NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto sul Game Pass è tutto visibile, con quello che ho appena letto nel thread di Dazn poteva non essere così scontato....
La pioggia sta diminuendo e la gente sta entrando nelle tribune ma mi sa che vado a dormire

Ma quindi SKY niente NFL sicuramente?

@phelps: se tanto mi dà tanto io spero in una buona copertura anche per la NHL...

Secondo me Sky non trasmetterà niente... probabilmente non erano a conoscenza del fatto che NFL aveva sottoscritto un contratto con DAZN. Infatti hanno tolto tutto, sia spot che partite sulla EPG.
Comunque la qualità video della partita su DAZN non è stata male. Peccato non ci siano gli HL ma solo la partita intera.

Non credo che sky non sapesse, su dazn l'avevano annunciata da un po', magari il contratto che aveva Fox gli non permette di cedere i suoi diritti...

Ultima modifica:
Sorpreso in positivo dalla qualità delle immagini e dal mancato buffering anche quando mandavo avanti per saltare le numerose pause pubblicitarie, se redzone è a questi livelli faccio a meno del gamepass

Dite che la NFL si sia incacchiata perché non vuole che i suoi diritti vengano girati e scambiati come fossero delle figurine senza essere informata?se è così Sky e Fox dovrebbero saperlo, o quantomeno leggere i contratti che sottoscrivono... Comunque i problemi parrebbero essere seri e la figura di cacca epocale

Dite che la NFL si sia incacchiata perché non vuole che i suoi diritti vengano girati e scambiati come fossero delle figurine senza essere informata?se è così Sky e Fox dovrebbero saperlo, o quantomeno leggere i contratti che sottoscrivono... Comunque i problemi parrebbero essere seri e la figura di cacca epocale

in effetti è pure è impossibile che non conoscessero i termini del contratto, forse come dice Noel nell'altro thread il contratto di dazn è semplicemente più corposo del previsto

Scusate ma non ci sto capendo più una cippa. Finora da Sky e/o Gamepass potevo decidere di vedere le partite quando volevo, visto che sono sempre in orari piuttosto proibitivi.
Escludendo il Gamepass "full" che purtroppo non mi posso più permettere, restano Dazn e Gamepass Essentials. Ora, come è possibile fruire di questi due servizi? Cioè, posso, come facevo prima, decidere di vedermi le partite (tutte anche se condensate per il Gamepass, e solo alcune invece per Dazn) quando cavolo voglio? Oppure sono legato alla diretta e/o a condizioni particolari? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Il GP da solo costa un anno e mezzo di dazn... Già il fatto che con l'ultima versione dell'app per Android tv la visione è finalmente fluida è un gran passo avanti

Sicuramente i grandi appassionati già lo sanno, ma ai meno informati che non vogliono spendere altri denari ricordo che i canali tedeschi del gruppo Prosieben trasmettono gratuitamente tante partite di NFL sul satellite astra

Ho guardato on demand la partita di stanotte su Dazn e direi che pensavo peggio anche se non è ancora paragonabile al Game Pass... ora ho il dubbio amletico se farmi il Game Pass completo o se per quest'anno accontentarmi dell'Essential che mi garantirebbe la visione di "Nfl Redzone"(anche su Dazn lo sò ma sul pass con qualità migliore)+tutti i game condensed di cui ho abusato l'anno scorso per le partite notturne, lasciandomi con Dazn e ProSieben MAXX la possibilità di vedere partite intere(ed eventualmente Sky attraverso Now Tv se alla fine pure loro dovessero essere della partita)... certo resterei scoperto sulle partite live dei miei Seahawks ma giocando spesso in late game anche su Redzone diventa un pelo più facile seguirlo(solo 2 partite le giocheranno alle 19), oltre alla possibile copertura dei network sopracitati.. quindi l'idea di risparmiare più di 100 euro mi alletta... probabilmente deciderò domenica stessa :laughing7:

Una domanda: col pass Essential sono garantite anche le partite di playoff nel condensed o vale solo per la regular season? Grazie ;)

Ho guardato on demand la partita di stanotte su Dazn e direi che pensavo peggio anche se non è ancora paragonabile al Game Pass... ora ho il dubbio amletico se farmi il Game Pass completo o se per quest'anno accontentarmi dell'Essential che mi garantirebbe la visione di "Nfl Redzone"(anche su Dazn lo sò ma sul pass con qualità migliore)+tutti i game condensed di cui ho abusato l'anno scorso per le partite notturne, lasciandomi con Dazn e ProSieben MAXX la possibilità di vedere partite intere(ed eventualmente Sky attraverso Now Tv se alla fine pure loro dovessero essere della partita)... certo resterei scoperto sulle partite live dei miei Seahawks ma giocando spesso in late game anche su Redzone diventa un pelo più facile seguirlo(solo 2 partite le giocheranno alle 19), oltre alla possibile copertura dei network sopracitati.. quindi l'idea di risparmiare più di 100 euro mi alletta... probabilmente deciderò domenica stessa :laughing7:

Una domanda: col pass Essential sono garantite anche le partite di playoff nel condensed o vale solo per la regular season? Grazie ;)

Consultando questa pagina parrebbe di no
https://www.nflgamepass.com/en/subscribe/plans

P.S.: piuttosto sai darmi risposta al mio post #372 qui sopra?

su Redzone diventa un pelo più facile seguirlo(solo 2 partite le giocheranno alle 19), oltre alla possibile copertura dei network sopracitati..

quindi sul Red zone fanno entrambe le partite della stessa ora e fanno quindi vedere quasi una partita intera o si soffermano in uno stadio anche durante le pause?

Redzone passa da un campo all'altro durante lo svolgimento di tute le partite, seguendo i momenti decisivi, ossia quando una squadra arriva prezzo la Red Zone.
Domenica si sono 8 partite che iniziano alle 19:00 e 4 partite che iniziano alle 22:30
In pratica inizia alle 19:00 e termina verso le 2 di notte, poco prima che inizi il SNF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso