NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che Elliott ieri ha giocato allora si vede gli hanno tolto la squalifica ,sono contento lo sceriffo della Nfl la deve smettere di squalificare i giocatori solo perché deve dimostrare che comanda lui .

non gli hanno ancora tolto la squalifica, i cowboys hanno fatto ricorso, la squalifica é solo congelata in attesa del giudizio del ricorso, la possono confermare, ridurre o eliminare, nell'attesa del giudizio Elliot é libero di giocare

non gli hanno ancora tolto la squalifica, i cowboys hanno fatto ricorso, la squalifica é solo congelata in attesa del giudizio del ricorso, la possono confermare, ridurre o eliminare, nell'attesa del giudizio Elliot é libero di giocare

Ah ecco perché,non sapevo che un giudice poteva decidere sulla squalifica di un giocatore pensavo che comunque l'ultimo ad avere la parola fosse Goodell .

Battere i Seahawks e Pete Carroll è sempre un enorme piacere. Soprattutto senza concedere TD, con una difesa di livello surreale. Rodgers benino... nelle free play lui e Jordy Nelson sono imbattibili.
Detto questo: si parte 1-0 e va benissimo così :D Prossima apriamo il nuovo stadio dei Falcons e sarà durissima (anche se loro hanno giocato malissimo ieri)

Ho visto un pezzo dei Colts... mio Dio non c'è nulla da commentare.
Il QB se non erro è Scott Tolzien. Quando era da noi non faceva così schifo... ha giocato 1 partita ed era riuscito a pareggiare con i Vikings :lol:

Oakland molto bene. Molto molto bene. Carr ha dei WR strepitosi, e Cook a TE darà un'enorme mano (anche se non è un fenomeno). Tavecchio 4/4 con 2FG da 50+yds. PAZZESCO.
Raiders favoriti della AFC? Perchè no :)

Per il SNF invece non capisco perché Eli Manning parta sempre così lento e fuori ritmo. Sono ormai 3 anni che fa così per poi carburare verso metà anno. Non va bene, proprio.

Battere i Seahawks e Pete Carroll è sempre un enorme piacere. Soprattutto senza concedere TD, con una difesa di livello surreale. Rodgers benino... nelle free play lui e Jordy Nelson sono imbattibili.
Detto questo: si parte 1-0 e va benissimo così :D Prossima apriamo il nuovo stadio dei Falcons e sarà durissima (anche se loro hanno giocato malissimo ieri)

Ho visto un pezzo dei Colts... mio Dio non c'è nulla da commentare.
Il QB se non erro è Scott Tolzien. Quando era da noi non faceva così schifo... ha giocato 1 partita ed era riuscito a pareggiare con i Vikings :lol:

Oakland molto bene. Molto molto bene. Carr ha dei WR strepitosi, e Cook a TE darà un'enorme mano (anche se non è un fenomeno). Tavecchio 4/4 con 2FG da 50+yds. PAZZESCO.
Raiders favoriti della AFC? Perchè no :)

Per il SNF invece non capisco perché Eli Manning parta sempre così lento e fuori ritmo. Sono ormai 3 anni che fa così per poi carburare verso metà anno. Non va bene, proprio.

Eli Manning é ormai un giocatore seduto, non dico avvitato al divano, ma siamo su quella strada. se non avesse il "**** peso" come si dice da noi avrebbe vinto i SB di brady.

Beh dai Rodgers con una linea che teneva poco e tutte le volte che è stato colpito più di così non poteva fare ,il Free play con i Seahawks lenti a fare il cambio è diventato il suo marchio di fabbrica,Wilson ,che mi sembra meno mobile di prima,dall'altra parte ha fatto molto di meno con la stessa pressione .

Ultima modifica:
Beh dai Rodgers con una linea che teneva poco e tutte le volte che è stato colpito più di così non poteva fare ,il Free play con i Seahawks lenti a fare il cambio è diventato il suo marchio di fabbrica,Wilson ,che mi sembra meno mobile di prima,dall'altra parte ha fatto molto di meno con la stessa pressione .

Si si sono d'accordo.

A destra passava tutto (l'assenza di Bulaga s'è vista)

Ho visto qualche azione dei Bears devo dire mi aspettavo di peggio ma mi sono sembrati piuttosto volenterosi anche se un po' pasticcioni ,dai speriamo che con tutti i nuovi che abbiamo possiamo solo migliorare .

rieccomi...

SNF a senso unico, con Prescott ed Elliott che non hanno lasciato scampo a dei deludenti Giants, ormai arrivati all'ennesima partita consecutiva (la settima, tra scorsa stagione e ieri notte, se ben ricordo) senza riuscire a mettere sul tabellone almeno 20 punti...
e avere OBJ (notevole il lavoro del parrucchiere, direi...:lol: :laughing7: :eusa_doh:) sulla sideline non li aiuta di certo...

speriamo di vedere un po' più di spettacolo nei MNF di questa notte...

p.s. intanto nel Pick'em, in attesa di stanotte, per ora ne ho sbagliate "solo" 3 (i Pats, Houston e i miei Raiders, che, per scaramanzia, segnerò come perdenti ogni settimana...:5eek: :lol: :laughing7:) e condivido la leadership con @Papazli e @SeeMoon (o un nick simile...chiedo scusa ma ora non lo ricordo perfettamente nè l'ho mai letto qui sul forum)...:D :happy3:
caro @tyler, invece, ti vedo già piuttosto indietro...:eusa_whistle:

@max
non credo sia stato solo un caso l'utilizzo dei 22 Ovest, perchè già in pre-season avevano trasmesso da quello slot...
p.s. confermo che la diretta di ieri notte era proprio sul canale "taggato" WSL1...

Finito di vedere un po' di condensed, bene, molto bene Green Bay, squadra solida che da garanzia e mi fa anche piacere :)
Col condensed non ho capito perché hanno annullato il td a Seattle e l'espulsione ancora meno ma col condensed più di così non si può fare.
I Giants senza Beckham perdono moltissimo e si vede, evviva la preseason :D
Condivido sui vostri giudizi su Eli, qb che solo per il cognome mi affascina ma è un diesel e soprattutto gioca bene solo quando gli gira giusta.
Volevo vedere i niners se non altro per la simpatia che ho nei loro confronti ma poi ho desistito perché mi sono spoilerato il punteggio da solo :D e a quanto pare quest'anno è un altro anno di passione e mi dispiace.
Ribadisco il mio no comment sui Colts, meglio!

Capitolo Game Pass, ieri ho avuto un paio di blocchi di immagini nel live e per tornare a vedere sono dovuto uscire e rientrare. Chissà se era problema mio o no boh.
Urge assolutamente il tasto skip in avanti ma non lo dico più perché sono un disco rotto e me ne rendo conto da solo :D

Finito di vedere un po' di condensed, bene, molto bene Green Bay, squadra solida che da garanzia e mi fa anche piacere :)
Col condensed non ho capito perché hanno annullato il td a Seattle e l'espulsione ancora meno ma col condensed più di così non si può fare.
I Giants senza Beckham perdono moltissimo e si vede, evviva la preseason :D
Condivido sui vostri giudizi su Eli, qb che solo per il cognome mi affascina ma è un diesel e soprattutto gioca bene solo quando gli gira giusta.
Volevo vedere i niners se non altro per la simpatia che ho nei loro confronti ma poi ho desistito perché mi sono spoilerato il punteggio da solo :D e a quanto pare quest'anno è un altro anno di passione e mi dispiace.
Ribadisco il mio no comment sui Colts, meglio!

Capitolo Game Pass, ieri ho avuto un paio di blocchi di immagini nel live e per tornare a vedere sono dovuto uscire e rientrare. Chissà se era problema mio o no boh.
Urge assolutamente il tasto skip in avanti ma non lo dico più perché sono un disco rotto e me ne rendo conto da solo :D

Il td è stato annullato perché uno della difesa dei Seahawks ha spinto sulla schiena Rogers mentre correva dietro al giocatore che portava il football dopo l'intercetto ,il giocatore è stato espulso per aver dato un pugno a uno dei Greenbay .

Il td è stato annullato perché uno della difesa dei Seahawks ha spinto sulla schiena Rogers mentre correva dietro al giocatore che portava il football dopo l'intercetto ,il giocatore è stato espulso per aver dato un pugno a uno dei Greenbay .

Grazie! Questo me l'ero assolutamente perso ;)

Finito di recuperare diversi condensed...Ieri causa vita sociale non avevo potuto seguire nulla...
Qualche considerazione sparsa...
Mi aspettavo di più da Pittsburgh e Atlanta...
Non mi aspettavo la disfatta di Houston coi Jaguars (però se metti Savage qb titolare te lo meriti) e di Cincinnati a Baltimore , perlomeno in quelle dimensioni. Dalton sul carrello dei bolliti con Eli e Scarson Palmer?
Grande esordio del nostro Giorgio Tavecchio! 4/4 con 2 fg da 52 yds messi con facilità
I Colts con Tolzien in regia non si guardano, i Jets e i Niners non si guardano a prescindere.
Finché a Seattle tutto l'attacco sarà sulle spalle di Russell Wilson, o gli danno una OL all'altezza o prevedo parecchie partite difficili.
My 2 cents, per quel che valgono

Ho accennato un secondo a mettere il Monday Night prima di andare al lavoro ed è tornata la vecchia sigla "Are you ready for some football". Grandi! :D
Oggi pomeriggio guardo le partite :)

Ho accennato un secondo a mettere il Monday Night prima di andare al lavoro ed è tornata la vecchia sigla "Are you ready for some football". Grandi! :D
Oggi pomeriggio guardo le partite :)

davvero?!?!?!?!?

mitico! specialmente ora che il SNF ha la sigla piú triste della storia della NFL. ma la canta ancora hank williams jr o qualcun altro? stasera controllo!

davvero?!?!?!?!?

mitico! specialmente ora che il SNF ha la sigla piú triste della storia della NFL. ma la canta ancora hank williams jr o qualcun altro? stasera controllo!

Ti parlo di Lac@Den, ho registrato solo quella.
C'era proprio lui! Insieme a Jeson Derulo e a non mi ricordo poi chi! :D
Ma Hank Williams jr non era stato bannato per delle frasi razziste o roba del genere? Beh guarda, mi ha fatto piacere rivederlo :)
Devo dire però che la nostra Fox si è collegata a sigla quasi finita ma poveretti non ci arrivano....

Ti parlo di Lac@Den, ho registrato solo quella.
C'era proprio lui! Insieme a Jeson Derulo e a non mi ricordo poi chi! :D
Ma Hank Williams jr non era stato bannato per delle frasi razziste o roba del genere? Beh guarda, mi ha fatto piacere rivederlo :)
Devo dire però che la nostra Fox si è collegata a sigla quasi finita ma poveretti non ci arrivano....

aveva paragonato obama a hitler... non direttamente, in un periodo dove era meglio non dire cose del genere. in sostanza non mi ricordo bene ma obama andó a giocare a golf con uno, che appunto non mi ricordo, e lui disse che loro due che giocavano a golf era come vedere hitler e netanyhau giocare insieme... da li le polemche e l'allontanamento da ESPN.

ora finalmente "All my rowdy friends" torna al posto che gli compete,

aveva paragonato obama a hitler... non direttamente, in un periodo dove era meglio non dire cose del genere. in sostanza non mi ricordo bene ma obama andó a giocare a golf con uno, che appunto non mi ricordo, e lui disse che loro due che giocavano a golf era come vedere hitler e netanyhau giocare insieme... da li le polemche e l'allontanamento da ESPN.

ora finalmente "All my rowdy friends" torna al posto che gli compete,

Non ci era andato leggero, non me lo ricordavo :)
Via Obama, finito l'embargo :D

Intanto sottolineo come nel secondo MNF il telecronista è donna e mi fa un po' strano sentire una donna in telecronaca

I Broncos le hanno tentate tutte per suicidarsi ma alla fine un braccetto magico li ha salvati :)

Ho visto che Denver no si è ancora liberato della sindrome di Tafazzi che si portava dietro anche l'anno scorso,però devo dire che ho visto una buona prova di Siemian ,ha lanciato di più e meglio,nonostante i ricevitori con le mani di burro,ed è sembrato più sicuro dell'anno scorso,così il fenomeno in panchina (che credeva insieme ai Texans di essere più forte di Manning )potrà continuare la sua sfolgorante carriera come QB di backup al minimo sindacale.In difesa Naturalmente tutti in attesa che Von Miller torni dalla sua lunga vacanza a giocare come durante la stagione del Superbowl .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso