NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prossima stagione vogliamo sfidarti con una tua squadra al Fantasy, e non accettiamo un no come risposta :D

non esageriamo...sai che non ho la costanza e la dedizione per star dietro a una squadra di fantasy per un'intera stagione (e poi la mia conoscenza del football non è così profonda...con baseball e hockey mi sento più a mio agio)...;)
ma mai dire mai...:eusa_whistle: :laughing7:

non esageriamo...sai che non ho la costanza e la dedizione per star dietro a una squadra di fantasy per un'intera stagione...;)
Mai creduto di averla nemmeno io, poi ti tira dentro in automatico senza che nemmeno te ne accorgi :D

Va bene, al momento ci limiteremo a punzecchiarti ad intervalli regolari :laughing7:

Di solito, quando guardo una partita e all'halftime il punteggio è 34-0, vado avanti a salti fino alla fine. Ma quelli a 0 erano i Seahawks e quindi visione integrale fino alla fine
A inizio stagione, quando i Dolphins hanno preso Cutler e ho capito che sarebbe stata una stagione buttata, ho eletto i Rams e i Jaguars a mie squadre simpatia...direi che si sono ampiamente meritate questi playoff.

Di solito, quando guardo una partita e all'halftime il punteggio è 34-0, vado avanti a salti fino alla fine. Ma quelli a 0 erano i Seahawks e quindi visione integrale fino alla fine
A inizio stagione, quando i Dolphins hanno preso Cutler e ho capito che sarebbe stata una stagione buttata, ho eletto i Rams e i Jaguars a mie squadre simpatia...direi che si sono ampiamente meritate questi playoff.

cioé... vuoi dirmi che non riponevi nessuna fiducia in jay jay jay Cutler? :laughing7:

hai scelto bene le tue squadre simpatia! certo che nessuno poteva immaginarsi che i Rams fossero cosí potenti quest'anno. mi ricordo la prima partita contro i niniers dove mostrarono una difesa assurda... e invece guarda adesso! certo che seattle é decaduta alla morte, anche loro contro i primi niners hanno fatto fatica. cmq io non ce la faccio fino in fondo a farmi piacere una rivale di division, é piú forte di me.

cmq io non ce la faccio fino in fondo a farmi piacere una rivale di division, é piú forte di me.

Guarda...Io in division ho i Patriots......Non dirmi nulla.
In realtà un minimo di simpatia riesco a provarla per Buffalo. Se non altro perché non vanno ai playoff dal '56...ma Jets e Patriots proprio no.

non esageriamo...sai che non ho la costanza e la dedizione per star dietro a una squadra di fantasy per un'intera stagione (e poi la mia conoscenza del football non è così profonda...con baseball e hockey mi sento più a mio agio)...;)

abbiamo anche il fantabaseball... solo che se il tuo punto debole é la costanza :laughing7:

cmq appello aperto a tutti, Abbiamo anche il Fantabaseball, alcuni che seguono il football sono giá presenti! Massimo con due squadre, perché lui fa tutto in grande:) se qualcuno si vuole aggiungere é il benvenuto! siamo per ora in 8 e un fantabaseball in 8 non é divertentissimo, meglio in 10 o 12. quindi fatevi avanti, il sistema, la app e il sito é lo stesso del fantafootball. messaggio privato se siete interessati!

Guarda...Io in division ho i Patriots......Non dirmi nulla.
In realtà un minimo di simpatia riesco a provarla per Buffalo. Se non altro perché non vanno ai playoff dal '56...ma Jets e Patriots proprio no.

eh lo so i bills sono simpatici a tutti, dopo aver perso 4 SB di fila... erano come i Cubs, poi i cubs hanno vinto e sono diventati spocchiosi... ma succede a tutti, detto da un tifoso della squadra piú odiata d'america!

Capital One Bowl Mania 2017

MARTEDI 19 DICEMBRE 2017

01.00 Cheribundi Tart Cherry Boca Raton Bowl @ Howard Schnellenberger Field at Florida Atlantic University Stadium
(Boca Raton, Florida)

Akron [Mid-American Conference]

VS

Florida Atlantic University [Conference USA]

eh lo so i bills sono simpatici a tutti, dopo aver perso 4 SB di fila... erano come i Cubs, poi i cubs hanno vinto e sono diventati spocchiosi... ma succede a tutti, detto da un tifoso della squadra piú odiata d'america!
Come si fa a non avere in simpatia I Bills? Dai è impossibile! Poveretti, se vanno ai playoffs io tifo per loro sicuramente :) Poi chiaramente chi non ha vissuto i primi anni 90 non gliene frega niente :D
Squadra più odiata d'america intendi i 49ers? :5eek: Non lo sapevo e me ne dispiaccio! Ma non sono i Patriots? O li odiamo solo noi? :D

MARTEDI 19 DICEMBRE 2017

01.00 Cheribundi Tart Cherry Boca Raton Bowl @ Howard Schnellenberger Field at Florida Atlantic University Stadium
(Boca Raton, Florida)

Akron [Mid-American Conference]

VS

Florida Atlantic University [Conference USA]

L'anno scorso e l'anno prima e l'anno prima e l'anno prima Live su Sky Sport, quest'anno invece? :eusa_whistle:

...(Boca Raton Bowl)...
L'anno scorso e l'anno prima e l'anno prima e l'anno prima Live su Sky Sport, quest'anno invece? :eusa_whistle:

no, questo Bowl su sky non l'hanno mai trasmesso...l'appuntamento "tradizionale" era quello con il Bowl giocato (nel pomeriggio locale, prima serata Italiana, tra l'altro) a Miami nello stadio dei Marlins di Baseball (il Miami Beach Bowl, che quest'anno non si gioca più)...:evil5: ;)

no, questo Bowl su sky non l'hanno mai trasmesso...l'appuntamento "tradizionale" era quello con il Bowl giocato (nel pomeriggio locale, prima serata Italiana, tra l'altro) a Miami nello stadio dei Marlins di Baseball (il Miami Beach Bowl, che quest'anno non si gioca più)...:evil5: ;)

Intendevo quello che dici tu :)
Vabbè chiedo scusa a Fox stavolta mi sono sbagliato io :D
Ma ho il presentimento che dirette alle nostre ore serali ne vedremo 0. Spero di essere smentito :)

Pazzie del College Football :D

Questa non è una epocale false start della difesa, in reltà dopo lo snap la linea offensiva rimane perfettamente immobile perchè è tutto un mega screen per il ricevitore n. 18 in basso sullo schermo

Dopo qualche secondo, in contemporanea al passaggio del quarterback, tutta la linea parte; peccato che il Wide Receiver di Georgia State stesse dormendo e la palla finisce nella sideline avversaria :laughing7:

Ovviamente Big Play semplicissimo al gioco successivo, per il Touchdown :laughing7:

Pazzie del College Football :D

ma anche arbitraggi osceni nel college football...oggi ho recuperato la partita cui ti riferisci e ho visto almeno un paio di porcherie mica da ridere...in primis il presunto targeting (ma se è praticamente inciampato casualmente sul QB avversario...cosa doveva fare? smaterializzarsi? rischiare lui stesso di rompersi il collo per evitare di andare a sbattere con il casco contro l'altro? mah...:doubt:) che è costato la partita a uno degli uomini della linea difensiva degli Hilltoppers già nel primo tempo (condizionando così anche la partita in generale, almeno in parte)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

a proposito...ma la mascotte di Western Kentucky è il Gabibbo? :5eek: :5eek: :5eek: non sapevo l'avessero licenziato da Striscia la Notizia e avesse trovato un nuovo lavoro nel college football...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

a proposito...ma la mascotte di Western Kentucky è il Gabibbo? :5eek: :5eek: :5eek: non sapevo l'avessero licenziato da Striscia la Notizia e avesse trovato un nuovo lavoro nel college football...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
http://www.repubblica.it/online/spettacoli_e_cultura/gabibbo/gabibbo/gabibbo.html

Non dirmi che non te lo ricordi: all'epoca guardavo ancora la TV generalista in quanto sprovvisto di impianto satellitare, che però sarebbe giunto a salvarmi di li a poco :laughing7: :5eek: :eusa_doh: :laughing5:

PS: a questo punto scusa per lo spoiler ;)

Ultima modifica:
http://www.repubblica.it/online/spettacoli_e_cultura/gabibbo/gabibbo/gabibbo.html

Non dirmi che non te lo ricordi: all'epoca guardavo ancora la TV generalista in quanto sprovvisto di impianto satellitare, che però sarebbe giunto a salvarmi di li a poco :laughing7: :5eek: :eusa_doh: :laughing5:

PS: a questo punto scusa per lo spoiler ;)

onestamente no, non ricordavo...
ma io a quell'epoca avevo già "spento" la tv generalista da anni (dal 1996, per la precisione)...anzi, quelli erano proprio gli anni in cui era all'apice assoluto la mia curiosità e la mia fase di scoperta delle tv europee (iniziava proprio in quel periodo l'età dell'oro degli emulatori su cam e dec "alternativi" e cominciava ad esserci disponibilità di adsl "dignitose", anche se certamente non avevano nulla a che vedere con la fibra dei miracoli di oggi)...:D :laughing7: ;)

p.s. nessuno spoiler...;)
ieri mi sono guardato bene dall'aprire le foto a grandezza naturale e oggi le ho viste dopo aver terminato il recupero del match...:laughing7:

MERCOLEDI 20 DICEMBRE 2017

02.00 DXL Frisco Bowl @ Toyota Stadium
(Frisco, Texas)

Louisiana Tech [Conference USA]

VS

Southern Methodist University [American Athletic Conference]

GIOVEDI 21 DICEMBRE 2017

02.00 Bad Boy Mowers Gasparilla Bowl @ Tropicana Field
(Saint Petersburgh, Florida)

Temple [American Athletic Conference]