NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partita che in USA è iniziata su ESPN e che fra 10 minuti verrà troncata e lasciata lì perché andrà in onda la finale femminile degli US Open di tennis. Strane scelte editoriali. Non farla neanche iniziare! Boh

prosegue su espn2 (la sua collocazione naturale), dove prima il derby dell'Iowa stava andando per le lunghe...quindi hanno inserito "al volo" l'inizio di FS @ 'Bama sull'1 per non oscurarlo del tutto...;)

È appena arrivata la comunicazione nella bottom line che prosegue su Espn 2, canale che manco a morire stasera riesco a vedere da qualche parte :D
Poco male, ora mi guardo il tennis e mollo il football fino a domani che torna la NFL :D
Buona visione a voi se restate col football :D

Momento storico per il football italico: Sebastian Janikowski, il fucile polacco, messo in IR dai Raiders, pare ne avrà per 6 settimane.
Questo apre le porte a Giorgio Tavecchio, kicker 100% italiano, promosso dalla practice squad, che dopo anni di tentativi corona finalmente il suo sogno di giocare in Nfl.

Ci mancava anche un terzo e 95! Pensavo di averle viste tutte! :D
Non so in che partita, l'ho visto poco fa su Sportscenter. Da un secondo e gol, snap sbagliato e nessuno riusciva a prendere il football :D

Penso che l'ingresso in campo dei Clemson Tigers al Memorial Stadium sia una delle cose più belle di tutto il college football.
La difesa dei Tigers segue a ruota però

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Prima di mettere redzone ho messo Jets @ Bills. Subito intercetto in endzone della difesa dei Jets.
Ho notato che il bugigattolo su Fox è più vivo che mai :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso