NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo touchdown Saints a fine terzo quarto, ma se Minnesota si mangia il cronometro così bene (come dicono tra l'altro i nostri amici del bugigattolo) non c'è molto da fare.

No non è possibile, non è successo davvero. Ma come si fa a placcare un ricevitore così alla ceca? Pazzesco

Il football a volte sa essere pazzesco, assurdo, imprevedibile e senza logica!
Allucinante!!!! :D

ieri il football al suo stato migliore! la partita di ieri sera indescrivibile. salti sul divano e urla soffocate nei cuscini come piovesse. veramente una partita fantastica.

mi dispiace solo per pittsburg, ma alla fine penso abbia ragione Big Ben quando parla male di Mike Tomlin, chiamate sui 4 e 1 assurde, poi per forza se hai big ben e Antonio Brown uno su 3 funziona, ma i primi due, ma soprattutto l'on side kick scelte senza senso. voglio dire difendi contro Bortless non Brady... e quello di ieri é solo l'ultimo episodio, il finale con NE in RS? veramente? meglio parlare di minnesota!

adesso tra minny e philly non so davvero per chi tenere, di la in american non parlo nemmeno. i patriots sono cosí perfetti quando giocano che fanno passare la voglia di guardare la partita.

Finito adesso di recuperare entrambi i Divisional di ieri...ma che ho visto?

Dunque...Jacksonville che in 10 minuti fa più yard che in tutta la partita contro Buffalo, Bortles (Bortles!!!) ispirato come non si vedeva da quando giocava a Ucf, Leonardone indescrivibile che prima di andare per terra se ne portava dietro 3, una difesa da spellarsi le mani, Big Ben e gli Steelers presi a martellate...Fino a quell'assurdo td su un 4th & 11 a ridosso dell'halftime che rimette in partita Pittsburgh...eccome se li rimette in partita! Parte il rimontone, l'inerzia è tutta giallonera, sembra solo questione di tempo, ma i Jaguars non si sa come non crollano ed escono vivi dal terzo quarto. Nell'ultimo salta tutto, le difese crollano, gli Steelers si inventano le td reception più incredibili..Le scelte di un Tomlin in probabile stato di ebbrezza la decidono: Jax al Championship, godo, esulto, altrochè tutti in piedi sul divano, io il divano non l'ho neanche toccato! Abbiamo la nostra favola.

Un attimo di riposo, di stacco, sono sfinito. Inizio Vikings-Saints. La difesa gialloviola mi fa impressione ancora più di quella di Jax. Passo tutto il primo tempo a fare confronti con la difesa dei Buccaneers '03 o dei Ravens '01...però l'attacco non ne approfitta in pieno. 17-0, è poco contro Brees e co., penso. Che infatti si riorganizzano e comincia un altro rimontone...accasciato sul divano...Un altro? Devo andare a fare la spesa! Cavolo. ..No, ordino una pizza, chissenefrega. Sorpasso, controsorpasso, ricontrosorpasso...È finita, contento per i Saints. No, un attimo..ma chi è quello? Thieleeeeennnn!!!!

Scusate il post chilometrico...Non ci sto a capire più nulla

Ma il rookie che ha mancato il placcaggio è per caso già senza contratto? :D
Ok che te la facevi sotto di una possibile flag ma insomma....

Avrebbero fischiato interferenza senza dubbio; questa è colpa dei discorsi fatti sul regolamento in merito fatti qualche pagina fa; avrebbe condannato comunque la sua squadra, l'unica possibilità che aveva era un intercetto.

Quello che mi fa incavolare dei Saints è che quando dicono "ora andiamo a segnare", partono e segnano; probabilmente è giusto così.

Dopo le prime giornate non avevo avuto mai più problemi. Solo stasera mi fa dannare

non ho visto le dirette di football di ieri, però posso testimoniare che c'erano problemi con tutte le manifestazioni sportive USA...ho visto la NHL in diretta sull'app e anche l'hockey aveva un sacco di insoliti problemi (blocchi e abbassamenti di qualità mai visti in un live da quando ho la fibra -2 anni ormai)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

oh, ovviamente sono ancora sotto shock per i Divisional di ieri..."ho visto cose che voi umani..." :lol: :laughing7:
riassumendo, di pronostici non ne ho preso uno (quello su NE non conta...è come sparare sulla Croce Rossa)...
Tomlin era chiaramente in stato di grave alterazione...Bortles e Fournette chiaramente dopati...
New Orleans è uno squadrone...ma Minnesota lo è di più...
e il finale di quest'ultimo incontro a momenti mi costava un infarto...
ancora non riesco a credere che ieri sia successo davvero tutto quello è successo...sperando che domenica prossima sia un delirio come e più di ieri...:laughing7:

Ma il rookie che ha mancato il placcaggio è per caso già senza contratto? :D
Ok che te la facevi sotto di una possibile flag ma insomma....

Per come l’ho vista io dalle immagini si nota come parte troppo presto e per paura della flag si scansa, solo che abbatte anche il suo compagno.
Col senno di poi doveva farlo ricevere e poi buttarlo giù, ma come ben sai dal divano sembra tutto facile; peccato perché ha fatto una gran stagione al suo primo anno.

Mi spiace tanto, ma tanto tanto tanto, per Tylermets (per note ragioni) e Marcobremb (per le seguenti)...

Danica Patrick confirms she’s dating NFL QB Aaron Rodgers

:badgrin: :badgrin:

Finchè sta storia da copertina non finisce i tifosi dei Packers possono dimenticarsi il SuperBowl: ora che ha smesso di correre sarà assillante, ed è tifosa Bears :evil5:

Ultima modifica:
Mi spiace tanto, ma tanto tanto tanto, per Tylermets (per note ragioni) e Marcobremb (per le seguenti)...

Danica Patrick confirms she’s dating NFL QB Aaron Rodgers

:badgrin: :badgrin:

Finchè sta storia da copertina non finisce i tifosi dei Packers possono dimenticarsi il SuperBowl: ora che ha smesso di correre sarà assillante, ed è tifosa Bears :evil5:

danica conferma, ma Aaron cosa dice? anche io confermo che sto uscendo con Katy Perry :laughing7:

stavo pensando, ma dopo due partite del genere i championship potranno essere all'altezza? a questo punto io sono con minny tutta la vita, e jax naturalmente!

danica conferma, ma Aaron cosa dice? anche io confermo che sto uscendo con Katy Perry :laughing7:

stavo pensando, ma dopo due partite del genere i championship potranno essere all'altezza? a questo punto io sono con minny tutta la vita, e jax naturalmente!
Beh Ramsey ha garantito che jax vincerà il superbowl, quindi possiamo essere sicuri che ci sarà almeno un upset domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso