NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ero distratto dalla F1 cosa é successo?

Purtroppo non riesco a farti uno screen-shot perchè a metà primo tempo ho cancellato la registrazione che avevo precedentemente programmato.
Come detto da Noel, immagini fisse dalla Sky Cam, la telecamera che riprende dall'alto sospesa sui cavi d'acciaio ma che non riesce a seguire in maniera fluida l'azione e non sempre è ben coordinata.
Certo, se ben gestita in certi momenti ti da la giusta idea dell'impostazione e dello sviluppo dell'azione ma è giusta per il lavoro svolto con ESPN AXIS, non certo per seguire/commentare un match ;)

Chissà, forse richiederanno un feed alternativo per le numerose repliche che ci saranno; a questo punto sono curioso.

La diretta di NCAA della scorsa notte su Foxsports Italia è stata interamente trasmessa con le immagini dalla Sky Cam senza nessun commento.
Sono dei simpaticoni :D
Hanno voluto copiare premium che qualche anno fa ha mandato delle partite di serieA con skycam, sky/fox sono oltre e lo fanno pure con gli altri sport

Ricorda che era già successo all'ultimo ROSE BOWL su Sky Sport :D

Andrea Campagna‏ @campagnandrea33 12 h12 ore fa

Andrea Campagna ha ritwittato Andrea Campagna

Mi ha detto un uccellino 👀 che l'errore è stato di ESPN in emissione. Per la differita di lunedì avranno Clemson-Virginia Tech. Anche meglio

Andrea Campagna� @campagnandrea33 12 h12 ore fa

Andrea Campagna ha ritwittato Andrea Campagna

Mi ha detto un uccellino 👀 che l'errore è stato di ESPN in emissione. Per la differita di lunedì avranno Clemson-Virginia Tech. Anche meglio

Meglio sì :)
Però non capisco perché ESPN sbaglia con noi e non anche con BT Sport. Misteri :)

mi sono sempre chiesto, ma scott hanson sta sette ore in piedi? e visto che non ci sono commercials non va in bagno? la risposta: é iniziato RED ZONE!!!!

Di nuovo Game Pass fuori uso. Bene, anzi benissimo così

Mi dispiace per voi, spero vi rimborsano almeno, inaccettabile una cosa simile e per 2 settimane consecutive.

Palo-gol i patriots tentativo sulle 58yards

C'è da dire che però, almeno a me, il problema è durato solo un minuto, niente a che vedere con settimana scorsa

per fortuna che mi hanno costretto a disdire con la loro stupida politica sulla Apple Tv 3...mi sono risparmiato un bel po' di inca**ture...:eusa_whistle: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

A me è durato sui 5 minuti, poi un piccolo blocco anche dieci minuti fa ma questo resettando è tornato a posto tutto subito

io su xbox continuo a non avere problemi, secondo me é la app europea che fa acqua da tutte le parti.

Ora si è interrotto con schermo nero, è ripreso tutto subito ma in un punto indefinito, ho dovuto premere su “go to live”.
Servizio vomitevole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso