NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brady a fine partita NON ha stretto la mano a Foles.

Imbarazzante

Simpatico, come Bagatta che da quel che ho letto ha sparlato degli Eagles fan. Da Brady me lo aspettavo comunque... Dev'essere dura per un goat perdere contro un backup qb....

FLY EAGLES FLY! Ho aspettato tantissimo, da quando ho scoperto l'nfl la notte del SB Raiders - Bucs di poter finalmente festeggiare... è passata una vita dall'ultima volta con McNabb in cabina di regia ma finalmente abbiamo vinto il Super Bowl! Finalmente Philadelphia non è più la città più perdente e sfigata d'America!

Qualche anno fa scrissi a phelps una cosa che non ricordo e aggiunsi "a meno che gli Eagles non vincano il SB" e lui rispose "allora stai tranquillo, dovrai aspettare tanto tempo".
Ora devo ricordarmi di fare quella cosa che non ricordo. Fly Eagles Fly!

Comunque sto dando un’occhiata alla replica su Foxsports. Per chi ha seguito il commento di NBC sembra quasi di guardare un’altra cosa. Tutto più triste.
Non capisco perché ogni anno si ostinano a peggiorare il servizio togliendo il feed dei network americani. E con la vendita a
Disney mi sa che ci siamo giocati anche il feed di Fox quando sarà adesso fra due anni

Dilly Dilly!!! godo come un riccio!!! :lol: :D :laughing7: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

non sono mai stato così felice di aver sbagliato un pronostico...:lol:

nel complesso, partita completamente diversa da come me l'aspettavo, con una prevalenza degli attacchi a tratti persino imbarazzante...
bene il fatto che sia stata comunque decisa solo nel finale...
Foles davvero sorprendente, mai avrei immaginato, dopo l'infortunio di Wentz, che il buon Nick potesse portare i suoi fino all'anello e che potesse giocare così bene ed essere così decisivo come in effetti è poi stato per tutti questi playoffs...chapeau!!!

sui 2 TD di Phila che qualcuno ritiene discutibili...il primo forse (ma io credo che, ammesso che a termini di regolamento lo si potesse mettere in discussione, la regola sia più sbagliata concettualmente che stupida...e sono contento che abbiano avuto il coraggio di mantenere la chiamata), ma il secondo era proprio "pulito" come pochi altri...Ertz aveva già ricevuto da un pezzo, fatto almeno 2 passi di corsa in direzione della end zone ed era chiaramente proteso in tuffo verso la stessa nel prosieguo dell'azione come corridore (ergo, una volta superato il piano verticale della EZ, era automaticamente TD senza se e senza ma)...

sull'inno...grande Pink...in un modo o nell'altro è riuscita a metterci un po' di sè stessa, quella un po' "fuori", anche in un'occasione in cui l'avevano quasi "normalizzata"...:laughing7:
anche se io continuo a ritenere stucchevole tutta la propaganda militarista intorno all'evento e al momento solenne dell'inno in particolare...:eusa_doh:

sull'half-time show...per quanto non mi dispiaccia affatto la musica di "Giustino", devo dire che concordo con chi ha scritto che è stato uno degli spettacoli di metà SB peggiori tra quelli visti...pazienza, io ne farei comunque a meno...il football è il football...e i concerti sono i concerti...mischiare le 2 cose non mi è mai sembrata una idea così brillante nè entusiasmante...

sulle pubblicità USA...tristezza, davvero...e pure la saga Dilly Dilly alla fine si è rivelata un floppone...
salvo solo il messaggio promozionale della stessa NFL con Eli e Odell a passo di danza sulla musica di Dirty Dancing...quello, per quanto inguardabile sul piano puramente artistico, mi ha fatto davvero piegare dalle risate...
però il trailer di Castle Rock mi ha incuriosito parecchio...spero arrivi (meglio se prima piuttosto che poi) anche sui nostri schermi...
e mi è salito l'hype per la serie Tom Clancy's Jack Ryan (che già aspettavo in ogni caso)...
fine delle trasmissioni...

p.s. per il club della linguetta...:laughing7:
qualche info sulla new entry Julie Beth Johnston, aka la signora Ertz (che è una signora calciatrice, tra l'altro)...
https://en.wikipedia.org/wiki/Julie_Ertz

p.p.s. sempre per il club della linguetta...#2
@tyler
ma vogliamo dire qualcosa su A-Rod? :doubt:
ce ne sarà una tra quelle gnocche e famose che non gliel'ha ancora data??? :5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.p.p.s. l'ultima dedicata ancora al club della linguetta...#3
tutto molto bello...buona partita, vincitori "giusti", telecronaca NBC sempre gradevole...ma mi è mancata da morire "la Erin"...:crybaby2: :eusa_doh:
secondo me dovrebbero cooptarla direttamente dall'ufficio di Roger Goodell e metterla sul campo "d'autorità", indipendentemente dal network impegnato nella trasmissione...:D :laughing7:

e con questo si chiude per la stagione 2017/2018...le Olimpiadi di Pyeongchang sono già alle porte e richiedono un repentino cambio d'orizzonte...:lol: :D

saluti a tutti e alla prossima stagione (sperando che sul campo sia molto più eccitante di quella appena conclusa)...:wave:

Qualche anno fa scrissi a phelps una cosa che non ricordo e aggiunsi "a meno che gli Eagles non vincano il SB" e lui rispose "allora stai tranquillo, dovrai aspettare tanto tempo".
Ora devo ricordarmi di fare quella cosa che non ricordo. Fly Eagles Fly!

:lol:
che memoria! :laughing7:

comunque, sono contento per te e per tutti tifosi di Phila...;)

p.s. purtroppo neanch'io ricordo quale fosse quel tuo proposito (sorry...ma l'età avanza inesorabilmente...e l'alzheimer pure, a quanto pare :5eek: :badgrin: :eusa_doh:)...

Riguardo ai 2 TD di Phila, ora ho più tempo per mettermi qui a scrivere :)
Il primo gli arbitri hanno dato il pieno possesso nel mentre il piede era attaccato il terreno e per questo quando il piede poi è uscito dalla endzone non è stato preso in considerazione perchè i due passi erano già stati fatti. Con immenso stupore di Chris al commento che non ci poteva assolutamente credere a questa decisione degli arbitri.
La seconda segnatura il problema poteva essere solo uno, quando il football tocca il terreno sembrava che il possesso non ci fosse completamente stato per via del tuffo in endzone.
Diciamo che il primo non sono per niente convinto ed il secondo invece per me è TD.
Poi meglio così, i Patriots durante la stagione sono stati anche troppo ben visti dagli arbitri :)

però, anche se indoor, è lo stadio più bello del mondo...li perdono per questo...:D
Fino al 2020, poi cambierai idea :D

Sono alla fine del secondo quarto, partita bella, errori che accadono solo al SuperBowl, corse non convenzionali, Danny Playoff Amendola, cecchino Brady, mazzate, mazzate...

Nom male :)

Inno rivedibile, meglio 'America The Beautiful'.

Finito adesso di vederlo...

Godo come un riccioooooooo!!!!!

Non ci avrei scommesso un centesimo, grandi Eagles!!!!!!

Adesso mi calmo un po poi commento

Ok...Mi sono ricomposto...e ho letto i vostri commenti di stanotte...
Dunque...La partita innanzitutto. Non mi ha entusiasmato, agli attacchi è riuscito un po troppo e le difese sono state un po troppo morbide, anche se ci sono state delle belle chiamate e splendide esecuzioni. Mvp meritatissimo per Foles. Onore agli Eagles, e onore doppio per aver battuto l'impero del male.
A proposito, propongo di rinominare questo thread "forza Patriots", dato l'elevato numero di supporter bostoniani che lo popolano
Contorno: inno di Pink che non mi ha entusiasmato, ho sentito esecuzioni decisamente migliori.
Mi è piaciuta un sacco l'idea della Nbc di riprendere l'ingresso in campo delle squadre sin da fuori lo spogliatoio presentando i giocatori.
Half-time Show: salvo solo la chiusura con Can't stop the feeling, unica canzone per me ascoltabile dell'intera discografia di Justino e unico momento un minimo trascinante. Sul resto stendo un velo pietoso, sia musicalmente che visivamente.
Ma quanto è bello l'Us Bank Stadium? E pure le riprese di Minneapolis erano stupende.
Discreta la nuova grafica Nbc.

Adesso il mese più duro dell'anno per me, anche se i Giochi invernali mi aiuteranno parecchio. Poi a marzo parte l'Italica stagione e a giugno iniziano quei pazzi canadesi. E a settembre 2018 tutti sul nuovo thread!

Ascolti superbowl Italia e USA

Su Italia1 il Superbowl - da mezzanotte all’1.59 – segna un netto di 365.000 ascoltatori con il 5.2% di share.
"Il SuperBowl conquista gli italiani su FOXSports 355mila contatti unici sul canale con 2,7% di share tv. Successo anche sui social con reach di 500mila utenti #foxnflitalia"

Sulla NBC il Super Bowl LII, iniziato prima delle 19 con il Pre-Show e finito dopo le 22:30 con il Post-Game, ha ottenuto il 47.4 di rating nella fascia d’adulti 18-49 (i numeri potrebbero essere ritoccati in positivo visto che al momento è stata monitorata solo la fascia oraria dalle 19 alle 22). Secondo The Programing Insider si parla di un calo del 3% rispetto al match dell’anno scorso che vedeva scontrarsi i Patriots e i Falcons (48.8/72 di share e 111.3 milioni di telespettatori). Questo risultato segnerebbe gli ascolti più bassi per il Super Bowl da 8 anni a questa parte (quando lo scontro Saints/Colts otteneva un punteggio pari a 45 nei rating). Detto in maniera differente, il Super Bowl di quest’anno si posiziona al nono posto dei più visti e al terzo tra i più visti di quelli mandati in onda sulla NBC. Si tratta però di un incremento del 9% rispetto all’ultima partita tra i Patriots e gli Eagles avvenuta nel 2005.

Tra le città monitorate, Buffalo guida la classifica con il 56.4 di rating, seguita da Philadelphia (56.2) e Boston (55.9). L’anno scorso il Super Bowl è stato seguito da 111.3 milioni di telespettatori, ottenendo la quarta posizione tra i programmi più visti di sempre nella storia della televisione americana. Quest’anno la cifra definitiva dovrebbe aggirarsi intorno ai 108 milioni di telespettatori.

Ultima modifica:
A me che non sono un purista e mi sorprendono le cose un po' fuori dagli schemi, il Td catch di Foles e quello mancato da Brady mi hanno veramente divertito

A me che non sono un purista e mi sorprendono le cose un po' fuori dagli schemi, il Td catch di Foles e quello mancato da Brady mi hanno veramente divertito

Concordo, partita ad alto punteggio arricchita da giocate spettacolari e inconsuete, sintomo però di difese deboli.
Tutto il resto un po' sottotono quest'anno, a partire dall'inno, fino all'half time, e anche la settimana di preparazione.
Onore e rispetto per Philadelphia che ha ribaltato i pronostici, ma prima dell'evento secondo me si è percepito troppo il fatto che c'era una gran differenza tra le due squadre.
E questa cosa nonostante il risultato della partita continuerà ad esserci: i patriots l'anno prossimo potrebbero benissimo riuscire a ripresentarsi al superbowl, mentre per gli eagles è stato un mezzo miracolo.

non lo so, il miracolo é stato arrivarci con Foles, se avessero avuto Wentz sano, sarebbero stati loro i favoriti...

non so la situazione dei contratti di Philly chi perderanno e chi no, ma NE il prossimo anno sará con offensive e defensive coordinators nuovi, visto che gli attuali hanno accettato di essere head coach altrove, dal lato giocatori Brady avrá un anno in piú come tutti, Gronk sembra intenzionato a smettere visto le botte ricevute, non so se Butler ci sará ancora dopo la scelta di panchinarlo per tutto il SB... mentre philly avrá di nuovo Wentz e non é poco

@gerrki buttati sul baseball!!

Sb quasi senza difese e dall'esito incredibile. Io ho passato la nottata chiedendomi come sarà Patricia senza la sua felpona dei pats

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

copertina del ny post.

:laughing7::laughing7:

l'avevo detto che quello era lo spot migliore di tutti...da sganasciarsi le mandibole...:D :laughing7:
però in effetti tra i commercials tradizionali anche quello con Morgan Freeman e la sua bibita "ice" che "spegneva" il fuoco delle patatine piccanti non era male...;)

p.s. spiritosi quelli del Post, con l'esito del SB sono nell'angolino in basso...come se fosse l'ultima delle notizie...:laughing7:

gli stessi del Post avevano titolato dopo i championships "the Worst super bowl ever! or at least since 2005" cosí per capire come sono le rivalitá :laughing7:

sugli Ads mi devo ancora riprendere dalla delusione della conclusione degli spot della bud light. una delusione assoluta:)

gli stessi del Post avevano titolato dopo i championships "the Worst super bowl ever! or at least since 2005" cosí per capire come sono le rivalitá :laughing7:

sugli Ads mi devo ancora riprendere dalla delusione della conclusione degli spot della bud light. una delusione assoluta:)

veramente...:crybaby2:
erano partiti così bene...:eusa_doh:

una notizia curiosa, gli Yankees hanno tradato per i diritti sportivi di Russel Wilson dai Texas Rangers, che non é un omonimo é proprio il QB di Seattle, che non penso scenderá mai in campo in un diamante MLB, ma se mai dovesse farlo da oggi in avanti giocherebbe per gli Yankees... i rangers lo avevano scelto al quarto giro del 2010 e per i rangers ha partecipato a due spring training, possibile che faccia lo stesso quest'anno per l'impero del male.

intanto un altro QB o meglio ex QB parteciperá al training camp dei mets, con la speranza peró di impressionare e giocare la stagione nel Queens, improbabile ma mai dire mai. ah non ho detto il nome, Tim Tebow.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso