Dilly Dilly!!! godo come un riccio!!!
non sono mai stato così felice di aver sbagliato un pronostico...
nel complesso, partita completamente diversa da come me l'aspettavo, con una prevalenza degli attacchi a tratti persino imbarazzante...
bene il fatto che sia stata comunque decisa solo nel finale...
Foles davvero sorprendente, mai avrei immaginato, dopo l'infortunio di Wentz, che il buon Nick potesse portare i suoi fino all'anello e che potesse giocare così bene ed essere così decisivo come in effetti è poi stato per tutti questi playoffs...chapeau!!!
sui 2 TD di Phila che qualcuno ritiene discutibili...il primo forse (ma io credo che, ammesso che a termini di regolamento lo si potesse mettere in discussione, la regola sia più sbagliata concettualmente che stupida...e sono contento che abbiano avuto il coraggio di mantenere la chiamata), ma il secondo era proprio "pulito" come pochi altri...Ertz aveva già ricevuto da un pezzo, fatto almeno 2 passi di corsa in direzione della end zone ed era chiaramente proteso in tuffo verso la stessa nel prosieguo dell'azione come corridore (ergo, una volta superato il piano verticale della EZ, era automaticamente TD senza se e senza ma)...
sull'inno...grande Pink...in un modo o nell'altro è riuscita a metterci un po' di sè stessa, quella un po' "fuori", anche in un'occasione in cui l'avevano quasi "normalizzata"...

anche se io continuo a ritenere stucchevole tutta la propaganda militarista intorno all'evento e al momento solenne dell'inno in particolare...
sull'half-time show...per quanto non mi dispiaccia affatto la musica di "Giustino", devo dire che concordo con chi ha scritto che è stato uno degli spettacoli di metà SB peggiori tra quelli visti...pazienza, io ne farei comunque a meno...il football è il football...e i concerti sono i concerti...mischiare le 2 cose non mi è mai sembrata una idea così brillante nè entusiasmante...
sulle pubblicità USA...tristezza, davvero...e pure la saga Dilly Dilly alla fine si è rivelata un floppone...
salvo solo il messaggio promozionale della stessa NFL con Eli e Odell a passo di danza sulla musica di Dirty Dancing...quello, per quanto inguardabile sul piano puramente artistico, mi ha fatto davvero piegare dalle risate...
però il trailer di Castle Rock mi ha incuriosito parecchio...spero arrivi (meglio se prima piuttosto che poi) anche sui nostri schermi...
e mi è salito l'hype per la serie Tom Clancy's Jack Ryan (che già aspettavo in ogni caso)...
fine delle trasmissioni...
p.s. per il
club della linguetta...

qualche info sulla new entry
Julie Beth Johnston, aka
la signora Ertz (che è una signora calciatrice, tra l'altro)...
https://en.wikipedia.org/wiki/Julie_Ertz
p.p.s. sempre per il
club della linguetta...#2
@tyler
ma vogliamo dire qualcosa su A-Rod?

ce ne sarà una tra quelle gnocche e famose che non gliel'ha ancora data???
p.p.p.s. l'ultima dedicata ancora al
club della linguetta...#3
tutto molto bello...buona partita, vincitori "giusti", telecronaca NBC sempre gradevole...ma mi è mancata da morire "la Erin"...

secondo me dovrebbero cooptarla direttamente dall'ufficio di Roger Goodell e metterla sul campo "d'autorità", indipendentemente dal network impegnato nella trasmissione...
e con questo si chiude per la stagione 2017/2018...le Olimpiadi di Pyeongchang sono già alle porte e richiedono un repentino cambio d'orizzonte...
saluti a tutti e alla prossima stagione (sperando che sul campo sia molto più eccitante di quella appena conclusa)...