NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari dazn in inglese

Se devo per una volta ragionare da egoista :D via OTT sono già coperto con il Game Pass in lingua inglese e quello guai a toccarlo, mi piacerebbe Sky in lingua italiana perché girala come vuoi ma la qualità visiva del satellite è inavvicinabile e quindi l’alternativa al Game Pass che preferirei è proprio quella del sat. E poi lo continuo a dire che vorrei Bebo Nori e Roberto Gotta al commento.
Poi se in italiano sarà su Dazn mi andrà bene ugualmente visto che l’abbonamento per la B lo farò sicuramente

Di Big Ten ne hanno passati diversi, e le sfide tra Ohio State, Penn State, Wisconsin e le 2 Michigan ci sono state tutte tranne The Game, che cmq quest'anno era in tono minore.
La Sec è della Cbs, ma qualche partita qua e là è andata sul Player, così come per la Big12 e la Pac-12, dove sono andati anche big match come la red river rivalry. C'erano inoltre molti big match tra squadre di diverse conference, tipo Oklahoma - Ohio State o Miami - Notre Dame, giusto per citarne un paio.
Costa come l'anno scorso: 120 euro annuale e 22 mensile.
Poi sia chiaro, non è per far polemica , ognuno decide in base alle proprie esigenze, ma leggere che non ci sono partite interessanti proprio non mi è andata giù

tranquillo , grazie x le info.

Se devo per una volta ragionare da egoista :D via OTT sono già coperto con il Game Pass in lingua inglese e quello guai a toccarlo, mi piacerebbe Sky in lingua italiana perché girala come vuoi ma la qualità visiva del satellite è inavvicinabile e quindi l’alternativa al Game Pass che preferirei è proprio quella del sat. E poi lo continuo a dire che vorrei Bebo Nori e Roberto Gotta al commento.
Poi se in italiano sarà su Dazn mi andrà bene ugualmente visto che l’abbonamento per la B lo farò sicuramente
Si vorrei in ita su sky propio per bebo.. gotta e soci.. non avendo il pass se dazn prendesse i diritti in inglese magari potrebbe far vedere redzone

Ragazzi ma DAZN non ha preso i diritti del campionato francese? Se non sbaglio sono venduti assieme ai diritti in italiano dell' NFL..

Ragazzi ma DAZN non ha preso i diritti del campionato francese? Se non sbaglio sono venduti assieme ai diritti in italiano dell' NFL..

Lo era tre anni fa, ora non più. Diciamo che era una strana anomalia quella dei diritti con il campionato francese.
Questo non vuol dire che Dazn non abbia comprato i diritti NFL in lingua italiana, per ora l’unica cosa certa è che Sky ha la NFL ma non si sa nient’altro sui particolari

Buono a sapersi. Bisogna vedere chi tra DAZN e Sky è disposto a spendere 600000 € per i diritti in italiano.. È corretta la cifra?

Notizia da prendere con le molle: nella chat di DAZN dicono che i diritti dell' NFL acquistati sono quelli in italiano, di conseguenza a Sky quelli in lingua originale.
Da abbonato Sky sono imbufalito come una bestia, prima di recarmi sotto la sede della nostra amata pay tv per manifestare il mio dissenso tirando verdura marcia aspetto l' ufficialità, ma intanto mi reco dall' ortolano..

Preferivi quelli in italiano? Secondo me sono meglio quelle in inglese, anche se Sky trasmette poche partite. DAZN avrebbe l'opportunità anche di trasmetterle tutte in streaming, col commento in italiano di quelle più importanti...

io rimango fedele al gamepass quest'anno, anche se sono curioso di vedere cosa dazn fará. il commento in italiano non mi stuzzica, e non posso rinunciare a red zone:)

Ovvio che il commento in lingua originale è più coinvolgente rispetto al commento in italiano.. Ma il discorso è sempre lo stesso, il commento in italiano attira più pubblico

Io mi sono già espresso. Avendo il Game Pass preferirei come alternativa il sat non un’altra OTT e qualche partita con Bebo Nori e Roberto Gotta mi farebbe piacere sentirla. Poi facciano quello che vogliono. Con i diritti in inglese si vedono anche tutti i contorni della tv americana, con il commento in italiano c’è il clean feed

Ecco qua, ora abbiamo un quadro completo.
Sky in inglese e Dazn in italiano.
Poi che Sky non si metta a piangere se la gente si arrabbia perché non c’è il commento in italiano o se il programma in inglese non è da target da domenica sera. Non hanno voluto, non è che non hanno potuto.
Ormai sono anni che c'è in originale... Probabilmente il suo pubblico lo ha sempre

O più semplicemente vogliono spendere il meno possibile.
Prima di morire vorrei vedere l' approdo in Italia di una pay tv satellitare che faccia una concorrenza seria a questi calciofili fondamentalisti. Tra l' altro (non vorrei dire una castroneria) tempo addietro una tv di madre lingua araba aveva espresso l' interesse ad entrare nel mercato televisivo italiano ma non se ne è mai fatto niente...... I nostri amici con sede a Milano evidentemente hanno tanti santi in paradiso che li proteggono.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso