NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fox Sports ha ancora (non so per quanto, credo sia l'ultima stagione di questo accordo) i diritti per le partite che negli USA vanno sui canali Fox (vale anche per il College Basket)...
il match che hai citato fa parte di quella casistica...
i Bowls (che peraltro sono trasmessi tutti tranne 2 o 3 da ABC/ESPN negli USA) al momento sono scoperti, come la maggior parte del CFB...per vederli su una qualsiasi tv nostrana bisogna che qualcuno tiri fuori i denari...e sinceramente la vedo dura...

Troveranno un accordo per le final four di basket magari su Raisport come diversi anni fa. Ma per il football credo zero possibilità. Alternative comunque non mancano per fortuna ;)

NCAA Football - Week 1 [Top 25]

Le chiacchiere stanno a zero, si comincia :icon_cool:

Sabato 26 Agosto

01.30 [19] University of South Florida @ San Jose State University
04.00 [14] Stanford @ Rice

Ultima modifica:
Portland State @ BYU prime time nostro su ESPN è quella più abbordabile e visibile col Player :)

Riguardo la NFL domani triple header con orari da regular season, 19, 22.30 e 2 di notte, per gli appassionati anche delle amichevoli :icon_rolleyes:

Portland State @ BYU + Stanford vs Rice (h.04.00 di stanotte...partita che si gioca in Australia, a Sydney, ndr) sono le 2 partite visibili questo weekend anche @ 9 Est...;)

p.s. sul Fox Sports dei "tacchini" quest'anno c'è stato e continua ad esserci una indigestione di partite di pre-season NFL...:laughing7:

Portland State @ BYU + Stanford vs Rice (h.04.00 di stanotte...partita che si gioca in Australia, a Sydney, ndr) sono le 2 partite visibili questo weekend anche @ 9 Est...;)

p.s. sul Fox Sports dei "tacchini" quest'anno c'è stato e continua ad esserci una indigestione di partite di pre-season NFL...:laughing7:

Ho scaricato l'app della CBS, ma non c'è niente in free oggi...giusto?

Ma sui tedeschi a 19° est non c'é proprio niente?? Strano...

Ma sui tedeschi a 19° est non c'é proprio niente?? Strano...

la NFL avrà la stessa copertura dell'anno scorso, quindi la partita inaugurale + 2 partite in chiaro ogni domenica + 1 il Giovedì del Ringraziamento + i playoffs su Pro7 Maxx e Sat1...;)
il college football è su Sport1 US (che è criptato)...

la NFL avrà la stessa copertura dell'anno scorso, quindi la partita inaugurale + 2 partite in chiaro ogni domenica + 1 il Giovedì del Ringraziamento + i playoffs su Pro7 Maxx e Sat1...;)
il college football è su Sport1 US (che è criptato)...
Non solo criptato, ma proprio tranciato da Sky :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin:

ma il canale esiste ancora (sia come presenza su alcuni provider via cavo/online sia come presenza "fisica" su astra)...;)
e finchè un canale esiste "fisicamente"...:laughing7: :eusa_whistle:

Su cavo non ci sono dubbi (ormai i provider via cavo germanici accolgono la "diaspora" dei canali buttati fuori da Sky :lol: :laughing7: :laughing7:), mi riferivo soprattutto ad Astra...ho provato anche a guardare su Lyngsat ma ho trovato solo SportDigital :eusa_doh: :eusa_think: :doubt:

Se deve scegliere tra lui o i receiver dei Bears meglio se sceglie lui ,non siamo messi meglio:laughing7:

dai come sei critico! :) avete eliminato il male maggiore, quest'anno la finale della NFC é chicago dallas, due squadre finalmente libere dal lato oscuro del football! :)

se non sono impazziti i redattori del sito, segnalo una piacevole novità...

sabato alle 17.30 su sport1 DE, quindi in chiaro su Astra @ 19 Est, è prevista una partita di College Football in diretta (Clemson vs Kent State)...:5eek:

se poi l'appuntamento diventasse fisso ogni settimana, sarebbe una notizia splendida per gli appassionati...

monitoreremo la situazione e staremo a vedere...:D ;)

dai come sei critico! :) avete eliminato il male maggiore, quest'anno la finale della NFC é chicago dallas, due squadre finalmente libere dal lato oscuro del football! :)

Sicuramente io ho esagerato un po' ma tu sei ottimista sui Bears più dei loro owners ,già se andiamo ai PO ci riteniamo fortunati ma i favoriti per la finale della NFC per me sono Cowboys ,Packers ,Falcons e Seahawks .

Sicuramente io ho esagerato un po' ma tu sei ottimista sui Bears più dei loro owners ,già se andiamo ai PO ci riteniamo fortunati ma i favoriti per la finale della NFC per me sono Cowboys ,Packers ,Falcons e Seahawks .

era solo una battuta per evidenziare che cutler non é piú li a fare danni, come dall'altra parte non hanno Romo a perdere le partite che contano:)

era solo una battuta per evidenziare che cutler non é piú li a fare danni, come dall'altra parte non hanno Romo a perdere le partite che contano:)

Si sì la battuta l'avevo capita ,il problema non era solo Cutler ma una società che non sa cosa fare,al posto di Cutler abbiamo Glennon che deve portare avanti una squadra da ricostruire e non gli darei molta fiducia e come Qb di riserva Trubisky (che forse è più forte di lui )poi inizieremo con Meredith infortunato e gli atri Wr da mettere al suo posto non sono granché.Per quelli di Dallas dopo Romo adesso c'è la grana Elliott non c'è pace per i cowboys .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso