NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scaricato la app di AFN Europe con relativo palinsesto giornaliero, non so se sei in grado di registrare ma presumo di sì. C'è tutto, tutte le partite spalmate tra vari canali il lunedì oltre a tutte le dirette. Chi te lo fa fare di spendere denari :D

so che vado OT ma sono andato sul sito di ANF Europe a vedere, come mai hanno usa sezione apposita per il prezzo dei carburanti? cosa centra con il canale e lo sport?

Ma scusate, ma le app mica le fa la Apple; dovrebbe essere la Nfl ad aggiornare l'app su ATV3 così come sugli smartphone e ipad con ios9 che non possono essere aggiornati al 10.

non funziona cosí, la NFL fa la app con le librerie rilasciate da apple, apple non garantisce la compatibilitá delle nuove librerie con hardware datato. anzi la disincentiva per passare al modello nuovo, specialmente in un momento in cui sta per uscire un nuovo hardware.

so che vado OT ma sono andato sul sito di ANF Europe a vedere, come mai hanno usa sezione apposita per il prezzo dei carburanti? cosa centra con il canale e lo sport?

Me lo sono domandato pure io, ma suppongo che se fai vedere che sei un soldato americano paghi la benzina a prezzo diverso con criteri ben precisi. Altra ipotesi dentro alla base americana (quella vicentina è una città nella città per fare un esempio) ci sono benzinai con i prezzi diversi rispetto a noi. Lì dentro la caserma non è Italia ma territorio americano.
Poi se sbaglio correggetemi :D

NFL on SAT

NFL on The 700 Club

Week 1

19.00 Atlanta Falcons @ Chicago Bears
22.05 Carolina Panthers @ San Francisco 49ers

Week 2

19.00 Minnesota Vikings @ Pittsburgh Steelers
22.05 Washington Redskins @ Los Angeles Rams

The 700 Club
Telstar 12 at 15° West, Freq, 12592 H, SR 2900, FEC 3/4

Chi vuole provare la ricezione il canale lo danno acceso tra le 20.00 e le 22.00 ma ho provato ora e non trovo segnale, forse per il brutto tempo.

Me lo sono domandato pure io, ma suppongo che se fai vedere che sei un soldato americano paghi la benzina a prezzo diverso con criteri ben precisi. Altra ipotesi dentro alla base americana (quella vicentina è una città nella città per fare un esempio) ci sono benzinai con i prezzi diversi rispetto a noi. Lì dentro la caserma non è Italia ma territorio americano.
Poi se sbaglio correggetemi :D

non c'è nulla da correggere...è tutto perfetto...loro hanno sia prezzi "Americani" all'interno delle caserme che "agevolazioni" presso le pompe in giro per l'Europa...

@Tyler
il sito è un vero portale di riferimento per le truppe dislocate in giro per il Globo, non è solo un network televisivo "normale", come tanti altri (tanto è vero che nelle pause delle trasmissioni tv -tutte, dai telefilm alle news allo sport- non c'è pubblicità tradizionale ma messaggi "socialmente ultili" relativi all'esercito e ai servizi per veterani e famigliari dei militari in servizio)...

@noel
lo so che AFN è una manna, ma il GP è, come scrivi anche tu, tutto un altro mondo (il valore aggiunto ovviamente è la possibilità di vedere quello che vuoi quando vuoi, ma anche la qualità video è infinitamente superiore -specie ai canali AFN, che si vedono maluccio, diciamocelo)...
tra l'altro non tutte le settimane sono uguali...quando inizieranno playoffs Nascar, MLB e stagione regolare NHL e NBA gli spazi per la NFL non saranno più così "totali" come nelle prime 2/3 giornate...;)
p.s. comunque per l'inca**atura provocata da quelli di apple e NFL per ora il GP l'ho disdetto...:evil5:...peggio per loro...:eusa_whistle:

Ultima modifica:
Chi vuole provare la ricezione il canale lo danno acceso tra le 20.00 e le 22.00 ma ho provato ora e non trovo segnale, forse per il brutto tempo.

l'anno scorso spesso mi ha dato problemi di segnale...non credo sia il tempo, quanto piuttosto sono loro che tengono la potenza ai minimi per le nostre latitudini...:doubt: :eusa_doh:

NFL su astra 19.2
Pro7
giovedì 02:30 Kansas city chiefs-new england patriots
pro7 max
Domenica
19:00 oakland raiders-Tennessee
22:20 seattle-greenbay

AFN Sport 1 è in HD, però gli altri canali non ho la più pallida idea se sono in HD o in sd. Sarei anche curioso di saperlo :)

AFN Sport 1 è in HD, però gli altri canali non ho la più pallida idea se sono in HD o in sd. Sarei anche curioso di saperlo :)

AFN Sports 1 è l'unico canale di tutta la piattaforma in pseudo-HD (qualità nemmeno paragonabile a sky, figuriamoci ai veri canali HD di qualità)...
tutti gli altri sono in SD e come qualità somigliano tanto a Sportitalia e/o raisport2 (e ho detto tutto)...

i canali che si vedono benissimo (meglio di skysport HD) sono Fox Sports dei "tacchini" (quando si vede, visto che nell'ultimo anno sono stati più i mesi senza segnale che quelli in cui si riceveva) e The 700 Club (anche qui, però, spesso il segnale necessiterebbe di parabole più grandi di quella che possiedo)...

AFN Sports 1 è l'unico canale di tutta la piattaforma in pseudo-HD (qualità nemmeno paragonabile a sky, figuriamoci ai veri canali HD di qualità)...
tutti gli altri sono in SD e come qualità somigliano tanto a Sportitalia e/o raisport2 (e ho detto tutto)...

i canali che si vedono benissimo (meglio di skysport HD) sono Fox Sports dei "tacchini" (quando si vede, visto che nell'ultimo anno sono stati più i mesi senza segnale che quelli in cui si riceveva) e The 700 Club (anche qui, però, spesso il segnale necessiterebbe di parabole più grandi di quella che possiedo)...

Grazie per la risposta, ero curioso di saperlo :)
Resta una manna dal cielo per chi li riceve, tra i due sportivi e Prime Atlantic pagherei per riceverli! Programmi americani col nostro fuso orario :D

Anch'io credo sia più colpa di Apple che della NFL... alla fine Apple sappiamo benissimo qual'è la loro politica in questo.

Mentre la NFL ha tutto da guadagnarci ad avere maggiore platea (e infatti lanceranno a breve anche l'app per PS4, sbattendosene del fatto che hanno come Official Sponsor di lega Microsoft)
Anche sulla apple tv 4 , la app nfl , pur presente nello store e scaricabile, non funziona più, ma con cartello di blocco x geolocalizzazione.

C è invece la nuova app gp europe con funzioni molto piu limitate.

Quindi credo che anche la apple tv 3, abbia subito le coneguenze di questa scelta, con il problema che la nuova app gpe l hanno resa disponibile solo per la 4.

Più che di apple, le scelte mi sembrano della nfl.

Solo sulla x box one funziona ancora la vecchia app. Anche Sulla 360 non funziona più.
Credo quindi che anche i problemi della

Anche sulla apple tv 4 , la app nfl , pur presente nello store e scaricabile, non funziona più, ma con cartello di blocco x geolocalizzazione.

Quindi credo che anche la apple tv 3, abbia subito le coneguenze di questa scelta, con il problema che la nuova app gpe l hanno resa disponibile solo per la 4.

Solo sulla x box one funziona ancora la vecchia app. Anche Sulla 360 non funziona più.

Perché parli di funzioni limitate? :)
Ho tutto ciò che mi serve, i live, le dirette NFLN, i video on demand di partite e di tutti i programmi di NFLN e ovviamente Redzone. Come saranno le differite delle partite lo scopriremo domani.
Cosa c'era in più l'anno scorso? Domando perché l'ho presa a Natale e ho visto l'ultima giornata e basta della regular season

La gazzetta che dedica un'intera pagina al ritorno della NFL è una notizia :D
Non sapevo che Elliott a Dallas deve saltare addirittura 6 partite per motivi extra sportivi

La gazzetta che dedica un'intera pagina al ritorno della NFL è una notizia :D
Non sapevo che Elliott a Dallas deve saltare addirittura 6 partite per motivi extra sportivi

perché non segui il fantasy football :) ci sono persone il lacrime per la squalifica, Elliot sarebbe potuto essere la prima scelta nella maggior parte delle leghe, o almeno avrebbe fatto testa a testa con Johnson,

ho approfondito un po' la questione...
diciamo che la Apple ha imposto per ragioni di sicurezza e relative alla geo-localizzazione dei servizi (dicono loro...ma chi ci crede? è sempre la loro solita avidità ripugnante...:evil5:) di creare nuove app per quasi tutti i servizi supportati dalla ATV...
e questo ha messo in difficoltà molti tra i fornitori di servizi presenti sul device, che ovviamente hanno dato la priorità al più "nuovo" tra quelli in commercio al momento della decisione, lasciando nei guai in questo modo chi ha "solo" le versioni precedenti...
la NFL in particolare sostiene di essere allo studio di una selezione anche per chi possiede la vecchia ATV3 (sanno che sono tantissimi in giro per il mondo), ma io credo che alla fine non rilasceranno alcuna nuova app per noi sfigati, che al massimo dovremo accontentarci del mirroring tramite air play con quello schifo di app per iPhone/iPad (che dicono si vede con qualità pessima rispetto all'app "nativa"...io personalmente non ne ho idea, non avendo mai avuto -nè mai avrò- un iPhone/iPad)...
questo è quanto è dato sapere dal lato NFL (Apple ovviamente non comunica nulla...tanto per cambiare)...

quindi ritengo che Apple come al solito giochi sporco e sia la principale colpevole di tutto questo marasma, ma anche che la NFL non sia esente da colpe gravi (che probabilmente pagheranno care anche più di apple, con un bel po' di potenziali clienti -vecchi e nuovi- che magari rinunceranno al loro costoso -esoso- prodotto anche e con la scusa di questo disservizio)...

Il mirroring con l'Air Play funziona comunque molto bene anche sulla Apple TV 3 e la qualità è esattamente la medesima della app nativa: è solo più scomodo perchè ci vuole un dispositivo Ios naturalmente.
Io uso il mirroring Air Play sia su Apple Tv 3 che 4 soprattutto per l'ESPN Player (che non ha la sua app per Apple TV) e la qualità è eccellente.

Il mirroring con l'Air Play funziona comunque molto bene anche sulla Apple TV 3 e la qualità è esattamente la medesima della app nativa: è solo più scomodo perchè ci vuole un dispositivo Ios naturalmente.
Io uso il mirroring Air Play sia su Apple Tv 3 che 4 soprattutto per l'ESPN Player (che non ha la sua app per Apple TV) e la qualità è eccellente.

almeno quello...

io, come detto, ho solo riportato le numerose lamentele che ho letto nei commenti alle varie app su iOS store e playstore specificando che personalmente non possiedo altri device della "mela" e quindi non posso giudicare...

p.s. però possiedo una chromecast e, facendo i debiti paragoni, onestamente devo dire che il semplice mirroring è lontano anni luce dalla qualità che si ha in caso di app con supporto nativo...spero non sia così anche per air play...
sulla scomodità di queste procedure, per uno pigro come me, poi meglio non scriva nulla...;)

Intanto Tony Romo fa il suo debutto nelle telecronache CBS come commentatore a fianco di Jim Nantz nella partita Oakland @ Tennessee domenica alle 19. Mi domando se la CBS ha silurato Phil Simms oppure no :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso