NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per le risposte sulla NCAA! Mi stupisce che all'interno dello sport americano, da sempre basato su statistiche e numeri oggettivi, il campionato di College Football faccia eccezione e dipenda da scelte soggettive...

Vedila così: a differenza delle leghe professionistiche e del basket NCAA che ha il suo magico tournament nel marzo pazzo, nel football NCAA è come se NON esistesse la regular season per cui ogni singola partita è come se fosse un vero e proprio playoff. Ne perdi una, specie contra una squadra inferiore nel ranking, e sei subito a fortissimo rischio di essere eliminato o, meglio, non ammesso alle semifinali nazionali e quindi alla corsa per il titolo.

Le valutazioni non sono poi così soggettive perchè si basano comunque su "numeri" e ad ogni modo vengono fatte da gente che se ne intende assai.
Per tornare all'esempio dell'anno scorso io non credo che Penn State - qualora ammessa alle semifinali al posto di Ohio State, che ci stava anche ma tant'è - avrebbe fatto una figura migliore contro Clemson, che alla fine ha vinto il titolo super meritatamente contro una corazzata in una delle finali più belle della storia.

Comunque il Game Pass ha ancora dei problemi:

1- La pubblicità nel LIVE anche stanotte è stata sostituita da un cartello fisso.
Su Twitter han detto che risolveranno... ma boh, non capisco allora perchè stanotte le hanno oscurate

2- Nella versione Braodcast di oggi, le pubblicità NON sono state tagliate e si rivede la partita come nel LIVE (quindi con i cartelli fissi al posto delle pubblicità).

Spero risolvano perché così è inguardabile onestamente

Scusate mi metterò a leggere i commenti quando finirò la partita. Intanto scrivo solo perché ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e qualcosa. Questi ebeti hanno rovinato un prodotto che costa pure 240 euro. Vergognosi! Cosa avremo? Questo schifo senza tagli e senza pubblicità per le differite e cartelli per le dirette domenicali? Mamma che nervoso! Mi sto rovinando la partita

Scusate mi metterò a leggere i commenti quando finirò la partita. Intanto scrivo solo perché ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e qualcosa. Questi ebeti hanno rovinato un prodotto che costa pure 240 euro. Vergognosi! Cosa avremo? Questo schifo senza tagli e senza pubblicità per le differite e cartelli per le dirette domenicali? Mamma che nervoso! Mi sto rovinando la partita
Guarda il mio post sopra.

Onestamente sono presi d'assalto su Twitter. Dicono che risolveranno...

Un aspetto positivo c'è nel nuovo GP. Il ritardo nel live streaming è nell'ordine dei pochi secondi adesso... E la qualità è ottima (almeno stanotte lo era)

Guarda il mio post sopra.

Onestamente sono presi d'assalto su Twitter. Dicono che risolveranno...

Un aspetto positivo c'è nel nuovo GP. Il ritardo nel live streaming è nell'ordine dei pochi secondi adesso... E la qualità è ottima (almeno stanotte lo era)

Ho letto solo il tuo adesso. :)
Sono passato alla versione condensed che altro devo fare? La durata totale è di 3h 40 minuti e per togliere le pubblicità o comunque i cartelli fissi con la Apple TV è ingestibile e impossibile. Il touchscreen appena si toglie il dito fa andare avanti l'immagine stoppata all'inverosimile e senza controllo. Ma anche nel pc devo togliere la pubblicità col mouse stando attento a non spostare più di due minuti in avanti? O mi devo guardare 3h 40 minuti di partita coi cartelli in differita?
Speriamo risolvano così mi costringono a guardare solo condensed delle non dirette

Pensavo che vi foste lamentati invece sono l'unico lamentone :D
Ho finito di vedere il condensed e mi è già passato il nervoso :D
Qualche problemino in difesa ce l'abbiamo quest'anno o no? Parlo coi Patriots :D
Capitolo Game Pass, il feed è quello della TV americana e non è il clean per fortuna e questo in parte mi tranquillizza.
Bisogna capire 1 perché hanno tolto le pubblicità mettendo il cartello, ma capire davvero il motivo, non le spiegazioni che decidono di dare
2 perché non hanno tagliato le pause nella differita come sempre hanno fatto. Come hanno preparato il condensed così dovevano preparare la differita. Stiamo parlando di un prodotto a pagamento e anche molto costoso quindi si deve avere la totale professionalità

Nel forum Endzone si dice che quelli del Game Pass Europe hanno detto che nelle differite non taglieranno niente! Quindi o cartello come oggi oppure pubblicità se mai le lasceranno! Ma perché fanno queste cose? Ora il MNF lo guarderò sempre su Foxsports ma il SNF mi costringono a guardarlo solo con il condensed! Che nervi!
Altra cosa assurda! Un utente ha detto su quel forum che lui ha guardato la partita con la app XBox e lì la pubblicità durante la diretta era presente perché evidentemente c'è stato un errore e il collegamento con quella app non è col Game Pass Europe!

Anch'io preferisco le pubblicità al cartello fisso e le repliche con i tempi morti tagliati, però non esageriamo... Paghiamo (salato) per le partite con la massima qualità HD e tutto il contorno con NFL network, gli archivi, gli show eccetera, e queste cose ci sono e funzionano benissimo, non paghiamo per le pubblicità (che infatti non ci sono in nessun altro Pass) ed i tempi morti sono tagliati nella versione "condensed", e comunque si possono sempre saltare portando avanti manualmente il player.
Da "fastidio" certo, ma onestamente non c'è nulla di vergognoso.

Anch'io preferisco le pubblicità al cartello fisso e le repliche con i tempi morti tagliati, però non esageriamo... Paghiamo (salato) per le partite con la massima qualità HD e tutto il contorno con NFL network, gli archivi, gli show eccetera, e queste cose ci sono e funzionano benissimo, non paghiamo per le pubblicità (che infatti non ci sono in nessun altro Pass) ed i tempi morti sono tagliati nella versione "condensed", e comunque si possono sempre saltare portando avanti manualmente il player.
Da "fastidio" certo, ma onestamente non c'è nulla di vergognoso.

Eh insomma... cioè cerchiamo di capire un attimo :)
Ok quello che conta è la partita. Ma pensa a fissare un cartello ogni pubblicità e quelle sono tantissime. Pensa poi avere la differita con 3h 40 minuti invece di 2h o 2h è un quarto, non è la stessa cosa. Come dicevo saltare la pubblicità chiede un lavoro impossibile col telecomando della Apple TV e anche col mouse ti porta ad avere grattacapi infiniti, e il rischio di vedere la durata totale come mi è capitato oggi praticamente da subito è tantissima.
Sono noie che l'anno scorso non c'erano. Se modifichi un prodotto cerchi di migliorarlo non certo peggiorarlo.
Poi, ripeto, la partita ovviamente c'è :) e si, il resto è tutto ottimo, HD migliorato e vod dei programmi di NFLN

Ottimo Opening Day, la difesa dei Patriots è collassata alla lunga così come la linea d'attacco. Bello il gameplan offensivo dei Chiefs

NCAA Football

NCAA Football - WEEK 2 [Top 25]

Incontri Cancellati [Irma]

University of Louisiana-Monroe @ [10] Florida State
[16] Miami (Florida) @ Arkansas State
[21] University of South Florida @ University of Connecticut
Northern Colorado @ [22] Florida

Venerdi 08 Settembre

02.00 [11] Oklahoma State University @ South Alabama

Sabato 09 Settembre

18.00 Charlotte @ [19] Kansas State
18.00 [17] Louisville @ University of North Carolina
18.00 Florida Atlantic @ [9] Wisconsin
18.00 Cincinnati @ [8] Michigan
21.30 [23] Texas Christian University @ Arkansas
21.30 Delaware @ [18] Virginia Tech
21.30 Pittsburgh @ [4] Penn State
21.30 Fresno State @ [1] Alabama
22.00 Indiana State @ [25] Tennessee
01.00 [13] Auburn @ [3] Clemson
01.30 [15] Georgia @ [24] Notre Dame
01.30 Chattanooga @ [12] Louisiana State University
01.30 [5] Oklahoma @ [2] Ohio State
02.00 Montana @ [7] Washington
02.30 [14] Stanford @ [6] University of Southern California
04.30 Boise State @ [20] Washington State

Eh insomma... cioè cerchiamo di capire un attimo :)
Ok quello che conta è la partita. Ma pensa a fissare un cartello ogni pubblicità e quelle sono tantissime. Pensa poi avere la differita con 3h 40 minuti invece di 2h o 2h è un quarto, non è la stessa cosa. Come dicevo saltare la pubblicità chiede un lavoro impossibile col telecomando della Apple TV e anche col mouse ti porta ad avere grattacapi infiniti, e il rischio di vedere la durata totale come mi è capitato oggi praticamente da subito è tantissima.
Sono noie che l'anno scorso non c'erano. Se modifichi un prodotto cerchi di migliorarlo non certo peggiorarlo.
Poi, ripeto, la partita ovviamente c'è :) e si, il resto è tutto ottimo, HD migliorato e vod dei programmi di NFLN

Sono d'accordo con te che era meglio prima, solo che non userei il termine "vergognoso" perchè magari con la nuova piattaforma hanno delle limitazioni/imposizioni che noi non conosciamo. Poi speriamo che risolvano come hanno detto visto che anche negli anni scorsi la prima week è spesso stata un pò ballerina.

Sono d'accordo con te che era meglio prima, solo che non userei il termine "vergognoso" perchè magari con la nuova piattaforma hanno delle limitazioni/imposizioni che noi non conosciamo. Poi speriamo che risolvano come hanno detto visto che anche negli anni scorsi la prima week è spesso stata un pò ballerina.

Si speriamo che sia solo perché sono all'inizio di un nuovo Game Pass...

Tutte le partite avranno la pubblicità americana tranne quelle NBC al momento

Sono problemi di diritti evidentemente. Ma sperano di risolverli

Tutte le partite avranno la pubblicità americana tranne quelle NBC al momento

Sono problemi di diritti evidentemente. Ma sperano di risolverli

Ho letto su Twitter. Boh mi sembra una cosa un po' strana. Quest'anno il Superbowl lo fa proprio NBC tra l'altro :D
Comunque sarebbe importante avere le differite senza pubblicità e qui i diritti c'entrano zero, conta solo il lavoro da fare sul filmato

Intanto i Chiefs non fanno in tempo a festeggiare la vittoria a Foxboro che subito arriva la tegola: stagione finita per Eric Berry, rottura del tendine d'Achille.

Ho letto su Twitter. Boh mi sembra una cosa un po' strana. Quest'anno il Superbowl lo fa proprio NBC tra l'altro :D
Comunque sarebbe importante avere le differite senza pubblicità e qui i diritti c'entrano zero, conta solo il lavoro da fare sul filmato

Ora dicono che non avranno più nessun problema anche con NBC. Dicono di star tranquilli che d'ora in poi le pubblicità ci saranno.

Però non hanno al momento in programma di tagliarle nel Broadcast del giorno dopo. Han detto che a breve metteranno il Fast Forward sia sulle app per Chromecast, che su Apple TV. Vedremo

Ora dicono che non avranno più nessun problema anche con NBC. Dicono di star tranquilli che d'ora in poi le pubblicità ci saranno.

Però non hanno al momento in programma di tagliarle nel Broadcast del giorno dopo. Han detto che a breve metteranno il Fast Forward sia sulle app per Chromecast, che su Apple TV. Vedremo

Ne dicono di cose.... diamogli fiducia dai.

Mi spiace non parlare della partita, mi giravano talmente tanto per aver visto solo il condensed che non mi sono neanche gustato la sconfitta dei Patriots :D
La prima partita è un must che non si tocca! :D

Sulla questione break NBC cambiano versione ogni 2 minuti :lol:

Però dicono che implementeranno un fast forward su tutti i dispositivi a breve, per poter saltare la pubblicità con comodità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso