NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Diciamo che partono ad agosto con gli sport americani, in attesa del calcio. Ora però non parliamo di Dazn sennò ci tagliano le dita con cui digitiamo
E giustamente direi

Ma scusa, sul sito del game pass c'è scritto chiaramente che i blackout sono in Uk e Irlanda. Per quest'anno penso proprio che non possano fare niente, forse il prossimo.

Ma quelle sono messe lì per i contratti con altri operatori già attivi, non potrebbero nemmeno citare l’Italia se il servizio non è partito. Comunque mi sento piuttosto tranquillo, per modo di dire :D

Ma quelle sono messe lì per i contratti con altri operatori già attivi, non potrebbero nemmeno citare l’Italia se il servizio non è partito. :D

Ma lo scorso anno dicevano solo possibili black-out sono possibili, adesso dicono black-out solo in uk e irlanda, secondo me qualcosa è cambiata, non mi preoccuperei più di tanto

Per come la vedo io bisogna vedere la scritta sul sito del Telepass al momento del rinnovo automatico. Se i blackout non sono segnati non li possono aggiungere in corso d'opera. Sarebbe una violazione

Per come la vedo io bisogna vedere la scritta sul sito del Telepass al momento del rinnovo automatico. Se i blackout non sono segnati non li possono aggiungere in corso d'opera. Sarebbe una violazione

:lol: cercavo di capire il nesso con il telepass per andare in autostrada poi ho capito che è la tastiera intelligente che fa le bizze :D
Comunque sono tranquillo pure io, ma perché mai dovrebbero svenarsi economicamente per uno sport come il football ma anche per il baseball per oscurare le partite sui siti ufficiali? Sarebbe una follia

Non so se è già scritto da qualche parte (e nel caso mi scuso in anticipo) si sa qualcosa dei diritti x la prossima stagione in chiaro tedeschi su ASTRA?

Ma esiste la possibilità concreta che SKY continui perlomeno a trasmettere in original language o siamo destinati al "buio" in Tv ?? (vale a dire assenza di programmazione televisiva "classica" considerato che tanto Game Pass quanto DAZN sono servizi che richiedono connessione internet) (la mia domanda può sembrare banale ma fidatevi non lo è ..)

l S(vale a dire assenza di programmazione televisiva "classica" considerato che tanto Game Pass quanto DAZN sono servizi che richiedono connessione internet) (la mia domanda può sembrare banale ma fidatevi non lo è ..)

Internet è una piattaforma uguale a quella satellitare o terrestre comunque roumors dicevano che nfl in lingua originale veniva trasmessa da sky, nessun roumors per quella italiana, ma il promo promette bene

Giusto per vostra info.. ho chiesto al servizio clienti di possibili blackout in Italia e nella risposta è stato tassativamente escluso. Cito “ We thank you for your feedback and we confirm that Italy is not object of any blackout restrictions.“

Non era conosciuto ai più, è morto Tony Sparano, offensive line coach dei Vikings. Aveva 56 anni. È stato anche il coach dei Dolphins in passato

nel cartellone dei canali di sky alla presentazione non c'era traccia di mlb nhl e nfl, quindi é ufficiale ciao ciao sport usa!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso