'mazza che tirataNew Orleans deve preoccuparsi della difesa, in attacco Brees è Brees e hanno Running Backs e Receivers che non temono nulla.
Dopo le prime giornate non avevo avuto mai più problemi. Solo stasera mi fa dannare
Ma il rookie che ha mancato il placcaggio è per caso già senza contratto?
Ok che te la facevi sotto di una possibile flag ma insomma....
Mi spiace tanto, ma tanto tanto tanto, per Tylermets (per note ragioni) e Marcobremb (per le seguenti)...
Danica Patrick confirms she’s dating NFL QB Aaron Rodgers
![]()
Finchè sta storia da copertina non finisce i tifosi dei Packers possono dimenticarsi il SuperBowl: ora che ha smesso di correre sarà assillante, ed è tifosa Bears![]()
Beh Ramsey ha garantito che jax vincerà il superbowl, quindi possiamo essere sicuri che ci sarà almeno un upset domenica.danica conferma, ma Aaron cosa dice? anche io confermo che sto uscendo con Katy Perry
stavo pensando, ma dopo due partite del genere i championship potranno essere all'altezza? a questo punto io sono con minny tutta la vita, e jax naturalmente!