NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanti fumble fanno?!? E che fortuna a recuperarlo! Però è corto

Non é TD pero altro fumble stavolta recuperato fortunatamente per la partita

beh io parteggio per entrambe quindi sono combattuto, ma dai si vedeva dal pre snap che non sapevano cosa fare. questo torna indietro come una musicassetta quando premi rewind

devo dire partita un po deludente per adesso, incerta, ma caratterizzata da troppe giocate sbagliate.

Con i pronostici sono 5 su 5 sbagliati.
Si partita piena di errori pero vincere con il secondo QB é tutto dire, squadra solida

certo che a NE prima una offensive pass interference su terzo down assurda, poi un TD dove chiaramente la palla non ha passato la linea dato per buono... davvero hanno bisogno di questo?

UPDATE:
false start chiaramente di NE trasformata in primo down. basta sentire Romo cosa sta dicendo. assurdo.

UPDATE 2:
la linea difensiva di NE é impressionante! impressionante!

Ultima modifica:
Sono a fine primo tempo tra New England e Tennesse, e mi sa che col secondo quarto abbiano chiuso il match, un po per chiamate assurde o comunque discutibili (ora vanno di moda le pass interference offensive e c'era un touchdown forse corto, anche se probabilmente sarebbe arrivato di li a poco) e un po per cappellate difensive di notevole livello (false start ridicola mentre aspettavano il punt con New England sulle sue 10 e poi da li hanno risalito il campo, e una unnecessary roughness nello stesso drive); aspetto il secondo tempo ma mi sa che i Titans siano andati nonostante un buon Mariota ben difeso dalla sua linea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso