sto vedendo su nfl network, piove a dirotto. Me la vedo domani con calma.
Il problema non è la pioggia, c'è un temporale e ovviamente han paura per i fulmini.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto vedendo su nfl network, piove a dirotto. Me la vedo domani con calma.
Dite che la NFL si sia incacchiata perché non vuole che i suoi diritti vengano girati e scambiati come fossero delle figurine senza essere informata?se è così Sky e Fox dovrebbero saperlo, o quantomeno leggere i contratti che sottoscrivono... Comunque i problemi parrebbero essere seri e la figura di cacca epocale
Qualità dell'HD è NETTAMENTE migliore sul Game Pass rispetto a Dazn.
Ma quante flags ci sono state?![]()
Lo so e si vede ampiamenteDazn trasmette a 720p, il gamepass va a 1080p
Vero questoIl GP da solp costa un anno e mezzo di dazn... Già il fatto che con l'ultima versione dell'app per Android tv la visione è finalmente fluida è un gran passo avanti
Ho guardato on demand la partita di stanotte su Dazn e direi che pensavo peggio anche se non è ancora paragonabile al Game Pass... ora ho il dubbio amletico se farmi il Game Pass completo o se per quest'anno accontentarmi dell'Essential che mi garantirebbe la visione di "Nfl Redzone"(anche su Dazn lo sò ma sul pass con qualità migliore)+tutti i game condensed di cui ho abusato l'anno scorso per le partite notturne, lasciandomi con Dazn e ProSieben MAXX la possibilità di vedere partite intere(ed eventualmente Sky attraverso Now Tv se alla fine pure loro dovessero essere della partita)... certo resterei scoperto sulle partite live dei miei Seahawks ma giocando spesso in late game anche su Redzone diventa un pelo più facile seguirlo(solo 2 partite le giocheranno alle 19), oltre alla possibile copertura dei network sopracitati.. quindi l'idea di risparmiare più di 100 euro mi alletta... probabilmente deciderò domenica stessa
Una domanda: col pass Essential sono garantite anche le partite di playoff nel condensed o vale solo per la regular season? Grazie![]()
su Redzone diventa un pelo più facile seguirlo(solo 2 partite le giocheranno alle 19), oltre alla possibile copertura dei network sopracitati..