NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scene raccapriccianti a Buffalo! Stanno spalando la neve per far calciare Vinatieri!

Tra tutta la squadra che si mette a spalare la neve per far calciare Vinatieri e la traiettoria del calcio direi che ho appena visto il più assurdo xp da quando seguo il football

Ma che cagata che hanno fatto quelli di Baltimora a non andare da 2 dopo il loro ultimo TD. 0 o 1 punto non dava differenza ma 2 gli permetteva di restare alla pari eventualmente dopo un’altra segnatura di Pittsburgh. È matematica questa! :)

Ma che cagata che hanno fatto quelli di Baltimora a non andare da 2 dopo il loro ultimo TD. 0 o 1 punto non dava differenza ma 2 gli permetteva di restare alla pari eventualmente dopo un’altra segnatura di Pittsburgh. È matematica questa! :)

ieri notte non mi sono sembrati molto svegli, anche alla fine non si erano nemmeno accorti che il tempo scorreva. meglio cosí pittsburg!

avete anche voi l'impressione che spesso i qb lancino lungo con l'unico scopo di ricevere una chiamata di interferenza da dei cornerback che sono molto poco disciplinati?

ieri notte non mi sono sembrati molto svegli, anche alla fine non si erano nemmeno accorti che il tempo scorreva. meglio cosí pittsburg!

avete anche voi l'impressione che spesso i qb lancino lungo con l'unico scopo di ricevere una chiamata di interferenza da dei cornerback che sono molto poco disciplinati?

Sì, l'ho notato anch'io. Mi sembra a volte che veramente lancino con la consapevolezza che tanto non sarà mai ricevuto il lancio, sperando che qualcosa accada. Io storgo il naso ogni volta

Da quando il regolamento sulle defensive pass interference è diventato più severo (qualche anno fa) il lancio lungo a cercare la flag è diventata un'opzione tattica. Del resto se il colpo riesce si traduce in un guadagno di campo generalmente importante.
A me la cosa non piace, ed estenderei ai professionisti la regola ncaa sulle dpi: 15 yds di penalità, e non palla dove è stato commesso il fallo.

Da quando il regolamento sulle defensive pass interference è diventato più severo (qualche anno fa) il lancio lungo a cercare la flag è diventata un'opzione tattica. Del resto se il colpo riesce si traduce in un guadagno di campo generalmente importante.
A me la cosa non piace, ed estenderei ai professionisti la regola ncaa sulle dpi: 15 yds di penalità, e non palla dove è stato commesso il fallo.

Concordissimo! 15 yards di penalità vanno più che bene. Troppo comodo saltare mezzo campo per un fallo!

Ho iniziato a vedermi Indianapolis @ Buffalo di ieri: che spettacolo! :D

Sperando non sia l'ultima su certi lidi perchè domani notte si sà, è la notte di Santa Lucia: la notte più lunga che ci sia! :frown:
Certo non scientificamente parlando ma per alcuni de noantri si :D :crybaby2:

Non si vede una mazza, non si capisce un tubo, e l'SD che mi è toccato accentua ulteriormente i danni alla vista ma chissenefrega :laughing7:

Intanto torn ACL per Carson Wentz e stagione finita. Tegola peggiore per gli Eagles non poteva capitare.
Ottima partita cmq tra Eagles e Rams, una delle migliori che ho visto quest'anno. Gran bella prova dei Jaguars contro Seattle, la difesa e Leonardone Fournette sugli scudi. Tra Marrone e McVay non saprei proprio a chi dare il Coach of The year, ma i parrucconi premieranno Pederson alla fine.
Arizona - Tennessee per stomaci forti, i Chargers sembrano un'altra squadra da inizio stagione e sabato notte sarà quasi una Wild card contro i Chiefs.
Spettacolare Sunday Night, però preferivo i bei tempi in cui le sfide tra Steelers e Ravens erano uno show delle difese con contorno di botte da orbi

le botte c'erano la settimana scorsa e ci hanno montato un caso assurdo! anche io preferivo quel football li, ma i ben pensanti invece creano polemiche...

su Wentz sto piangendo, oltre che tifare per lui negli eagles era il mio punto forte al fantasy football, certo che agli eagles non gliene va mai una giusta nel football.

i chargers sono la prova che gli alieni esistono e rapiscono gli esseri umani, hanno rapito Rivers e lo hanno sostituito con un QB buono,

questa settimana é stata bella come spettacolo offerto diverse partite divertenti e incerte, neve. peccato per gli infortuni che veramente quest'anno hanno vinto il premio di mvp.

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Su Wentz l’ho saputo leggendo la bottom line di ESPN durante il MNF che la stagione è finita. Che tegola mamma mia!
A proposito di MNF madonna che nervoso che mi fanno venire i Patriots e Brady che non gli chiamano un intentional grounding manco a morire!
Hanno perso una partita da stranvincere e quanto nervosi che erano. Ben gli sta

Da tifoso Dolphins, goduria suprema
Adesso torneremo nella abituale mediocrità, ma per quel che mi riguarda la stagione è salva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso